Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
biig io credo che le mosse giuste siano una selezione delle ragazze più rigida e la collaborazione coi forum, senza ste due cose non si va da nessuna parte ma bisogna avere l'intelligenza per capirlo
 
[quote="biig" post=19815]Signori vedo scrivere sempre più spesso che i gestori dovrebbero darsi una svegliata per far riprendere il locale, ma ammettendo di essere completamente ignorante su ciò che avviene nel backstage di un bordello mi chiedo cosa intendiate dire nello specifico.

Escludendo il prezzo di ingresso che è la cosa più banale e forse meno influente (vedi confronto Mulino vs Oceano) cos'altro suggerireste per renderlo più appetibile agli ometti, e alle ragazze?

Le prime cose a venirmi in mente sono queste:

Più eventi? (Ma spesso molti di noi dicono di non esserne interessati)

Sconti sulla camera alle ragazze più valide per accaparrarsele?

Selezione più rigida per togliere un po' di cessi dal proprio parco gnocche?

Partnership con i siti per escort ed i forum, attraverso banner, sponsorizzazione e, penso non sia ormai da tempo un tabù, richieste di spintarelle?

Mi rendo conto che sia un argomento forse molto complesso, ma ero interessato a capire che ne pensate[/quote]
interessante domanda biig forse una soluzione è una sorta di talent scout delle ragazze magari un questionario sulla soddisfazione da parte nostra e l'allontanamento dei missili oppure un ingresso ogni tot entrate
 
Le ultime news a riguardo dai cambiamenti sono state cacciate parecchie ragazze che tenevano comportamenti scorretti e stata fatto divieto d accesso a parecchi personaggi di varie etnie che poco centravano con l andare in camera con le ragazze.in piu (sempre fonte ragazze)si vocifera che a breve faranno degli ammodernamenti incluso finalmente la costruzione del bar fisso
 
Sicuramente una selezione più rigida sarebbe opportuna, così come provare - nei limiti del possibile - a diversificare le ragazze per nazionalità .
Sugli sconti alle ragazze più valide non so, potrebbe creare polemiche interne in quanto la soluzione sarebbe - probabilmente - percepita da alcune come trattamento discriminatorio.
 
Grazie @Jellyfish. Detta così sembra interessante. Io, nonostante al GM ci sia tanta fregna, cerco di dare il mio obolino con regolarità . Già  lo feci all'Iceberg. Anche la questione clientela mi rendo conto fosse importante e dificile da gestire.
 
Grazie a tutti per le vostre repliche.
Come ho scritto prima, vedevo ripetutamente augurarsi che chi sta seguendo attualmente la gestione del Mulino sia all'altezza della situazione, ma fatta salva la necessità  di muoversi all'interno delle leggi che regolamentano la prostituzione, non avevo (e non ho) la minima idea su quali potrebbero essere le leve commerciali per rilanciare un locale da una situazione di stallo.

Per ora ricette segrete sembrerebbero non essercene, se non quelle che già  da tempo in buona parte sosteniamo.

Provando a riassumere, prima fra tutte mi pare di capire un po' più di selezione delle ragazze presenti, perché per chiavarsi un frigorifero o un boiler è sufficiente fare pochi passi senza nemmeno bisogno di uscire da casa. Come ottenere questo risultato senza rischiare di passare per discriminatori ancora non è del tutto chiaro, è probabilmente è uno dei punti su cui deve lavorare un gestore.

Inoltre, per poter selezionare le ragazze migliori bisogna prima di tutto che queste "si candidino" ad operare nel locale, e qui torna il punto riguardante i trucchi per aumentare l'appetibilità  del posto anche agli occhi delle migliori ragazze, oltre che dei clienti, senza incorrere nello stesso rischio evidenziato poco sopra.

La varietà  delle etnie delle ragazze presenti sembra essere un punto particolarmente sentito, ma su questo temo che si debbano affrontare limitazioni di legge sulla nazionalità  delle ragazze cui è consentito operare.

L'ammodernamento delle strutture e dei servizi di un bordello, sebbene in tempi di "ring della gnocca" per molti fosse solamente roba da fighetti, sembra invece che per altri possa avere un ruolo nel far tornare la voglia di frequentarlo.
Molti per contro vedevano proprio nella spartanità  del Mulino il suo punto di forza, ma forse la realtà  è che ciò che contava davvero fosse invece la qualità  della materia prima, che una volta venuta meno rischia di innescare un circolo vizioso in cui la carenza di ragazze e la conseguente carenza di clienti si autoalimentano, a prescindere da ciò che c'è intorno.

Il "questionario", magari molto informale e limitato ad un semplice "come ti sei trovato" da parte del personale una volta scesi, un po' in stile Globe, per quanto mi riguarda sarebbe molto gradito, ma in passato è stato oggetto di severissime critiche da parte di chi dice di conoscere le normative cantonali in materia di prostituzione, in quanto a suo parere assolutamente vietato. Bisogna limitarsi a fidarsi probabilmente.

