Il Bar del G.P. (10/33) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il Bar del G.P.

Bookmark and Share

Il Bar del G.P. 11/12/2017 05:10 #22690

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
fabius ha scritto:
biig ha scritto:
Hai ragione ElDiablo, si trattava di un'altra gestione, ma il mio voleva solo essere un controesempio per controbattere a chi sostiene che solo alcuni facciano certe cose. È comunque giusta la tua precisazione.

Riguardo la metafora sull'intelligenza, spero fosse chiaro che non c'erano riferimenti personali, in particolare con Te. Non trovo stupido l'essere diffidati da un locale, ciascuno avrà le proprie ragioni per mettersi in quella condizione. Ciò cui si riferiva il mio discorso era la stupidità che attribuisco a chi continua a frequentare un locale che gli fa tanto schifo, riferendomi al caso scatenante di tutta sta faccenda (il thread dal titolo "la concorrenza") ed alle ipotetiche conseguenze che erano state descritte negli interventi precedenti (raccomandate, accompagnamenti, polizia, ecc...)

Detto questo accolgo di buon grado il tuo invito a piantarla con questi discorsi, che ho sempre condiviso pur essendomi esposto sull'argomento, e spero possa essere davvero l'ultima volta che dovrai intervenire a riguardo.

Ma io trovo stupido che un locale diffidi uno perchè fa delle critiche.
Quoto, non aggiungo altro per non essere ripetitivo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 05:24 #22691

• Ildebrando
  • User is blocked
Replay ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene
No, non sono d'accordo, non è un obbligo rimanere qui, e questi modi da caserma del sergente Hartman non mi stanno bene, ragion per cui carissimo fammi una cortesia: bannami con decorrenza immediata da GP non per 3 giorni ma vita natural durante, preferisco scrivere da un'altra parte, che sia PF, GF o GT, comunque un ambiente più rilassato.
Diamo il giusto peso alle cose: questo mica è un circolo esclusivo come lo Yacht Club de Monaco...

ElDiablo ha scritto:
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....i
Nemmeno qui sono d'accordo: io non ti ho dato dello scemo anche perché, sulla base di quanto so io, il motivo della tua diffida è quello di aver tenuto il piede in due scarpe (o fare il doppiogiochista), cosa che ti ho detto anche quando ci siamo visti al Moulin Rouge lo scorso 16 agosto, secondo te potevi farlo, secondo me invece prima avresti dovuto avvertire chi di dovere, motivo la strettissima vicinanza dei locali coinvolti. Riguardo ai fatti che ho citato del settembre 2006 sono certo di ciò che ho scritto, cioè che tre delle cinque diffide partite erano legate ai continui (mesi e mesi...) e pesantissimi attacchi via EF al Corona, mentre il tipo accompagnato fuori da un postribolo (non il Corona) ha fatto quella fine perché ha scritto che dentro le ragazze venivano schiavizzate (per la precisione ha scritto la stessa cosa anche del Corona, solo che da una parte, cioè dal Corona, è partita la diffida mentre dall'altra no, è stato solo accompagnato fuori). Il tipo pestato e buttato fuori invece lo è stato dal Corona, sempre in quel settembre 2006.

Jack, preferisco essere bannato piuttosto che rimanere in una caserma, specifico che ovviamente i nostri rapporti rimarranno ottimi, ci mancherebbe, ci si vede magari al GM per gli auguri di Natale!

P.S. @Ildebrando se proprio mi devi querelare...beh, fatti scrivere la querela da qualcuno! ;-)
Tranquillo ho buoni avvocati,e accendi un cero a qualcuno (forumista ) se per ora ,e solo per ora non e' avvenuto,che sei nervosetto te lo hanno già detto,io aggiungo impara l'educazione,essi più umile,e sopratutto non offendere, e non pronunciare frasi a sfondo razzista,meglio avere la terza elementare,ed essere onesti,che fare l'ipocrita,il laureato,il cafone ,e il maleducato,ripeeto che con quelle frasi ai fatto una pessima figura, w gli extracomunitari che scrivano male,e gli italiani che sono rozzi ed analfabeti,peccato che il buon maestro Manzi e' scomparso,altrimenti mi affidavo a lui ps nonostante tutto per fare il mio lavoro bisogna essere laureati pensa un po' che controsenso, come e' la vita e"
Ultima modifica: 11/12/2017 05:30 da Ildebrando.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 09:57 #22701

