@giorigo
un paio di idee mie come mi vengono....
- all'inizio avevo grossi problemi a capire chi era chi perchè nonostante la mia lista delle ok e di quelle da evitare il problema grosso è che ce ne sono tante e tutte uguali infatti al 99% sono rumene, tratti somatici quasi identici, altezza tra 160-170, tra una seconda ed una terza di seno e che molte di quelle che hai in lista magari non lavorano o sono in camera
o hai in testa tutte e 10-12 della lista allora magari 2 o 3 le individui altrimenti se come sai salito hai solo un nome, difficilissimo la trovi da solo..........almeno per me era così, poi magari a qualcuno riesce meglio, ma le primissime volte difficile
per me la lista è utilissima quando almeno metà le conosci quindi ti muovi meglio o quando ci vai talmente spesso che ti dicono ce n'è una nuova bionda piccola e la vedi anche tu che è nuova perchè non l'hai mai vista, quindi capisci subito chi è
- ogni volta ho chiesto al personale di indicarmi qualcuna al maxim, mai l'hanno fatto, non so, non ho tempo, passa dopo, chiedi al bar, chiedi alla cassa, le loro risposte
- chiedi a clienti che capisci sono esperti, se becchi un cliente giusto, in 10 minuti specie al maxim dove girano sempre attorno al bar, ti dice nomi e prestazioni di tutte il che equivale in un niente ad avere la conoscenza che avresti salendoci una 20ina di volte, paghi la birra a lui e passi da principiante ad esperto nel tempo di un amen........occhio che quando è successo a me al maxim, me ne sono uscito senza salire con nessuna e sono tornato a pian scairolo
- fidati piu del tuo sesto senso finchè non imparerai a conoscerle bene, ci sta che una ottima sia in giornata no, ti fidi della lista sali e resti fregato, ascoltil tuo istinto e non sali, bingo
come una non valida se le piaci può diventare anche discreta.
lista ottima sicuramente ma lista+occhi aperti il massimo del massimo
- prova anche moulin rouge e oceano, soggettivo, ma per me migliori del solo maxim e con ragazze molto meno missili oltre che piu belle
buon divertimento