Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salito al mulinello,anche in settimana solito ,bel movimento, salito con vittoria,che era incazzata nera,perché le erano stati sottratti,soldi dalla cassaforte dalla compagna di stanza, credo cacciata anche dal locale,nonostante l'increscioso fatto,la prestazione con vittoria che e' una professionista seria e' stata come al solito eccezionale,peccato per il suo logico nervosismo per questo episodio

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=25017]Salito al mulinello,anche in settimana solito ,bel movimento, salito con vittoria,che era incazzata nera,perché le erano stati sottratti,soldi dalla cassaforte dalla compagna di stanza, credo cacciata anche dal locale,nonostante l'increscioso fatto,la prestazione con vittoria che e' una professionista seria e' stata come al solito eccezionale,peccato per il suo logico nervosismo per questo episodio[/quote]

Incredibile, mai avrei pensato che una storica subisse questo da un'altrettanto storica!
Non cito visto che nemmeno tu l'hai fatto.
Spero la direzione non consenta più a quella ragazza di tornare visto la gravità  del fatto. Mi chiedo anche con che coraggio possa provare a tornare...anche se, sappiamo bene che il pelo sullo stomaco è diffuso in quella razza.
Quando pensi di averle sentite tutte, succede sempre qualcosa di nuovo!

Boa noite

Ieri sera locale messo molto bene cialtrone storiche degne di nomina dea sua amica anch essa con braccio tatuato Victoria una biondina giovanissima mai vista Laura un altra bionda più matura bel fisico.Sala fumatori con molte presenze maschili dell est ma tutto sommmato stavano per i fatti loro uno alto il più alto di tutti con una giacca un pelle nera addirittura non ha parlato con nessuno assente oppure non vista la Angelina direi situazione stabile presenti anche le due chiassesi Maura simpatica e alla mano e poi Sonia

Confermo Mulinello messo bene in questo ultimo periodo,con qualche mezzo missile emigrato in altri lidi

[quote="oldman" post=25029]Saranno andate all'Oceano,rifugio per missili e non siglanti.[/quote]

Una di queste è Luisa biondina , ieri sera vista al GM !!

Andreea Skinny , Tinny , look camaleontico o come la si vuol poi chiamare , in pratica colei che si dava per oramai persa e che a detta di molti non sarebbe mai più dovuta , o meglio potuta , per colpa di un presunto suo Stolker Ticinese , tornare in Svizzera , figuriamoci al Moulin Rouge è tornata in splendida forma ;-)

Domanda che voi sappiate la Valentina mora italiana di Milano con seno rifatto e braccio tatuato dal polso alla spalla, visto tratti asiatici e circa 170-50kg è ritornata ?!
Grazie mille

[quote="UK33" post=25048]Domanda che voi sappiate la Valentina mora italiana di Milano con seno rifatto e braccio tatuato dal polso alla spalla, visto tratti asiatici e circa 170-50kg è ritornata ?!
Grazie mille[/quote]

Non si vede da molto, quantomeno non al mulino.

Boa noite

Karina, una delle nuove arrivate delle ultime settimane. quando l'ho portata su io, era vestita con un paio di pantaloncini neri aderenti similpelle che incorniciavano un delizioso culettino.
Parlava poco italiano e un buon inglese, non so se in queste settimane abbia imparato la lingua di dante.
Culo bello, tette inesistenti. simpatica, ma quel che conta è altro. la mia esperienza non è stata memorabile: ciuccia senza, ma il pompino è talmente delicato che non si sente nulla, sembra sfiorarlo. baci con linguetta a serpentello, quindi inesistenti. Se la fa leccare senza problemi e vorrei vedere che non lo facesse, mentre ero intento nel leccaggio con un divino ho iniziato a massaggiare e a saggiare quanto fosse aperta la sua back door ed ho avuto la sensazione che la strada sia ben aperta, ma quando ero quasi dentro con il mio ditone, si è ritratta e l'ingresso mi è stato sbarrato.mi aveva arrapato giù al bar ma le speranze di una tigre da materasso sono svanite. peccato. spesa standard Fr.100. non ripeterò. Notato anche un'altra nuova arrivata di nome Luana, bionda vestita con leggings neri, sedere importante, non piccolino. non so se sodo o meno perché il leggings elasticizzato contiene e tiene su ciò che potrebbe esser flaccido. però l'ho osservata per il suo modo sensuale di abbordare i clienti. altro non ho da raccontare. spero in novità  entusiasmanti. saluti a tutti.

Avvistata morettina con culo e gambe spettacolari che risponde al nome di Kendr vista mentre ballava al palo. Qualcuno ha notizie in più su di lei? Grazie

Mulinello sempre in ottima forma,poche novità  salito con una storica, sempre al top,bella la novità  della sala fumatori con i nuovi divanetti e tavolini

Non voglio essere polemico, e si offendo, chiedo scusa, me ho parlato con diverse ragazze molte (per non dire tutte) mi hanno detto, non do bacio con lingua, ne anale, ne ecc, ma sono io che sono stato presso di mira, oppure il servizio veramente e scesso molto?

Il servizio è precipitato ovunque.Ma la colpa è più dei clienti (forse senza una compagna) che si accontentano piuttosto che delle ragazze :humorist:

[quote="Ildebrando" post=25071]Mulinello sempre in ottima forma,poche novità  salito con una storica, sempre al top,bella la novità  della sala fumatori con i nuovi divanetti e tavolini[/quote]

Ma la sala è ancora quella minuscola ??

[quote="oldman" post=25079][quote="Ildebrando" post=25071]Mulinello sempre in ottima forma,poche novità  salito con una storica, sempre al top,bella la novità  della sala fumatori con i nuovi divanetti e tavolini[/quote]

Ma la sala è ancora quella minuscola ??[/quote]
Si ma arredata molto meglio,Non e' che quelle degli altri locali siano suite, a parte quella del cr antecedente il 2014,al pompei neanche ce' se non sbaglio

[quote="Ildebrando" post=25088][quote="oldman" post=25079][quote="Ildebrando" post=25071]Mulinello sempre in ottima forma,poche novità  salito con una storica, sempre al top,bella la novità  della sala fumatori con i nuovi divanetti e tavolini[/quote]

Ma la sala è ancora quella minuscola ??[/quote]
Si ma arredata molto meglio,Non e' che quelle degli altri locali siano suite, a parte quella del cr antecedente il 2014,al pompei neanche ce' se non sbaglio[/quote]non capisco questo interesse per l'arredamento , Mulino numero uno per ragazze siglanti, questa caratteristica se mantenuta lo terrà  sempre al top , grazie ragazze siete belle e brave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.