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Caro Replay, la cosa della caserma Hartman mi fa sorridere... i miei richiami sono stati nemmeno una decina in 12 mesi (il che indica una grande libertà, a dispetto di quello che dici) e solo perché tu sei finito in uno di questi, magicamente GP è diventata una caserma... certo, come no :amused:

Riguardo alla mia diffida chiariamo le cose una volta per tutte, visto che ti hanno detto la metà della verità:

1. Quella che hai riportato tu è la motivazione della prima diffida, che poi è stata annullata. La seconda diffida è solo per il motivo che ho indicato, che non condivido ma da professionista quale sono ho accettato.

2. Stare con due piedi in una scarpa... ma fammi il piacere! Si chiama libero mercato e non avendo nessun accordo di esclusiva, ed essendo il sottoscritto un fornitore esterno di servizi, io sono libero di lavorare con chiunque mi paghi!! Un esempio facile facile: la Brembo fornisce i freni a tutti i team di F1, ma nessuno dice che sono dei doppiogiochisti...

3. Tu dici che potevo avvisare?? Beh, quando loro hanno affidato alcuni servizi che gestivo io ad altra gente mica mi hanno avvisato! Ma voglio rivelarvi un retroscena: anni fa la vecchia gestione del GM mi aveva chiesto una collaborazione e ne ho parlato col tuo amico di pazzallo, sai che cosa mi rispose? "Vai pure con loro, ma qui hai finito. Poi compro GT e ti taglio fuori". Io non me la sono presa, però nessuno mi da ordini e quindi ho deciso di fare comunque quello che mi pareva negli anni successivi.

E nonostante tutto questo, è capitato ancora di bere ancora un caffè assieme! Questo per dire, che le "guerre" le fanno solo gli utenti e non gli addetti ai lavori. Per noi si tratta solamente di scelte commerciali

4. Aggiungiamo anche questo, tanto ormai... quei pagliacci dei tuoi amici che si credono gli eroi di GT, dovrebbero smetterla di farneticare che sono il cospiratore dietro a tutto! Sapendo cosa ho acquistato a inizio anno (anche lì, altre farneticazioni spinte dall'invidia più infima), dovrebbero sapere che non ho tempo da perdere a fare battaglie sui forum, perché se no certe cose non le puoi comprare... Io a differenza loro, ho una vita reale al di fuori dei forum e dei bordelli
Gli da fastidio GP? Non lo leggano. Io uso multinick?? Parlano proprio loro...

Ficcatevi bene in testa un concetto: Il mio forum è solo un gioco per me! I miei guadagni mica li tiro fuori da qui...

Per chiudere, visto che in questa caserma comanda il Sergente Hartman e non il soldato Joker, confermo il ban di 3 giorni e quindi non permanente.

Dopo quei 3 giorni, fai pure quello che ti pare
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Il Bar del G.P. 11/12/2017 11:59 #22702

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ora, Diablo, mi hai davvero incuriosito...
Cosa hai comprato, una Lamborghini Diablo?

Il Bar del G.P. 11/12/2017 12:49 #22703

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Trovo tutta questa situazione davvero molto triste: minacce di botte, minacce di querele, si scomoda il razzismo per una cazzata (che se poi la frase fosse stata compresa oltre che leggiucchiata si sarebbe capito che al limite, ma con abuso di fantasia proprio, poteva al massimo essere razzismo al contrario... ma si, va beh, le lacune sono un diritto non solo nella scrittura), si rivangameno vecchie faccende, e chi più ne ha...
Ed a portarci qui è stato l'ennesimo irresistibile impulso a sfogare le proprie frustrazioni derivanti da un hobby che dovrebbe dare solo divertimento, e nonostante le più e più volte ripetute richieste del padrone di casa di farla finita. Sia chiaro mi metto anch'io tra i responsabili.
Visto che si sono nominati gli avvocati, se la si vive così male potrebbe in certi momenti essere d'aiuto prendere in considerazione anche gli psicologi.

