Caro Replay, la cosa della caserma Hartman mi fa sorridere... i miei richiami sono stati nemmeno una decina in 12 mesi (il che indica una grande libertà, a dispetto di quello che dici) e solo perché tu sei finito in uno di questi, magicamente GP è diventata una caserma... certo, come no
Riguardo alla mia diffida chiariamo le cose una volta per tutte, visto che ti hanno detto la metà della verità:
1. Quella che hai riportato tu è la motivazione della
prima diffida, che poi è stata
annullata. La seconda diffida è solo per il motivo che ho indicato, che non condivido ma da professionista quale sono ho accettato.
2. Stare con due piedi in una scarpa... ma fammi il piacere! Si chiama libero mercato e non avendo
nessun accordo di esclusiva, ed essendo il sottoscritto un
fornitore esterno di servizi, io sono libero di lavorare con
chiunque mi paghi!! Un esempio facile facile: la Brembo fornisce i freni a tutti i team di F1, ma nessuno dice che sono dei doppiogiochisti...
3. Tu dici che potevo avvisare?? Beh, quando loro hanno affidato alcuni servizi che gestivo io ad altra gente mica mi hanno avvisato! Ma voglio rivelarvi un retroscena: anni fa la vecchia gestione del GM mi aveva chiesto una collaborazione e ne ho parlato col tuo amico di pazzallo, sai che cosa mi rispose? "Vai pure con loro, ma qui hai finito. Poi compro GT e ti taglio fuori". Io non me la sono presa, però nessuno mi da ordini e quindi ho deciso di fare comunque quello che mi pareva negli anni successivi.
E nonostante tutto questo, è capitato ancora di bere ancora un caffè assieme! Questo per dire, che le "guerre" le fanno solo gli utenti e non gli addetti ai lavori. Per noi si tratta solamente di scelte commerciali
4. Aggiungiamo anche questo, tanto ormai... quei pagliacci dei tuoi amici che si credono gli eroi di GT, dovrebbero smetterla di farneticare che sono il cospiratore dietro a tutto! Sapendo cosa ho acquistato a inizio anno (anche lì, altre farneticazioni spinte dall'invidia più infima), dovrebbero sapere che non ho tempo da perdere a fare battaglie sui forum, perché se no certe cose non le puoi comprare...
Io a differenza loro, ho una vita reale al di fuori dei forum e dei bordelli
Gli da fastidio GP? Non lo leggano. Io uso multinick?? Parlano proprio loro...
Ficcatevi bene in testa un concetto: Il mio forum è solo un gioco per me! I miei guadagni mica li tiro fuori da qui...
Per chiudere, visto che in questa caserma comanda il Sergente Hartman e non il soldato Joker, confermo il ban di 3 giorni e quindi non permanente.
Dopo quei 3 giorni, fai pure quello che ti pare