Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Caligola" post=19859]Impossibile che dalla reception ammettano che sono loro,se fpsse vero andrebbero nel penale.Comunque tantissime sono furibonde perche con questa storia hanno perso molti clienti[/quote]
OK allora ammettiamo pure che il nuovo rate aumentato sia imposto dalla gestione, in barba all'indipendenza della professione svolta dalle ragazze.
E prendiamo per buono che le ragazze, magari per paura di fughe di notizie su eventuali eccezioni concesse ad esempio a qualche vecchio cliente un po' meno furbo, applichino "loro malgrado" (poverine!) il rate aumentato di 20 euro a camera.
Ma quale vantaggio avrebbe il locale da una simile imposizione?
Forse quello di "infighettirsi" agli occhi dei clienti?
A me continua a sembrare strano :ermm:
Ribadisco quanto sostenevo pochi giorni fa: di quali strategie ci siano dietro la gestione di un bordello penso proprio di non aver capito nulla :-D

[quote="Caligola" post=19859]Impossibile che dalla reception ammettano che sono loro,se fpsse vero andrebbero nel penale.Comunque tantissime sono furibonde perche con questa storia hanno perso molti clienti[/quote]

Certo andrebbero nel penale ma ormai i postriboli legali sguazzano nell'illegalità  visto che l'unica cosa che possano pretendere dalle girl é pagare l'affitto e nient'altro.

[quote="silver fox" post=19853]per colpa di quei due matocchi nuovi dei gestori quelle che canelavo prima a 80 euro adesso ci devo dare 100 euro perche obbligano le ragazze a prendere solo 100 se no ci danno una pedata nel deretano e fuori e loro non ci rischiano ma andassero a dar via il culo se sono anni che ci do 80 adesso arrivano questi due patoia che ci devo dare 100 che gnanche mi sa che e fuorilegge di obligare le ragazze a quanti soldi prendono[/quote]

mah :ermm: a mè sembra una grandissima cazz..... lo sanno anche i muri che i gestori guadagnino solo sulle camere e sugli ingressi assolutamente no sulle girls . Mettiamo anche lo standard sia tutte 100 ?? bè il cerhio su quelle con cui salire si restringerebbe anor di più

Quoto paolo morgan,anzi oserei dire che i gestori dei bordelli gradirebbero di piu' un rate a 80euro vista la penuria di clienti che gira/scopa in determinati orari e giorni della settimana.....................a proposito ma la Sara di cui hanno messo le foto su facebook mulino rosso e' quella che c'era tempo fa' e se non erro dalla prestazione discreta?
Grazie

Ultima modifica:
aaaaaah ma quindi non solo a me hanno chiesto 100€... comunque non sono cazzate delle ragazze, la nuova gestione vuole far diventare il MR un locale di alta classe partendo appunto dal rate

Per me 100 euro ora come ora se le meritano pochine,ovvero quelle Quattro cinque top che lavorano bene, per i miei gusti, eppure sono tanto 100 euro per il ticino, visto che in Svizzera tedesca in diversi fkk si tromba a 89 chf con fk e bbj e il costo della vita e'il doppio del ticino, tralasciando la Germania, a 50 euri, in conclusione per me e' un po"altino il costo della Camera d" affitto per la ragazza,se qualche gestore farebbe un passo indietro vista la crisi innegabile dii quest'ultimi anni ci guadagnerebbero tutti gestori con maggiori entrate (vedi bar perché arrivano piu'clienti camere sempre piene feriali compresi,ragazze pagherebbero meno e il.prezzo dell'utente finale sarebbe 70/80 euro,trump docet che abbassa le tasse in u.s.a e l'economia vola non bisogna essere laureati al mit di Boston

Quoto purtroppo esattamente le parole di manigolgo una top mi ha confidato che da quando ce questa regola ha gia perso circa 15 clienti suoi che si rifiutano ovviamente di pagare il centone,allora stupide non mi sembrano a perdere 1300 euro se fosse per colpa delle ragazze quindi?

Beh i miei migliori auguri alla nuova gestione,
Un piccolo commento sul fatto che da mò le ragazze ai nuovi clienti chiedevano 100€.
Ne parlai tempo fa, le uniche che accosentirono a salire con me x meno furono Giorgia, Miriam, Luisa ed una certa Alina.

