ElDiablo ha scritto:
Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene
No, non sono d'accordo, non è un obbligo rimanere qui, e questi modi da caserma del sergente Hartman non mi stanno bene, ragion per cui carissimo fammi una cortesia:
bannami con decorrenza immediata da GP non per 3 giorni ma vita natural durante, preferisco scrivere da un'altra parte, che sia PF, GF o GT, comunque un ambiente più rilassato.
Diamo il giusto peso alle cose: questo mica è un circolo esclusivo come lo Yacht Club de Monaco...
ElDiablo ha scritto:
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....i
Nemmeno qui sono d'accordo: io non ti ho dato dello scemo anche perché, sulla base di quanto so io, il motivo della tua diffida è quello di aver tenuto il piede in due scarpe (o fare il doppiogiochista), cosa che ti ho detto anche quando ci siamo visti al Moulin Rouge lo scorso 16 agosto, secondo te potevi farlo, secondo me invece prima avresti dovuto avvertire chi di dovere, motivo la strettissima vicinanza dei locali coinvolti. Riguardo ai fatti che ho citato del settembre 2006 sono certo di ciò che ho scritto, cioè che tre delle cinque diffide partite erano legate ai continui (mesi e mesi...) e pesantissimi attacchi via EF al Corona, mentre il tipo accompagnato fuori da un postribolo (non il Corona) ha fatto quella fine perché ha scritto che dentro le ragazze venivano schiavizzate (per la precisione ha scritto la stessa cosa anche del Corona, solo che da una parte, cioè dal Corona, è partita la diffida mentre dall'altra no, è stato solo accompagnato fuori). Il tipo pestato e buttato fuori invece lo è stato dal Corona, sempre in quel settembre 2006.
Jack, preferisco essere bannato piuttosto che rimanere in una caserma, specifico che ovviamente i nostri rapporti rimarranno ottimi, ci mancherebbe, ci si vede magari al GM per gli auguri di Natale!
P.S. @Ildebrando se proprio mi devi querelare...beh, fatti scrivere la querela da qualcuno!