Skywalker ha scritto:
Malgrado gli avvisi sul problema bomba batteriologica fatto da parte di più colleghi...
Posto qua visto che è più tema generale da bar:
Sky a me la cosa è sfuggita però sono avvisi di gente affidabile o messi in giro da amici di amiche magari invidiose perchè lavorava tanto ? Chiedo e non sono ironico.
Però aggiungo di sicuro di bombe batteriologiche penso che ce ne siano infinitamente più di quanto si creda visto che io sono uno che non ha praticamente mai fidelizzato nessuna eppure seconda camera con una di recente e lei che forse troppo presa dal momento ma se lo stava infilando a crudo come niente fosse.....e non sono manco bello e manco giovane....ed è la seconda..... figuriamoci quante sono le fidelizzate che lo fanno senza.....per la cronaca in due anni di ticino è stata la seconda.....ma ripeto io non fidelizzando nessuna, la cosa fa riflettere e tanto.....anche perchè ci scommetto un euro che tante a leccartelo scoperto magari si sentono schifate, idem a baciarti, ma a prenderselo a nudo lo fanno tranquillamente ed è per me il motivo per cui tante 0 sigle ma bellissime lavorano e sono ancora lì, fanno poco, son immobili, ma usano pochissimi preservativi....e la gente sale e sale.....
quando poi alla tipa ho chiesto.....ma non hai paura....è scoppiata a ridere totalmente sorpresa dalla mia domanda o dalla mia "ingenuità" e mi ha detto, ma le altre che pensi che facciano con i loro amici ?! Questo mi ha fatto riflettere ancora di più....e capire che farlo senza per tante è usanza comune tipo bersi una birra con un collega di lavoro per noi....
io immobile e lei ha aggiunto.... una scatola di antibiotici e passa tutto.......sappiano benissimo possono non bastare, ma questo è quello che loro, per me tantissime di loro, pensano e credono....e con questo noi dobbiamo fare i conti quando saliamo con una, che pensa che una scatoletta di antibiotico risolva sempre tutto......
Aggiungo che in altro forum un po' di tempo fa si scrisse che una al babylon lo faceva senza, nessuno scandalizzato, un paio curiosi di sapere chi fosse e non per evitarla....
Se poi dovessi raccontare ticino a parte, negli fkk, babylon e casabianca le volte che te lo fanno capire loro lo fanno.....beh...lasciamo perdere.
Il tutto semplicemente per sfatare il luogo comune che sia una piccolissima percentuale quelle che lo fanno senza, per me è enorme e dubito che stia sbagliando tanto...
Ora la ex wellcum del maxim a me interessava perchè era una italiana nuova che sono piu rare dei panda ormai, lo faceva senza ?
Beh sinceramente io me lo metto e sono strasicuro di averlo fatto in due anni con tantissime che lo fanno senza con l'unica differenza che non lo sapevo, saperlo o non saperlo non è quello che ti protegge......lecco molto meno o praticamente non lecco più, serve a poco, ok, ma comunque penso l'unica protezione sia metterselo e sperare, protezione maggiore è SOLO chiudere con le pro e non evitarne una in particolare visto che tante altre sono identiche a lei solo che non lo sappiamo, ma questo temo ci aiuti poco.........imho ovviamente.
p.s. cmq io non l'ho ancora vista alice ma almeno di vederla curioso lo sono e tanto, se qualcuno la rivede, faccia un fischio