Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene Diablo, grazie per gli aggiornamenti.
Mi preoccupa un poco questo "consiglio" da parte dello staff alle ragazze, di usare mascherina in camera e non stare troppo vicine.... Spero non vengano in room a controllare... 🙂
Non è che ce le "missilizzano"?

E poi, se ho ben capito, di sotto bisogna comunque stare ad un metro dalle ragazze? Devo parlarci a distanza? Niente più strusciamenti?

Vabbè non sono cose gravi, ma tanto per capire.... Mi sembra questo il locale con più restrizioni. Hai visto se il personale "rompe" tanto ai clienti? O stanno schisci?

Tranquillo, è un consiglio e non un obbligo ;-) poi sta alla ragazza decidere il da farsi, quindi anche che controllassero, non possono fare nulla.

Riguardo alle distanze, nella fase di contrattazione puoi stare attaccato come prima.

Comunque il personale l'ho visto molto tranquillo, come prima posso dire.

Qualcuno ha provato alessandra amica di Laura? (23/25 rumena tatuaggio sul braccio, un po' in carne,mora)
Da intervista sigla,però non voglio rischiare.

Vai sereno, fatta 3/4 volte sempre grandi chiavate ignoranti come piace a me ;-) se ti ha detto che sigla, vai sereno perché sennò te lo avrebbe detto subito che non lo avrebbe fatto ;-) poi facci sapere com'è andata :muscle:

Ultima modifica:
Ottimo ;-) sapevo fosse una bella porca. A te che sigle ha concesso?
Comunque vi farò sapere sicuramente :inlove2:

[quote="ElDiablo" post=29833]Vai sereno, fatta 3/4 volte sempre grandi chiavate ignoranti come piace a me ;-) se ti ha detto che sigla, vai sereno perché sennò te lo avrebbe detto subito che non lo avrebbe fatto ;-) poi facci sapere com'è andata :muscle:[/quote]sei un grande :evil: :evil: :evil:

[quote="Betti" post=29838]Ottimo ;-) sapevo fosse una bella porca. A te che sigle ha concesso?
Comunque vi farò sapere sicuramente :inlove2:[/quote]

L'ho provata anche io tempo fa: bbj e mezz'ora senza fretta, molto partecipe

Si,anche a me proposto 100fr per 30 min senza fretta ovviamente bbj ,ma non so se veramente fa Rai2/cim,
Per capire se ne vale la spesa

Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea se tornerà  Andrea..per intenderci una ragazza prima molto magra, poi con tetta rifatta, era in compagnia di sua sorella morettina molto tempo fa...buon weekend

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Betti" post=29839][quote="ElDiablo" post=29833]Vai sereno, fatta 3/4 volte sempre grandi chiavate ignoranti come piace a me ;-) se ti ha detto che sigla, vai sereno perché sennò te lo avrebbe detto subito che non lo avrebbe fatto ;-) poi facci sapere com'è andata :muscle:[/quote]sei un grande :evil: :evil: :evil:[/quote]

Grazie mille Bomber ;-) :muscle: ti ho dato personalmente il tuo primo punto “karma” ;-)

Sarò onesto, con me è stata una zero sigle. Però il culazzo mi ha convinto a salirci e la grande scopata mi ha convinto a tornare. Però chiaramente senza sblocco di sigle, l'ho piantata lì. In seguito mi ha detto che avrebbe concesso di più anche a me, il BBJ (anche se sapevo benissimo che faceva già  sia quello che il FK), ma non ho avuto più l'occasione di rifarla col BBJ, che comunque mi sarebbe piaciuto visto che lo succhiava bene già  cover

Ultima modifica:
[quote="Ilmorodivenezia" post=29869]Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea se tornerà  Andrea..per intenderci una ragazza prima molto magra, poi con tetta rifatta, era in compagnia di sua sorella morettina molto tempo fa...buon weekend[/quote]

Se è quella che penso io, era già  presente al primo giorno di apertura ;-)

Tra poco farò una recensione appositamente per te dopo la visita di ieri.
ELDIABLO sei un mito
Poi mi dirai se degna :cheer:

Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi , occhi chuari (lenti a contatto) alta 175 circa con tacchi, Seconda/terza di seno, viso da bambolina, culo abbondante con qualche buco ma sodo, classica cagnetta per dirla in 2 parole

Particolarità : tatuaggio avambraccio viso donna con ala di airone (presumo)

Attitudine: direi GFE

Sigle: FK, BBJ, 69,rimming finale in cob (anche se tentato cif)

Pulizia: lavaggi prima e dopo(bbj in anteprima in doccia)

Tempistica: 30/40minuti doccia compresa

Social time: parla Italiano bene,disponibile e non si tira indietro mai

Pagamento: 100Fr prima

Da ripetere: sì

A letto una bomba,scopata da urlo, a pecora con tirata di capelli da il meglio di se,si vede che le piace divertirsi in camera

[quote="Betti" post=29888]Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi , occhi chuari (lenti a contatto) alta 175 circa con tacchi, Seconda/terza di seno, viso da bambolina, culo abbondante con qualche buco ma sodo, classica cagnetta per dirla in 2 parole

Particolarità : tatuaggio avambraccio viso donna con ala di airone (presumo)

Attitudine: direi GFE

Sigle: FK, BBJ, 69,rimming finale in cob (anche se tentato cif)

Pulizia: lavaggi prima e dopo(bbj in anteprima in doccia)

Tempistica: 30/40minuti doccia compresa

Social time: parla Italiano bene,disponibile e non si tira indietro mai

Pagamento: 100Fr prima

Da ripetere: sì

A letto una bomba,scopata da urlo, a pecora con tirata di capelli da il meglio di se,si vede che le piace divertirsi in camera[/quote]

Sti caz... complimenti a te!!! :lol:

Percepisco una prestazione con tanta ignoranza 😛

Ciao ragazzi, so che non avete la sfera di cristallo, ma.....
Secondo voi oggi pomeriggio ci saranno un po' di ragazze decenti al mulino e all'iceberg? O sarà  un semplice lunedì qualunque....?

So che oggi dovevano arrivare altre ragazze, però non so se scendono di pom,
Altrimenti hai le solite 6/8 ragazze della settimana scorsa che citava ELDIABLO ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.