Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="cif" post=24866]@fantasy ottimo, grazie.
si sa niente del ritorno di Lolita?[/quote]

Io non ne so nulla , ma taluni clienti di Andreea sono pure clienti di Lolita e se le trovano entrambe poi non sanno decidersi con chi andare in camera , perlomeno così ho sentito dire :amused:

[quote="cif" post=24868]Grazie!
mmmmh è una bella indecisione, alla peggio si portano su tutte e due insieme....[/quote]

Personalmente non me ne posse permettere una , figuriamoci due :humorist:

Ma é noto che vi sono diversi clienti con buone o ottime possibilità  finanziarie che non avrebbero problemi a salire con entrambe dando magari 200€ a testa alle ragazze :laughing2:

[quote="Durello1969" post=24870]Egregi
Il ritorno di Andrea é una buona notizia, oggi dovrebbe tornare anche lolita.
Felicità [/quote]

Feliciitaaa , la mia natura di “ bastardo dentro “ qui viene stimolata assai 🙂

Immensamente curioso di scoprire come si comporteranno un paio di personaggi , fino a un mese fa dichiaratamente “ innamorati “ di Andreea , ma passati a Lolita quasi in gran segreto in sua assenza :cheer:

Replay Sai chi è l'amica che era assieme a Dea che a in certo punto girava nuda? E se è brava?

Ultima modifica:
[quote="Luca72" post=24874]Replay Sai chi è l'amica che era assieme a Dea che a in certo punto girava nuda? E se è brava?[/quote]

Te lo posso dire io:

Dalia
Si (notizia di riporto, io mai salito)

Boa noite

PS:

Sempre presente solo il venerdì e sabato.

Ultima modifica:
[quote="Luca72" post=24874]Replay Sai chi è l'amica che era assieme a Dea che a in certo punto girava nuda? E se è brava?[/quote]

Dalia 🙂

Decisamente brava , full sigle anche se , decisamente Stronza !!!!

Ma la mia esperienza e le mie impressioni non é detto che debbono essere pure di altri ;-)

Avviso ai naviganti: Lolita rientrata.
L'italiana nuova, di cui non so il nome, vista, culo spettacolare. occhiali, faccia da brava ragazza, capelli neri legati a coda. siede spesso sugli sgabelli nella sala principale, non parla con altre ragazze.
avvistato una bionda, capelli legati con treccia, occhi da cerbiatta, viso che promette bene, birichina maialina.
culo ultra spettacolare. si riconosce facilmente. per me è una novità .
andreea in forma e performante e simpatica come sempre.
buona notte

Venerdi, serata di festa con la presenza di un gran numero di cialtrone e cialtronieri, vi segnalo i rientri delle storiche alexandra bionda, sempre una bella bambolina, e, di Andra che mancava dal locale da tantissimo tempo, ho un ottimo ricordo di lei, secondo canale e finale in bocca per 100 franchi.

Se preferite prostitute e clienti, o ******* e puttanieri.Io lo trovo un modo simpatico per chiamarle senza usare termini scurrili.

[quote="Camomilla" post=24898]Se preferite prostitute e clienti, o ******* e puttanieri.Io lo trovo un modo simpatico per chiamarle senza usare termini scurrili.[/quote]

cialtrone
cial·trà³Â·ne/
sostantivo maschile
Persona abitualmente trasandata e sciatta nel vestire o nel fare il suo lavoro; ciabattone, abborraccione.
Persona volgare e spregevole, priva di serietà  e di correttezza nei rapporti umani o che manca di parola negli affari.

cialtroneria
cial·tro·ne·rì·a/
sostantivo femminile
Il vizio di esser trasandato o di comportarsi in modo privo di serietà  e correttezza nei rapporti umani; non com., cialtronata.

Se qualcuno si offende poi non meravigliarti :laughing2:

Infatti, credo che per quanto riguarda il lato comportamentale delle prostitute la parola cialtrona caschi a pennello.Riguardo il genere maschile ovvero i clienti la mia era solo una deviazione o, un proseguio al nomignolo dato alle ragazze.Spero nessun nobile punter si sia offeso

Ho letto un gran bene di una certa Loredana, della quale non so nulla e non ne avevo mai sentito parlare.
qualcuno ha qualche info su questa giovinetta del mulino?
Grazie
ciao!

[quote="cif" post=24903]Ho letto un gran bene di una certa Loredana, della quale non so nulla e non ne avevo mai sentito parlare.
qualcuno ha qualche info su questa giovinetta del mulino?
Grazie
ciao![/quote]

Letto dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.