Hai detto una cosa sacrosanta ElDiablo: il forum è un gioco, e per noi dovrebbe esserlo ancora di più.
Non sono così ingenuo da credere che non si tornerà più su questi discorsi ma la speranza è l'ultima a morire.
Me lo auguro davvero e ci guadagneremmo tutti.

Riguardo il caso specifico, @Replay mi spiace per come si è concluso. Capisco benissimo la difficoltà di non replicare quando si leggono certe cose, sempre le stesse per altro, ed avrei potuto trovarmi io al tuo posto vista la fatica che faccio a starmene zitto. Spero comunque di rileggerti presto (a proposito, ti invio un PM se ti andrà, quando potrai di nuovo leggerlo)
E spero che tutti torniamofinalmente a discutere solo di quello che dovrebbe rappresentare la G di GP
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 12:59 #22704

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Come potrei non condividere tutto quello che hai scritto @biig

Sarà che io la vivo e la voglio vivere molto EASY la mia presenza qui sui forum però mi sembra talmente facile da condividere il tuo pensiero che altro davvero non potrei dire.
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Il Bar del G.P. 11/12/2017 14:07 #22705

• Ildebrando
  • User is blocked
Biig ognuno la pensa diversamente e meno male, che e' cosi a me per esempio danno tanto fastidio le tue battuttine,che possono sembrare candide e innocenti ,ed invece non lo sono affatto ps dopo la grammatica studierò le mie lacune ,a scuola serale,anche lei professore iliuminare da 110 e lode dico sempre di essere più umile e guardarsi bene allo specchio,prima di dare giudizi anche affrettati su altre persone,come qualcuno ha gia' detto chi non ha mai peccato scagli la pietra (almeno che lei non e' candido e senza peccato)
Ultima modifica: 11/12/2017 14:13 da Ildebrando.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 15:23 #22707

• biig
  • Centurion Member
Bravo sfogati che poi stai meglio.
Peccato però, una volta ti piacevano, ma poi il vento cambia...
Questo però ce lo siamo già detti. Non farmi essere ripetitivo se no sembra che copio.
Sono molto ignorante di temi biblici ma molto semplicemente ti direi che chi non ha mai peccato non scrive "sia chiaro mi metto anch'io tra i responsabili". Se tieni l'indice sotto mentre vai a capo trovi anche quella riga.
Buon rancore! Spero ti passi presto.
Io intanto faccio quello che ho scritto sopra: mi rilasso :kissing:
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 15:25 #22708

• biig
  • Centurion Member
P.S. grazie Vosjeux ;-)

Il Bar del G.P. 11/12/2017 15:37 #22709

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Bene...sarebbe una cosa molto utile che tutti si rilassano...anche tu biig...siete tre cani che vi mordete la coda...tutti e tre si sputano al culo dell altro e cercate la coda...basta cazzo non siete stanchi...?e a vostro modo siete tutti e tre uguali...bastaaa
Fara Bani...

Il Bar del G.P. 11/12/2017 17:16 #22712

• puto
futgiobber ha scritto:
Ora, Diablo, mi hai davvero incuriosito...
Cosa hai comprato, una Lamborghini Diablo?

Ottima,questa mi è piaciuta :side:

Il Bar del G.P. 12/12/2017 00:34 #22713

• biig
  • Centurion Member
ilbiondo ha scritto:
Bene...sarebbe una cosa molto utile che tutti si rilassano...anche tu biig...siete tre cani che vi mordete la coda...tutti e tre si sputano al culo dell altro e cercate la coda...basta cazzo non siete stanchi...?e a vostro modo siete tutti e tre uguali...bastaaa
La risposta mi sembrava implicita nel mio post: certo che sono stanco. Per questo ho scritto ciò che ho scritto.
E per tenerci fede non mi addentrerei oltre nel merito della questione limitandomi a ringraziarti per avercelo fatto ulteriormente notare ed augurarti un'ottima giornata! :-)

