Leo52 ha scritto:
biig ha scritto:
quando punti tutto sullo stile della tua struttura
Visto
Sinceramente dalla prima volta che ci misi piede ho avuto la netta sensazione che quello su cui puntano tutto sia solo minimizzare al massimo ed oltre le spese perchè è talmente sempre pieno di gente che investire sul locale lo vedrebbero come perdita di soldi.....prendere uno che photoshoppi una foto anche costasse 20e loro ne sanno fare a meno e sia chiaro, mica la mia è una critica, i risultati danno loro ragione anche se, mia idea, avrebbe risultati diversi se fosse a 30km dal confine e non venisse spinto così tanto sul net.
Però mi sa che visto che a te piace, a me meno, ha deluso più te la cosa biig
p.s.sarebbe interessantissimo sapere come mai una del globe lo lasci ... per il maxim e sono sicuro la risposta sarebbe meno scontata di quello che può sembrare
In realtà Raffaella era già in forza al Maxim da diverso tempo, non so se l'esperienza zurighese sia relativa al prima della sua comparsa al Maxim oppure ad una sua più recente assenza (io per lo meno era da un po' che non la vedevo).
In ogni caso io la considero una ragazza molto valida, anche se esteticamente potrebbe migliorare ai miei occhi perdendo qualche chiletto.
Anche Elena "pornostar", tra le altre, ai tempi in cui l'ho conosciuta mi ha raccontato che alternava periodi al Maxim a più brevi presenze al Globe, e a suo dire lassù la vita è molto meno semplice per le ragazze, nel senso che le regole che vengono imposte dalla direzione, se non rispettate implicano l'allontanamento dal locale, e se rispettate significano per la ragazza un certo stress (condivisibile o meno che sia ai nostri occhi, questo non lo giudico).
Merita di essere ricordato che Elena era (e credo sia) una full sigle (intesa come una che fa anche RAI2 e CIM compresi nella tariffa base), quindi non è che si possa dire che veniva in Ticino per fare un cazzo, come si è soliti dire di altre.
Altra cosa, che non so se sia vera ma che riporto per come mi è stata raccontata, è che la tariffa pagata alla ragazza viene in parte divisa col locale. A me sembra strano che possa essere così, perché sarebbe in contrasto con il concetto di meretricio esercitato come lavoro indipendente in accordo alle prescrizioni della legislazione Svizzera, ma questo è quello che mi è stato detto.
Potrebbe darsi che ci siano differenziazioni su base cantonale, ma qualsiasi altra cosa possa dire sull'argomento sarebbe pura speculazione perché non sono informato.