Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiablo" post=27281]Viste dal vivo le ex Globe, molto interessanti! Specialmente la bionda che è esattamente il mio tipo per il gran bel culo che si ritrova! Interessante anche una mora col culazzo, viso molto dolce, parla meglio l'inglese che l'italiano. Per chi lo chiedeva, Livia non vista.[/quote]

Ottimi acquisti del mulino

Ieri sera giro al moulin Rouge ma poche ragazze 10/12solo presenti, mi piaceva ana mora rumena ma mi dava l idea del missile è ho rinunciato

[quote="ElDiablo" post=27375][quote="Sheva_7" post=27253]Sapete qualcosa di Livia?[/quote]

Per la tua gioia, è tornata ;-)[/quote]

Siiiiiii ahahah grazie :inlove2: :lol:

[quote="Sheva_7" post=27380][quote="ElDiablo" post=27375][quote="Sheva_7" post=27253]Sapete qualcosa di Livia?[/quote]

Per la tua gioia, è tornata ;-)[/quote]

Siiiiiii ahahah grazie :inlove2: :lol:[/quote]

:side: :side: :side:

Ma è tornata anche Arianna?

[quote="Trivella1264" post=27426]Arianna la Grande Figa concede le sigle base?[/quote]

E se siglasse a discrezione? :ermm: Comunque il fissato dice che nonostante le sigle non sia nulla di che

[quote="Sheva_7" post=27423]Fa le sigle base, ma non ti da grandi emozioni come la mia splendida Livia :inlove2:[/quote]

Ricordati di prendere il numero di telefono così le chiedi direttamente quando torna :laughing2:

[quote="spaghetto" post=27450]arianna?
altezza oltre i 175 cm taccata? capelli lunghi e gran corpo? nasino un po bruttino?[/quote]

Quella è Giulia

[quote="osty" post=27454][quote="Sheva_7" post=27423]Fa le sigle base, ma non ti da grandi emozioni come la mia splendida Livia :inlove2:[/quote]

Ricordati di prendere il numero di telefono così le chiedi direttamente quando torna :laughing2:[/quote]

:side: :side: :side:

[quote="El_scorpion" post=27452]Sheva ma la tua splendida Livia concede le sigle basi?[/quote]

Il cabrio, ma con lei ci andrei anche a zero sigle :inlove2: :kiss:

[quote="galletto79" post=27462][quote="osty" post=27454][quote="Sheva_7" post=27423]Fa le sigle base, ma non ti da grandi emozioni come la mia splendida Livia :inlove2:[/quote]

Ricordati di prendere il numero di telefono così le chiedi direttamente quando torna :laughing2:[/quote]

:side: :side: :side:[/quote]

Tranquilli voi due, già  fatto :cheer:

[quote="VenomX1" post=27457][quote="spaghetto" post=27450]arianna?
altezza oltre i 175 cm taccata? capelli lunghi e gran corpo? nasino un po bruttino?[/quote]

Quella è Giulia[/quote]

allora attenzione, venerdi sera si è presentata come arianna

[quote="spaghetto" post=27493][quote="VenomX1" post=27457][quote="spaghetto" post=27450]arianna?

Quella è Giulia[/quote]

allora attenzione, venerdi sera si è presentata come arianna[/quote]

Secondo me si è confuso VenomX1, perché mi sembra strano che Giulia faccia così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.