Il Bar del G.P. 13/12/2017 02:14 #22728

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
In riferimento al vecchio discorso di quanto guadagnano le ragazze segnalo una cosa che mi ha detto una pesciolina sabato scorso, ovvero i fuori orario.
Mi ha detto che lei alla mattina ha molti appuntamenti con gente nota di Lugano, a cui sarebbe sconveninente mostrarsi nei postriboli in orari normali, quali forze dell'ordine, politici, medici, industriali eccetera... E che ne ha tutti i giorni.
Per cui, in riferimento ai colleghi che dicevano "quella non la vedo mai salire", considerate che magari già alla mattina ha fatto entrare qualcuno in appartamento.

Il Bar del G.P. 13/12/2017 04:28 #22729

• Ildebrando
  • User is blocked
Pino Number One ha scritto:
In riferimento al vecchio discorso di quanto guadagnano le ragazze segnalo una cosa che mi ha detto una pesciolina sabato scorso, ovvero i fuori orario.
Mi ha detto che lei alla mattina ha molti appuntamenti con gente nota di Lugano, a cui sarebbe sconveninente mostrarsi nei postriboli in orari normali, quali forze dell'ordine, politici, medici, industriali eccetera... E che ne ha tutti i giorni.
Per cui, in riferimento ai colleghi che dicevano "quella non la vedo mai salire", considerate che magari già alla mattina ha fatto entrare qualcuno in appartamento.
Mai credere alle pinochiette di turno,svegliaaaa
Ultima modifica: 13/12/2017 04:29 da Ildebrando.

Il Bar del G.P. 13/12/2017 04:49 #22730

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Mai credere alle pinochiette di turno,svegliaaaa[/quote]

Daccordissimo! Garantito al limone!!!
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Il Bar del G.P. 13/12/2017 09:14 #22731

• puto
Esistono quelle che lavorano al mattino e quelle che ricevono clienti da entrata secondaria anche negli orari di apertura previo appuntamento telefonico.Non a tutti piace farsi vedere in un bordello.Sveglia ragazzini.

Il Bar del G.P. 13/12/2017 09:41 #22732

• biig
  • Centurion Member
Pino Number One ha scritto:
Non ti so confermare la frequenza giornliera che ti è stata riferita, ma ho assistito personalmente diverse volte a ragazze che prima di scendere rispondevano a messaggi, o a volte a chiamate, di clienti o potenziali tali che chiedevano se fosse possibile essere ricevuti fuori orario ed eventualmente anche in altre location. E comunque se anche non l'avessi visto accadere personalmente la troverei una cosa del tutto verosimile.

Il Bar del G.P. 13/12/2017 10:43 #22734

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Nella Fantasia e nella bugia, tutto è possibile.
I ragazzini del forum salutano amabilmente.
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Il Bar del G.P. 14/12/2017 07:23 #22768

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
ElDiablo ha scritto:
Per chiudere, visto che in questa caserma comanda il Sergente Hartman e non il soldato Joker, confermo il ban di 3 giorni e quindi non permanente.

Dopo quei 3 giorni, fai pure quello che ti pare
Il servizio militare è terminato, è ora del congedo, confermo quindi la richiesta di ban definitivo ed irrevocabile da GP, con decorrenza immediata.

Non sono arrivato alla mia età per farmi comandare da te.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Tante belle cose.

Replay
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 14/12/2017 07:26 da Replay.

Il Bar del G.P. 14/12/2017 09:35 #22769

• biig
  • Centurion Member
Ho già avuto modo di dirtelo, ma dal mio punto di vista qui si sentirà la tua mancanza Replay.
Mi fa piacere avere almeno ancora modo di sentirti per altre vie.
Credo sia davvero un peccato che sia andata a finire così, soprattutto tenendo conto del fatto che il tutto è degenerato da un tuo tentativo di riportare in un contesto civile una discussione che come al solito era deragliata verso argomenti che nulla hanno a che vedere con il motivo per cui il forum esiste.
A presto!

Login