[quote="LordMarco" post=19542][quote="Ildebrando" post=19469]Non confondete l'oro con il rame, carmen the original sempre number one insieme con alice bionda con frangetta top al mulino[/quote]
ilde...ti stimo tantissimo e sono contento che fai dei weekend alla grande!
Anche io, personalmente, non ho nulla di che lamentarmi perchè ho le mie tre fidate...
Ma se vogliamo essere obbiettivi e dare un contributo concreto anche per TUTTI gli altri utenti del forum, occorre ricordare che tolte le solite arci-note e collaudate, il resto dell'offerta Muliniana rasenta la discarica...
Segnalo anche "voci", spero infondate, su un tentativo di alzare il rate.
Cosa che a quel punto stroncherebbe la carriera del locale, a mio avviso.
3/4 del locale non merita ottanta pezzi italici, figuriamoci di più!
E queste, caro amico "ilde", sono cose che per onestà dovresti riportare anche tu, ogni tanto, oltre a giustamente esaltare le tue preferite! ;-)
Perché sono cose palesi che chi frequenta, vede e sà !
In merito ad altri argomenti relativi ai "parassiti da postriboli" è una vita che sostengo che Internet e TV andrebbero bandite dalla sala, fosse per me via anche il bar!
Dico....è un postribolo o un locale alla moda?!?!?!
Ma queste sono considerazioni personalissime...
Boa noite[/quote]
Lord marco non posso che quotarti, io vado con le solite tre due del mulino una del gm, ti quoto sulla mercanzia del mulino, in netto ribasso, come avrai, e avrete notato ildebrando va con le sue top affidabili, carine, e prestazionali, e' diverso tempo che non dico top mulino, sempre coerente con me stesso, senza ingannare, o malinformare i colleghi punter, (vedi biig ritorna il discorso dell'altro post che dici che parlo di panorama desolante e che non faccio l'interesse dei punter) e ritorna il discorso che sono felice e mi trovo da dio con le tre che poi ho votato, se fosse vera lord marco la notizia che ai dato,sarebbe disastro mulino,