Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Replay" post=41822]
- oggi ultimo giorno per Melanie[/quote]

Che mi risulta salire a 100 però senza il +20...
Questo da fonte autorevole (leggasi di cui mi fido).

Boa tarde

Ultima modifica:
La tariffa minima attuale del locale è pari a 120 euro, poi sia chiaro: può capitare che qualche girl mantenga quella precedente ai propri aficionados, fatto sta che a me ieri sera Melanie ha chiesto 120 euro.

Ultima modifica:
[quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?

[quote="paolo22" post=41838][quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?[/quote]

se usa le rotative sicuro

[quote="danter" post=41847][quote="paolo22" post=41838][quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?[/quote]

se usa le rotative sicuro[/quote] rotative? Ognuna non ha la sua camer

[quote="paolo22" post=41848][quote="danter" post=41847][quote="paolo22" post=41838][quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?[/quote]

se
usa le rotative sicuro[/quote] rotative? Ognuna non ha la sua camer[/quote]

si,ma se una non vuole usare la sua camera privata
per lavorare hanno adibito un piano dello stabile
per le rotative.

[quote="danter" post=41849][quote="paolo22" post=41848][quote="danter" post=41847][quote="paolo22" post=41838][quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?[/quote]

se

per le rotative.[/quote] ok capisco

[quote="paolo22" post=41850][quote="danter" post=41849][quote="paolo22" post=41848][quote="danter" post=41847][quote="paolo22" post=41838][quote="danter" post=41832]anche perchè se lavora a 100 vuol dire che incassa 80 e mi sembra un po strano.[/quote] perché? Pagano anche qui la camera come all iceberg?[/quote]

se

per le rotative.[/quote] ok capisco[/quote]

Io no invece. Se usano le rotative si e se usano la loro no ? Mi sembra molto strano. Immagino che siano costrette a usare le rotative.
Se no non si potrebbe riscuotere la tassa ulteriore sull'avventore; erano abituati a questo addizionale prelievo su di noi e tornando al palazzo non ci vogliono rinunciare. Le rotative sono una scusa.

Come la sala fumatori che non esiste più :amused: Paghi come in un super club ma i servizi sono finti.

Ultima modifica:
Maramaldo non esiste più la sala fumatori al mr?oppure non è funzionante?oppure non la fanno funzionare per spillare soldi per il braccialetto come all iceberg?

[quote="Caligola" post=41857]Maramaldo non esiste più la sala fumatori al mr?oppure non è funzionante?oppure non la fanno funzionare per spillare soldi per il braccialetto come all iceberg?[/quote]

Il locale è ancora lì come prima, ma non ci si può fumare. Bisogna uscire. Forse in estate (se ci arrivano ndr) riapriranno il terrazzino.

Su braccialetti, orari apertura bar; orari in cui sbarrano il corridoio nuovo, turni di presenza ragazze, se gettoni subito oppure no e altre mille regoline che tanto piacciono, penso sia tutto un po' in divenire. Magari qualcuno ha info più aggiornate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.