Il Bar del G.P. (11/33) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il Bar del G.P.

Bookmark and Share

Il Bar del G.P. 14/12/2017 10:29 #22770

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Replay ha scritto:
Non sono arrivato alla mia età per farmi comandare da te.

E io non ho creato questo forum per prendere ordini da te. Quindi nessun ban

Hai pm
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 14/12/2017 19:27 #22775

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Quoto biig e dispiaciuto ti mando un caro saluto.

Sei sempre stato un forumista serio, attendibile e molto coerente con quello che scrivevi.

Spero a presto.
Faites vosjeux...

Il Bar del G.P. 14/12/2017 20:14 #22777

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
ElDiablo ha scritto:
E io non ho creato questo forum per prendere ordini da te. Quindi nessun ban
Ricevuto. Va bene. Mica ti posso obbligare. Odio però rimanere iscritto ad un forum senza intervenire, me lo impone la mia mentalità più quadrata di un angolo di 90°.
PM letto, assimilato, dopodiché eliminato.
Per correttezza ti dico che ho inviato ad una sola persona lo screenshot di quello che io ho inviato a te, trattasi di uno dei miei fidatissimi, preciso che si trattava comunque di tutte cose di cui avevamo già discusso a voce durante le salite in CH.

ilbiondo ha scritto:
Bene...sarebbe una cosa molto utile che tutti si rilassano...anche tu biig...siete tre cani che vi mordete la coda...tutti e tre si sputano al culo dell altro e cercate la coda...basta cazzo non siete stanchi...?e a vostro modo siete tutti e tre uguali...bastaaa
Touché. Qualora decidessi di salire in CH drink insieme.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 14/12/2017 20:21 da Replay.

Il Bar del G.P. 15/12/2017 08:15 #22785

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
E QUANDO LEI .......

... e quando lei ( sandra domenicana ) ti si avvicina ti abbraccia e fa: scaldami e tu: guarda che ho più freddo di tè ma in realtà pensi ma che caz. hai mangiato bruschetta con aglio e peperonata ? :pinch:

... e quando lei ( una nuova colombiana del mr ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa:ma come sei serio perché ti stacchi da mè ? e tu: non sono serio sono tranquillo ma in realtà pensi ma che caz hai 2 belle tettone ma faccio prima a saltarti via che girarti attorno pensi che vengo in un bordello per trombarmi una qualunque ? :pinch:

... e quando lei ( una moldava da poco al mr che prima lavorava in un night in italy ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa: saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? e tu: stò aspettando una ma in realtà pensi ma che caz di viso sei bellina ma hai due cosce che mi ricordano quelle di Karl-Heinz "Kalle" Rummenigge :pinch:
Belle o Brutte io me le trombo tutte
Ultima modifica: 15/12/2017 08:18 da paolo morgan.

Il Bar del G.P. 15/12/2017 16:37 #22787

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
paolo morgan ha scritto:
E QUANDO LEI .......

... e quando lei ( sandra domenicana ) ti si avvicina ti abbraccia e fa: scaldami e tu: guarda che ho più freddo di tè ma in realtà pensi ma che caz. hai mangiato bruschetta con aglio e peperonata ? :pinch:

... e quando lei ( una nuova colombiana del mr ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa:ma come sei serio perché ti stacchi da mè ? e tu: non sono serio sono tranquillo ma in realtà pensi ma che caz hai 2 belle tettone ma faccio prima a saltarti via che girarti attorno pensi che vengo in un bordello per trombarmi una qualunque ? :pinch:

... e quando lei ( una moldava da poco al mr che prima lavorava in un night in italy ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa: saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? e tu: stò aspettando una ma in realtà pensi ma che caz di viso sei bellina ma hai due cosce che mi ricordano quelle di Karl-Heinz "Kalle" Rummenigge :pinch:

Nel terzo caso c'è solo peccato veniale: 25 pater e 15 ave, vai in pace sorella.

Per i primi due casi non c'è salvezza purtroppo.

padredave
Keep calm and ifix tcen tcen

Il Bar del G.P. 15/12/2017 18:36 #22789

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Spero in un tuo ritorno a presto Replay ... il tempo spesso aiuta a limare certe situazioni , in fondo per noi utenti è un gioco ed il clima da caserma , devo dire piuttosto raro a queste latitudini , ne fa parte .

Restando nel "gioco" ritengo il ban da 3 giorni comunque democratico perché ti da comunque un diritto di replica... ovvio che la maggior parte si incazza e non torna a scrivere subito ma ti permette di dire la tua in chiaro a tutti che è cosa da non sottovalutare

Comunque ciao Replay grazie x le info che hai dato e ribadisco che mi auguro torni presto tra noi
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Il Bar del G.P. 22/12/2017 22:12 #22851

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Leggo un po' ovunque che la maggior parte delle ragazze sono partite....giusto per avere un'idea piu precisa, ne mancano quante ? un 30%, la metà o anche più ?

Quando ritorneranno piu o meno ? Si fanno mediamente un 2 settimane od un mese pieno di assenza ?

