Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="maramaldo" post=20047]Io ormai ho la mia tariffa di 100CHF e manco la discuto sia MR che GM , mai nessuna mi fa una piega, sia fidelizzate che new.[/quote]
Ma io in verità  credevo che 100 CHF fosse la tariffa per tutti, non da fidelizzato :ermm:
Per lo meno a me nessuna ha mai rifiutato il pagamento in franchi quando insistevano per salire a 100 anziché meno.

Comunque secondo me il vero problema non sono così tanto gli 80 vs 100, in fondo negli altri locali almeno chi li frequenta li spende già  senza troppi problemi, ma il motivo per cui l'aumento ufficialmente si sta verificando.

E per come la vedo io non è nemmeno la violazione dei diritti delle ragazze, ma il fatto che potrebbe essere l'elemento che inneschi sgradevoli operazioni "istituzionali" con annessi provvedimenti come quelli che abbiamo visto pochi anni fa.

Non resta che confidare nel fatto che la gestione sappia davvero ciò che sta facendo, ammesso che sia così.

Ma sempre in tema di virata verso locale "di un certo livello": la tariffa per ingresso/bevuta per lo meno è rimasta sempre la stessa, vero?

Settimana scorsa ho fatto una visita al Mr. Non mi ha entusiasmato il livello delle presenze (ovviamente parlo di quelle femminili :mrgreen: ) Ma ci ero andato con un obbiettivo preciso; Johanna! Solita bella scopata full e lei sempre gnocca. :tongueout3:

Trovo imbarazzante che adesso per una birra corona chiedano due gettoni o 10 franchi... sta storia di internet a tempo poi la trovo ridicola. Lascio giu migliaia di franchi all'anno, tra ingressi e ragazze (che grazie anche a me pagano la camera) che mi sento davvero preso per il culo. Il prossimo step sarà  l'aumento dell'ingresso?
Molte ragazze potrebbero starsene al loro paese, non si possono guardare, cominciassero a fare una selezione sulle ragazze se vogliono elevare il livello del locale. Inutile alzare i costi e mantenere la qualità  delle ragazze bassa, è il preludio a un emorragia di clienti.

[quote="fabius" post=20061]Settimana scorsa ho fatto una visita al Mr. Non mi ha entusiasmato il livello delle presenze (ovviamente parlo di quelle femminili :mrgreen: ) Ma ci ero andato con un obbiettivo preciso; Johanna! Solita bella scopata full e lei sempre gnocca. :tongueout3:[/quote]
io salito per la prima volta settimana scorsa promossa a pieni voti oltre che brava simpatica allegra e nel social si parla di tutto come piace a mè . poi anche ben fisicata per i miei gusti

[quote="BartSimpson" post=20066]Trovo imbarazzante che adesso per una birra corona chiedano due gettoni o 10 franchi... sta storia di internet a tempo poi la trovo ridicola. Lascio giu migliaia di franchi all'anno, tra ingressi e ragazze (che grazie anche a me pagano la camera) che mi sento davvero preso per il culo. Il prossimo step sarà  l'aumento dell'ingresso?
Molte ragazze potrebbero starsene al loro paese, non si possono guardare, cominciassero a fare una selezione sulle ragazze se vogliono elevare il livello del locale. Inutile alzare i costi e mantenere la qualità  delle ragazze bassa, è il preludio a un emorragia di clienti.[/quote]

Concordo in pieno!

[quote="paolo morgan" post=20068][quote="fabius" post=20061]Settimana scorsa ho fatto una visita al Mr. Non mi ha entusiasmato il livello delle presenze (ovviamente parlo di quelle femminili :mrgreen: ) Ma ci ero andato con un obbiettivo preciso; Johanna! Solita bella scopata full e lei sempre gnocca. :tongueout3:[/quote]
io salito per la prima volta settimana scorsa promossa a pieni voti oltre che brava simpatica allegra e nel social si parla di tutto come piace a mè . poi anche ben fisicata per i miei gusti[/quote]

😱k:

[quote="fabius" post=20072][quote="BartSimpson" post=20066]Trovo imbarazzante che adesso per una birra corona chiedano due gettoni o 10 franchi... sta storia di internet a tempo poi la trovo ridicola. Lascio giu migliaia di franchi all'anno, tra ingressi e ragazze (che grazie anche a me pagano la camera) che mi sento davvero preso per il culo. Il prossimo step sarà  l'aumento dell'ingresso?
Molte ragazze potrebbero starsene al loro paese, non si possono guardare, cominciassero a fare una selezione sulle ragazze se vogliono elevare il livello del locale. Inutile alzare i costi e mantenere la qualità  delle ragazze bassa, è il preludio a un emorragia di clienti.[/quote]

Concordo in pieno![/quote]
Sono pienamente d accordo pure io!!!!

[quote="paolo morgan" post=20038]..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro[/quote]

...qualche metro e 25€ 😎

Boa noite

[quote="LordMarco" post=20087][quote="paolo morgan" post=20038]..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro[/quote]

...qualche metro e 25€ 😎

Boa noite[/quote]
????????

[quote="paolo morgan" post=20089][quote="LordMarco" post=20087][quote="paolo morgan" post=20038]..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro[/quote]

...qualche metro e 25€ 😎

Boa noite[/quote]
????????[/quote]
Quotone a Lord marco 25 euri che mi restano in tasca

[quote="Ildebrando" post=20092][quote="paolo morgan" post=20089][quote="LordMarco" post=20087][quote="paolo morgan" post=20038]..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro[/quote]

...qualche metro e 25€ 😎

Boa noite[/quote]
????????[/quote]
Quotone a Lord marco 25 euri che mi restano in tasca[/quote]
a che rinco :-s capito ora bè quello sono d'accordo con voi

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se Alice bionda e Johanna colombiana sono presenti?
Da quello che leggo, rimangono le ultime due top del MR....

Johanna è arrivata da poche settimane e di solito si ferma almeno un paio di mesi.... però non ho chiesto stavolta

Di ritorno dal Mulino.......ma ma ma.....locale rinnovato da circa una settimana. Per me è migliorato, ambiente più carino e accogliente rispetto a prima. Secondo me promosso.

Ho notato anche diverse faccia nuove......per inciso....alcune ve le regalo 🤔 ma con altre la conoscenza è sicuramente da approfondire ;-)

In sintesi do un mulino in ripresa. Diamogli tempo

[quote="CD16" post=20117]Descrizione Joanna ?![/quote]

Sulla trentina, bionda capelli mossi, tette rifatte, sull'1.65 senza trampoli, tonica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.