Scrivo qua essendo la mia una considerazione generale anche se lo spunto mi è nato dall'ultima rece sul maxim.
Vorrei farvi notare come la logica delle donne in generale, non solo delle ragazze che lavorano in ticino, sia spesso agli occhi di noi uomini proprio un ragionamento senza alcuna logica nonostante loro lo facciano passare per razionale.
Non ti conosco quindi mi paghi prima, esattamente che cavolo di senso ha ?
Ha il senso sottointeso che rischio che non conoscendoti mi trombi e poi non mi paghi, ma:
- quando mai è successo che un cliente ha trombato una e non l'ha pagata ? appunto MAI !
- capirei in appartamento, ma in un locale il cliente dovrebbe scappare e come fa se lei in un attimo chiama la sicurezza, forse superman ci riuscirebbe se partisse in verticale volando....
In realtà la logica è, non ci conosciamo, il rischio che io ti trombi e scappi è nullo, ma il rischio che pagandoti prima mi fai prestazione pessima ed in 15 minuti è altissimo, succede quasi sempre, quindi la logica sarebbe ed andrebbe spostata dicendo loro subito dopo l'intervista dei servizi-sigle che offre.... visto che non ti conosco, non mi fido, ho avuto e letto di tantissime brutte camere fatte da ragazze che hanno ricevuto i soldi prima, quindi non conoscendoti non mi fido e ti pago dopo !
Ad un suo minimo rifiuto immediatamente rinunciare a salire con quella ragazza, nessuna che sa di far camere che meritano ha problema a ricevere i soldi dopo, ma il 99% di quelle che li vogliono prima fa camere pessime, se li vuole prima i soldi è un missile al 99% !!!
Non solo, ma anche una valida se riceve i soldi prima per sua natura è più portata a farvi 20 minuti invece che 35 minuti, quindi darli dopo dovrebbe essere la regola, al limite, io apro il portafoglio e glieli faccio vedere che li ho, lo richiudo e lo metto in tasca.
Capisco che un'intervista in cui si chiede, baci e baci appassionati o a culo di gallina, bj o bbbj ? rai 2 o no ?, venuta dove e soldi dopo finisca per smorzare la magia del momento rendendo il tutto una contrattazione stile acquisto tappeto in un mercatino sul mar rosso, ma io di solito spezzo sempre il tutto in due......intervista approfondita e poi sempre dico che ci penso, se mi ha convinto aspetto un po', la ri-osservo ed al limite se mi ha veramente convinto, la riavvicino dopo una mezz'oretta anche eventualmente offrendole da bere, se merita, son solo 8 euro o 4 euro al mulino, per ri-creare un minimo di feeling.....meglio offrirle da bere e spender 8 euro che salire e buttar via gli 88e di una camera.
Altra cosa, appena entrato in camera guardo l'orologio e faccio vedere anche a lei che ore sono.....ma qua vi chiedo....i 30 minuti partono da quando si entra in camera vestiti o da quando si rientra dopo la doccia e si va a letto ?
Condividete quanto sopra ? Voi esattamente come fate ?
p.s. or ora mi vien da pensare che posti tipo i babylon ed i casabianca dove si paga sempre dopo all'entrata una volta rivestiti e tornati giù e dove la tipa della cassa, li prende da voi, se ne tiene metà e metà li da alla ragazza, offrono rarissimi casi di missile proprio perchè la ragazza i soldi li vede sempre dopo.