Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deea offre BBJ ma non FK per 100 CHF, se non ha cambiato parametri di recente.
Secondo ha uno dei più bei fisici del Ticino, lato B in particolare, ma questo è un giudizio del tutto personale.
Prestazione tranquilla e onesta anche se non stravolgente, che comunque non escludo affatto di ripetere nuovamente.
Secondo me se solo si lasciasse andare un po' di più sarebbe uno spettacolo (FK negato a parte ovviamente)

Ma Alice è la Turca alta e con gli occhi azzurri, a volte bionda altre mora? Non lavora più al Mulino? (Effettivamente non la incrocio da un po', anche se non è il mio genere)

Ma Alice è la Turca alta e con gli occhi azzurri, a volte bionda altre mora? Non lavora più al Mulino? (Effettivamente non la incrocio da un po', anche se non è il mio genere)

Mai saputo che ve ne sia un altra di Alice :blink:
Comunque non è più al Molino da diversi mesi ormai , perciò (non ho controllato) ma spero vivamente che non figuri sul sito e che dunque sia un altra Alice a figurare sul sito del Molino :tongueout3:

Controlla,
http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/

Se è lei, mi sai dire dove lavora adesso?

Si, potrebbe essere lei.
Non so dove sia ora, ho frequentato poco il locale e non vedendola da tempo pensavo fosse solo in pausa o che avessimo orari diversi. In più non essendone molto attratto non mi ero mai informato.

[quote="Dio" post=24772]Controlla,
http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/

Se è lei, mi sai dire dove lavora adesso?

Cazzo se è lei 😱mg:

Non lavora più , perlomeno non in Ticino :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Egregi
La sezione arrivi e partenze segnala il ritorno di lolita e lo sbarco di tre niuentri givani e fresche panzelle.
Felicità 

Ultima modifica:
Ho notato anch'io le tre nuove teen, da come si muovono sembrano alle primissime armi.Sarei tentato, con la consapevolezza del fatto che, o si fa una gran camera data l inesperienza e quindi magari abituate al sesso Free quindi niente orologio al polso e altri freni che giungono quando si diventa delle pro, o se mal istruite prima della partenza da casa una camera con una bambola gonfiabile.

Buonasera a tutti.
Probabilmente la settimana prossima passerò al Mulino dopo un anno di assenza e volevo chiedervi se sono ancora presenti - e magari presenti in questo periodo - alcune mie vecchie conoscenze: Angelina rumena, Claudia rumena, Gabriela brasiliana e Leila dominicana.
Ringrazio in anticipo chi saprà  darmi informazioni in merito.

[quote="Jesus-Diego" post=24788]Angelina rumena, Claudia rumena, Gabriela brasiliana e Leila dominicana.[/quote]

Si, Si (ma dipende da quale Claudia intendi*), No, No

* La Claudia presente è quella bassa capello lungo castano chiaro, fisico pieno.
Attento che potrebbe esserci solo il week-end, non sono sicuro sia sempre presente.

Bom dia

Dopo parecchio tempo, ieri sera sono stato al Mulino e devo dire che è messo bene in questo momento, sicuramente meglio del vicino GM ahimè 😉 Sono salito con Denisa Teen e mi sono trovato benissimo e ne sono uscito molto soddisfatto!!
Ciao 🙂

Dopo parecchio tempo, ieri sera sono stato al Mulino e devo dire che è messo bene in questo momento,

Trovi che sia messo bene ??

Peccato non avere la tua medesima visione personalmente 😢

Ovvio che il tutto è soggettivo , ma personalmente trovo che , negli ultimi tempi vi sia una tendenza generale al NON concedere ad esempio FK :furious2:

Si al RAI2 molte ma NO FK e dunque malgrado che molti salgano ugualmente a me senza FK non mi si rizza e perciò le mie finanze rimangono invariate 🙂

Durante un intervista ieri sera mi son sentito dire : Io mi ritengo una gran maiala , mi piace far impazzire gli uomini a letto e sono molto aperta , a te cosa piace ??
A me piace limonare di brutto !!
Scusa ma quello non lo faccio mica sei il mio fidanzato :amused:
Ma era pronta a tutto il resto 😱mg:

PS: Anche Ragazze presenti da lunga data , e che siglavano di brutto hanno iniziato a non voler più fare talune cose e a "stringere i tempi in camera" , sarà  forse solo una mia personale esperienza che ad altri non è capitata , ma per quanto mi riguarda non posso dire la medesima cosa di Palindromo :sad2:

Messo bene intendo il numero di ragazze presenti rispetto al GM .
Secondo penso di essere stato fortunato ad aver trovato una brava ragazza e sigle comprese .
Per il resto del tuo discorso, non so proprio cosa dire ........

[quote="Palindromo73" post=24793]Messo bene intendo il numero di ragazze presenti rispetto al GM .
Secondo penso di essere stato fortunato ad aver trovato una brava ragazza e sigle comprese .
Per il resto del tuo discorso, non so proprio cosa dire ........[/quote]

Inteso come tanta bella gnocca e un mare di News , personalmente ne ho contate 8 ieri , allora SI senza ombra di dubbio , poi come detto , sulla validità  delle donzelle e sulle concessioni siglistiche purtroppo non mi pare che siamo messi bene :crying:

Ps: la Denisa con la quale sei salito deve essere una Denisa che non conosco , l unica che mi viene in mente , da che ne so io non sigla , salvo errore ??‍♂️

Ho conosciuto alcune delle nuove arrivate: kate capelli scuri e treccine gran bel culo.
Simpatica ci si può anche parlare e non stressa per salire. Gira con altra new entry jasmine anche lei con treccine capelli biondo scuro. Sembra un tipo da sesso con la fidanzatina. La terza del gruppo è una piccolina anche taccata,mora capelli lisci molto lunghi con un tatuaggio vistoso che prende tutto il braccio dal polso al gomito,mi pare sinistro. Gran bel culo. Carnagione leggermente olivastra. Con lei non sono riuscito a parlare, sapete il nome ed eventualmente come si comporta in camera?
Grazie a chi potrà  rispondere.
Nota di servizio, Lolita rimane fino a venerdì poi parte per una settimana.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.