Grazie mille

Il Bar del G.P. 22/12/2017 22:48 #22853

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Almeno la metà delle ragazze , che erano presenti, sono partite ! E minimo un mese
a casa lo faranno ! Per ritornare a pieno regime, bisognerà aspettare Febbraio!!
Cmq alcune valide sono rimaste e arriveranno altre ragazze sicuramente ;)
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 23/12/2017 02:15 #22856

• puto
@Skywalker
Peccato che qualcuno aveva promesso che quì di ban non ce ne sarebbero mai stati.

Il Bar del G.P. 23/12/2017 03:49 #22858

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Il ticino e' desolante per 365 giorni all'anno,una volta era valido il discorso che tornavano a febbraio le top,adesso e' un discorso fuori luogo

Il Bar del G.P. 23/12/2017 18:59 #22859

• puto
Ildebrando ha scritto:
Il ticino e' desolante per 365 giorni all'anno,una volta era valido il discorso che tornavano a febbraio le top,adesso e' un discorso fuori luogo

Concordo pienamente.

Il Bar del G.P. 23/12/2017 21:45 #22864

• Leo52
  • Regular Member
Palindromo73 ha scritto:
Almeno la metà delle ragazze , che erano presenti, sono partite !

Scusa se ritorno alla domanda .... metà nel weekend ci potrebbe anche stare, ma se sono metà anche ad inizio settimana e per un mese diventano pochissime o, mi confermi se è così come spero che sia, essendo in poche quelle che ci sono le trovi tutte a lavorare a prescindere se sia lunedì o sabato ?

grazie mille
Ultima modifica: 23/12/2017 21:46 da Leo52.

Il Bar del G.P. 23/12/2017 22:52 #22866

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Leo52 ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Almeno la metà delle ragazze , che erano presenti, sono partite !

Scusa se ritorno alla domanda .... metà nel weekend ci potrebbe anche stare, ma se sono metà anche ad inizio settimana e per un mese diventano pochissime o, mi confermi se è così come spero che sia, essendo in poche quelle che ci sono le trovi tutte a lavorare a prescindere se sia lunedì o sabato ?

grazie mille

Ovvio che sono partite le top , cmq un buon numero di ragazze sono presenti!!
Mi hanno garantito che durante le feste le ragazze saranno più di quaranta al GM. !!
Speriamo che non siano zero sigle però ;)
Ciao
Ultima modifica: 23/12/2017 23:00 da Palindromo73.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 24/12/2017 00:32 #22867

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
È da giovedì che entro tutte le sere e ho in programma anche stasera e domani.
Rispetto alla settimana scorsa GM qualche ragazza in meno ma ottimo livello anche per le nuove poi bisogna verificare la validità.
Maxim mancano parecchie storiche ma le nuove anche qui ben messe, sempre da verificare.
Corona per me meglio lasciare perdere.
The following user(s) said Thank You: biig, Palindromo73, Leo52

Il Bar del G.P. 24/12/2017 00:41 #22868

• Leo52
  • Regular Member
osty ha scritto:
È da giovedì che entro tutte le sere e ho in programma anche stasera e domani.

grazie mille @osty dell'aggiornamento, per favore facci sapere al gm domani sera quante ce ne saranno visto che immagino quelle di domani sera sono quelle rimaste qua e che avremo anche la settimana prossima

e buon divertimento ;)

Il Bar del G.P. 24/12/2017 03:45 #22870

• Ildebrando
  • User is blocked
puto ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

Concordo pienamente.
E pregate che non arrivi un operazione domino bis ,che chiude tutto il Ticino,o quasi

Il Bar del G.P. 24/12/2017 03:50 #22872

• Leo52
  • Regular Member
Ildebrando ha scritto:
E pregate che non arrivi un operazione domino bis ,che chiude tutto il Ticino,o quasi

la prima domino è stata quale ? quella che poco fa fece chiudere ronco e belvedere ?

ma li hanno chiusi per troppe ragazze senza permesso o sbaglio ? dubito gli altri locali ne abbiano non in regola o meglio vuoi che la polizia non sappia se ce ne sono e se lo sanno e sono aperti ancora....beh probabile vada bene così o... mi sto perdendo qualcosa ?

Il Bar del G.P. 24/12/2017 06:03 #22875

• Ildebrando
  • User is blocked
Leo52 ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

la prima domino è stata quale ? quella che poco fa fece chiudere ronco e belvedere ?

ma li hanno chiusi per troppe ragazze senza permesso o sbaglio ? dubito gli altri locali ne abbiano non in regola o meglio vuoi che la polizia non sappia se ce ne sono e se lo sanno e sono aperti ancora....beh probabile vada bene così o... mi sto perdendo qualcosa ?
La prima operazione domino fu terrificante per il Ticino,altro che Ronco e Belvedere, se lo sceriffo e i buonpesanti ticinesi faranno il bis,possiamo dire addio o quasi al Ticino a luci rosse

Il Bar del G.P. 24/12/2017 18:41 #22878

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
e magari qualcuno ne sarebbe anche contento.
roba da matt :bored: :bored:
se tens medo da solidào nào te cases.
The following user(s) said Thank You: biig, drdave

Il Bar del G.P. 24/12/2017 21:22 #22879

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
danter ha scritto:
e magari qualcuno ne sarebbe anche contento.
roba da matt :bored: :bored:

Per coerenza, dovrebbe sì.

Robba de ciod. :bored: :bored:

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
The following user(s) said Thank You: biig

Login