Infine, come immaginavo, non sono l'unico che ha notato che l'influenza dei forum sul sentiment degli avventori per i vari locali non è del tutto insignificante, quindi devo dedurne che se fossi un gestore probabilmente spingerei molto forte su questo aspetto.
E' però un argomento da trattare con molta cautela perché si rischia facilmente di finire in un ginepraio di malintesi e di conflitti irrisolti.

Se avete altri spunti che non abbiamo considerato fin'ora mi farebbe piacere leggerli 🙂
 
Signori...domanda spassionata...ma non e che la stiamo facendo un po troppo tragica...?alla fine si...dovrebbero alzare il livello ma figa a leggervi sembra che stiamo parlando di un locale che sta chiudendo...o dell iceberg due anni fa...i due che l hanno preso in gestione lavorano nel locale da anni...non e che prima davano da mangiare le noccioline alle scimmie al circo...
 
[quote="ilbiondo" post=19827]Signori...domanda spassionata...ma non e che la stiamo facendo un po troppo tragica...?alla fine si...dovrebbero alzare il livello ma figa a leggervi sembra che stiamo parlando di un locale che sta chiudendo...o dell iceberg due anni fa...i due che l hanno preso in gestione lavorano nel locale da anni...non e che prima davano da mangiare le noccioline alle scimmie al circo...[/quote]
Probabilmente la mia domanda andava inserita in un thread apposito, essendo di carattere generale e non relativa al solo Mulino.
Sulla situazione attuale del locale non mi posso esprimere perché non ci sto andando da qualche tempo.
 
Siete liberissimi di parlarne biig...e ti quoto che questa e la situazione un po in tutto il ticino...forse messa cosi la tua domanda suona meglio... ;-)
 
Per mè il MR è out.Motivi:niente Martini rosso più sala fumatori minuscola e senza sedie contrariamente a Oceano e Corona.Chiaramente gusti personali.
 
Un altro discussione potrebbe essere il prezzo, cioè, "se io ho un prezzo fisso (affito delle camere) posso essere anche io a determinare il prezzo finale a pagare" mi lo hanno detto diverse ragazze e sono solo al MR.
Faccio un esempio, si uno volesse farsi fare un pomp... e le chiede alla ragazza mi lo fai per x quantità  di soldi, la ragazza dovrebbe essere libera di poterlo fare o non?
Che ne pensate.
 
Quoto il biondo, non e' il mulino in dismissione, solo cambiato gestione, e se il buongiorno si vede dal mattino credo che avverranno solo dei miglioramenti
 
Viene seganalato il ritorno dopo qualche anno (così riferisce la pagina Facebook del MR) di Sara italiana. Ora in versione buondo quasi platino ... Vista ieri sera ma non intervistata in quanto stava sulle sue assieme a una bella ragazza di colore (novità  anche lei proprio bonazza.. Sapete il nome ?!)
Qualcuno la conosce prestazioni valide ?!
Saluti e buon venerdì a tutti
 
buongiorno a voi e al sole sul ticino :hungry:
una sola è la ricetta, tutte le pescioline ma dico tutte le pescioline del locale devono garantire la stessa prestazione come da sincero contratto.
allora si un locale sarebbe pieno :inlove2:
sincero venerdì di grigliate
 
Viste le foto su fb dell italiana della mulatta e anche di una certa Ingrid sembrano tutte e tre delle gran belle figliole urge controllo dal vivo
 
per colpa di quei due matocchi nuovi dei gestori quelle che canelavo prima a 80 euro adesso ci devo dare 100 euro perche obbligano le ragazze a prendere solo 100 se no ci danno una pedata nel deretano e fuori e loro non ci rischiano ma andassero a dar via il culo se sono anni che ci do 80 adesso arrivano questi due patoia che ci devo dare 100 che gnanche mi sa che e fuorilegge di obligare le ragazze a quanti soldi prendono
 
Ammesso che sia vero e non solo una scusa inventata dalle ragazze, sarebbe un fatto davvero molto strano :ermm:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, basta parlare serenamente alla reception e chiedere:
decisione della nuova gestione oppure scelta sindacale delle pescioline?
sincere domande
 
[quote="sincero69" post=19856]ragazzi, basta parlare serenamente alla reception e chiedere:
decisione della nuova gestione oppure scelta sindacale delle pescioline?
sincere domande[/quote]
Certo giustissimo sincero69.
Io comunque sono convinto che si tratti della seconda ipotesi
 
Impossibile che dalla reception ammettano che sono loro,se fpsse vero andrebbero nel penale.Comunque tantissime sono furibonde perche con questa storia hanno perso molti clienti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.