Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="n852046" post=27829]E arrivata una ragazza argentina, che prima lavorava a Bamboo.[/quote]

Potrebbe essere Celeste Italo Argentina .

Mi pare di ricordare che i resoconti su di lei non fossero così positivi , se mi sbaglio qualcuno mi corregga .

[quote="n852046" post=27832]si e li, io la volta che sono stato mi sono trovato bene. fk, diverse posizioni ed attiva.[/quote]

per chi le ha provate meglio sofia o celeste?

Devo confermare, ora è messo davvero bene. Ho notato tra l'altro alcune more nuove e una di queste è esattamente il mio genere :evil:

anche io sento che il locale a migliorato, la domanda che mi viene in mente e? e dovuto che alcune "istoriche" non sono piu presente?, cioè al ricambio di ragazze.

Sì ma nessuno segnala il rientro di Carmen??? Ma stiamo scherzando?? Una top storica del Moulin Rouge! Tra l'altro devo farle i miei complimenti perché davvero è sempre in grande forma!

Segnalo un paio di amiche nuove in Ticino molto interessanti: due castane, una capelli mossi e l'altra ricci, ovviamente rumene.
Faccio i complimenti alla gestione anche per l'idea della serata lingerie al giovedì, davvero un bel vedere

Ieri al moulin ho parlato con Jessica italiana capelli neri non male mi ha detto che è di Rimini ma abita vicino como ,mi ha prospettato un menù ricco Rai 1,Rai 2 ,ecc.sapete se è valida in camera?

[quote="Della Brianza" post=28067]Ieri al moulin ho parlato con Jessica italiana capelli neri non male mi ha detto che è di Rimini ma abita vicino como ,mi ha prospettato un menù ricco Rai 1,Rai 2 ,ecc.sapete se è valida in camera?[/quote]

Parli della milf?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.