Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra un tipo da sesso con la fidanzatina :ermm:

Se si rivela esserlo realmente , potrebbe rientrare nei parametri consoni ai miei gusti personali ;-)

A sto punto direi che , aspetto con ansia delle recensioni approfondite da parte di qualche Tester , io ormai non me la sento più di fare da "apripista" visto le mie personali scarse possibilità  finanziarie e l età  avanzata :sad2:

Cif mi spieghi gentilmente cosa vuol dire taccata , ( La terza del gruppo è una piccolina anche taccata ) scusa ma non ci arrivo , abbi pazienza non sono un millenium 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Fantasy" post=24798]Sembra un tipo da sesso con la fidanzatina :ermm:

Se si rivela esserlo realmente , potrebbe rientrare nei parametri consoni ai miei gusti personali ;-)

A sto punto direi che , aspetto con ansia delle recensioni approfondite da parte di qualche Tester , io ormai non me la sento più di fare da "apripista" visto le mie personali scarse possibilità  finanziarie e l età  avanzata :sad2:

Cif mi spieghi gentilmente cosa vuol dire taccata , ( La terza del gruppo è una piccolina anche taccata ) scusa ma non ci arrivo , abbi pazienza non sono un millenium 🙂[/quote]

Taccata = con i tacchi, con le scarpe indossate

@fantasy
Come ha detto biig
Neanche io sono millennial
Jasmin mi ha fatto davvero una bella impressione ma da lì a dire che sia vera ne passa
Vedremo ma prima la morettina tatuata e taccata

Come ha detto biig

Noi cresciuti con i Kiss diremmo , con le zeppe alla Gene Simmons
Ma d'altronde oggi l autoscatto é il selfie

E molti mi dicono , teee zio e quando rispondo , dimmi nipote , mi guardano strano

Egregi,
Parlando di niuentri ieri ho notato una genere milf che mi ha surriscaldato e non poco la temperatura. Indossava una specie di vestaglia rossa, nessuno ha info a riguardo ?
Felicità 

Ultima modifica:
X@fantasy:ciao non conosci la famosa denisateen capelli corti neri genere skinny.con lei vai sul sicuro FK molto brava e BBY sempre se uno è presentabile

Neanche io conosco Denisa Teen. ho cercato recensioni, ma non ne ho trovate.
Mi piacerebbe almeno vederla, una descrizione fisica ed età , aiuterebbe.

Visto anche una certa Laura(questa presente su sito locale e foto su monitor all'ingresso del locale), romena, capelli corti alle spalle lisci, neri, gran bel viso e fisico. anche qui cercato recensioni ma non trovate. ha un espressione sempre molto seria, e non l'ho mai vista avvicinare qualcuno.

Poi chiedo ancora chi sia quella gran bella topolina, piccolina capelli neri molto lunghi lisci, carnagione abbronzata/olivastra, gran bel culo piccolino, e segno distintivo un grande tatuaggio su braccio, dal polso al gomito. qualcuno sa almeno il nome? anche lei espressione sempre seria e mai vista approcciare.

Grazie a chi potrà  dare delle dritte.
ciao!

.Allora @cif:denisa teen età  21gia 3anni fa arrivò al moulin rouge allora capelli a caschetto neri portava spesso pantaloncini di jeans....quando arrivò fkk molto valido ma pompino coperto, cambio in byy da un anno dopo circa adesso certe volte capelli con codino.di solito socializza poco con le altre ragazze,genere skinny molto pulita e in camera non mette fretta.sopracciglia pronunciati se non la riconosci domanda al entrata ai ragazzi dello staff.un 10 giorni fa c'era adesso non so

@Della Brianza
Grazie per le risposte e indicazioni su Denisa Teen.
Andrò a fare sopralluogo per vedere se presente in questi giorni.
ciao!

Pare ci sia una nuova italiana, pare marchigiana, mora,con occhiali. altro nin sò.
qualcuno ha info più approfondite?

[quote="cif" post=24818]Pare ci sia una nuova italiana, pare marchigiana, mora,con occhiali. altro nin sò.
qualcuno ha info più approfondite?[/quote]

Fisicamente come è? Grazie 😉

Purtroppo, come avrai visto sopra, chiedevo lumi anche io, perché altro, nin sò, mi è stato riferito della sua presenza.
Direi che un giro di perlustrazione si può fare.
Ciao Leo52!

Gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se la bionda alta, capello a caschetto, di nome Claudia se non vado errato è operativa in questi giorni?

La Pamela Minetti professa ancora come loft in quel di Locarno?

Ha ancora gli stessi numeri di telefono? Esistono link attivi?

Grazie

[quote="ambro4ever" post=24843]La Pamela Minetti professa ancora come loft in quel di Locarno?

Ha ancora gli stessi numeri di telefono? Esistono link attivi?

Grazie[/quote]

Capisco che sia una Ex Mulino, ma questo tipo di domanda qua è veramente O.T.!

Ad ogni modo non si hanno notizie da molto tempo.
Presumo sia ancora Loft. Verifica gli arcinoti siti di annunci CH!

Boa tarde

Ultima modifica:
Momentaneamente orfano di Lolita, avete qualche suggerimento valido magari di new entry, teen, almeno carine che concedano almeno qualcosina?
son diventato difficile di gusti io oppure c'è un po di penuria qualitativa in questo periodo?
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.