@gustoso68 non ho presente la foto su facebook, ma direi di si. Gran figa, brillantino sullo zigomo, capelli castani con le punte azzurre. Io lo sfizio me lo sono tolto :evil:

Ultima modifica:
Sarò controcorrente ma il mulino non è così male anche le nuove si fanno apprezzare , anche se dopo al GM ho trovato una situazione decisamente più alta non c'è paragone attualmente..
con mio stupore confermo anche io che il rate è stato indirizzato ai 100 non è una panzana inventata dalle girls :sad2:

[quote="paolo morgan" post=19989]Sarò controcorrente ma il mulino non è così male anche le nuove si fanno apprezzare , anche se dopo al GM ho trovato una situazione decisamente più alta non c'è paragone attualmente..
con mio stupore confermo anche io che il rate è stato indirizzato ai 100 non è una panzana inventata dalle girls :sad2:[/quote]
Ormai questa dei 100 euro imposta dalla direzione sembra essere la versione ufficiale, anche se fatico ancora a crederci completamente.
Quantomeno non riesco proprio a lasciarmi convincere che le ragazze la subiscano anziché averla accolta a braccia (e gambe...) aperte.
E se una concordasse segretamente col cliente di applicare un rate inferiore, che conseguenze ci sarebbero per le ragazza, ammesso anche che il gestore lo possa mai venire a sapere? La sbatterebbero fuori? Cioè, tengono i cessi perché tanto la stanza la pagano lo stesso e poi buttano fuori una magari figa e brava che paga regolarmente e porta clienti solo perché non si adatta al rate indicato, con annessi rischi di guai legali in caso di ispezioni o denunce?
Difficile a credersi.
Io umilmente e a differenza di alcuni altri ammetto di non avere neppure le basi per tessere efficaci strategie commerciali, a maggior ragione in un contesto come quello della prostituzione, ma certe stranezze sarei davvero curioso di vedermele spiegate :ermm:
Se mi chiedessero di scommettere direi che molto più probabilmente il gestore possa aver suggerito un rate indicativo, magari spacciandolo per allineato al contesto ticinese, o magari aumentando anche il costo della camera e rendendo necessario un ritocco delle tariffe, e probabilmente sbaglierei.

Ma che le ragazze si siano strappate le vesti per opporsi a questa insopportabile interferenza con la loro attività  indipendente, con molto rispetto per loro che lo raccontano, mi fa un po' sorridere.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo "scandalo" dei 100€ echeggia ormai da troppo tempo ed è argomento sulla bocca di tutti...
Quando arriverà  anche alla bocca della Teseu, scopriremo se sono dicerie o la verità ..
Ricordo che in Ticino è vietato imporre prezzi da parte dei gestori dei postriboli; qualche hanno fà  qualcuno è finito in galera proprio per questo (ed altri) motivo.
Detto questo, l'unica curiosità  che ho è solo quella di capire che interesse ha la direzione (sempre ammesso sia vero che parta da lì) a forzare il prezzo...
Che lo stia usando come "strumento" per ripulire il locale dalle "malvolute"?
Se veramente dovessero cacciare tutte quelle che salgono a 80€, il locale rimarrebbe con 4-5 legni e sarebbe destinato a fallire miseramente...ma al momento non mi sembra vuoto...
Ergo, trovo ancora la cosa molto irreale e discutibile!
Vedremo...il tempo ci darà  risposte!

Boa noite

Condivido tutte le considerazioni che hai fatto LordMarco, anche se ritenevo che se un gestore avesse voluto cacciare qualche ragazza non dovesse fare altro che comunicarle che non le avrebbe più affittato la stanza, senza bisogno di inventare scuse strane.
Staremo a vedere

In questa storia una cosa però mi ha piacevolmente sorpreso: che i rumors sulla supposta svolta VIP-friendly intrapresa dai nuovi gestori non abbia ancora provocato sui forum un putiferio, come accadde non troppo tempo fa quando toccò a un locale non troppo lontano.
Forse stiamo maturando ;-)

[quote="LordMarco" post=20027]Questo "scandalo" dei 100€ echeggia ormai da troppo tempo ed è argomento sulla bocca di tutti...
Quando arriverà  anche alla bocca della Teseu, scopriremo se sono dicerie o la verità ..
Ricordo che in Ticino è vietato imporre prezzi da parte dei gestori dei postriboli; qualche hanno fà  qualcuno è finito in galera proprio per questo (ed altri) motivo.
Detto questo, l'unica curiosità  che ho è solo quella di capire che interesse ha la direzione (sempre ammesso sia vero che parta da lì) a forzare il prezzo...
Che lo stia usando come "strumento" per ripulire il locale dalle "malvolute"?
Se veramente dovessero cacciare tutte quelle che salgono a 80€, il locale rimarrebbe con 4-5 legni e sarebbe destinato a fallire miseramente...ma al momento non mi sembra vuoto...
Ergo, trovo ancora la cosa molto irreale e discutibile!
Vedremo...il tempo ci darà  risposte!

Boa noite[/quote]

ok lordmarco però è vero che ha perso il mulino delle top non solo flop quindi ..... poi a mè entrare al mulino o GM cambia solo di qualche metro

Io ormai ho la mia tariffa di 100CHF e manco la discuto sia MR che GM , mai nessuna mi fa una piega, sia fidelizzate che new.

Sempre e solo 100chf .. (1 ora 200chf) se una declina i 100chf no problem avanti un altra

A mio avviso il parco gnocca ora non è messo molto bene.. un po' di cinghiale le ho viste!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.