Ho fatto un giro al MR, mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi dello Staff e le ragazze già presenti, ecco la situazione:
- Nuove tariffe di ingresso provvisorie (10 chf con 1 drink, anche birra, fino alle 21. Poi 15 con 2)
- 10 ragazze, tra cui Lauretta, la sua amica Alessandra, Alexandra storica, Alina padre pio, una bionda interessante che non conosco e una teen mora che mi sfugge il nome che ha rifatto le pere poco prima delle chiusure. Altre in arrivo in settimana. Fino a 35/40 persone (ragazze comprese) puoi stare anche ore. Altrimenti tempo limite 1/1h e mezza.
- no obbligo mascherina (nemmeno in camera), ma lo Staff consiglia alle ragazze di usarle in camera e di evitare posizioni con troppa vicinanza dei volti, poi sta alla ragazza decidere il da farsi. il resto delle regole sono docce prima e dopo, cambio lenzuola dopo ogni prestazione e cambio aria per almeno 15 minuti alla fine. Nota importante che ha specificato lo staff: le docce NON CONTANO COME TEMPO DELLA PRESTAZIONE (molto bravi e onesti)
- quando girano per il locale i ragazzi dello staff, hanno su guanti e visiera
- le ragazze approcciano solo se chiamate
- nastri che indicano i distanziamenti anche sui divani
- il balconcino più in fondo (quello più vicino all'oceano) ora è una mini terrazza all'aperto