Il Bar del G.P. (9/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il Bar del G.P.


Bookmark and Share

Il Bar del G.P. 09/12/2017 07:32 #22641

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Replay ha scritto:
inoltre non intendo portare alla chiusura anche questo thread.

ecco bravo, anche perchè dove altrimenti posteremmo domande generali senza andare sempre in OT nei vari thread specifici ?

ok che non c'è due senza tre, ma primo thread pieno di attacchi chiuso, secondo fatto sparire ed ancora qua a scrivere le stesse cose ?!

qua il grande capo non vuole nessun attacco, e giustamente, agli altri, ora visto che questo forum è casa sua, a casa propria ognuno mette le regole che vuole quindi se ad uno non stanno bene certe regole penso sia lui che si deve spostare visto che come tutti, eldiablo a parte, qua dentro siamo solo ospiti e rimaniamo finchè siamo ben accetti e non oltre

non vi piace un locale ? non andateci
non vi piacciono certe persone ? ignoratele

liberatevi dal bisogno di dover andar addosso a qualcuno o di doverlo attaccare ogni volta non fa quello che volete che faccia altrimenti non solo non vi godrete le ragazze che meritano, ma difficilmente vivrete sereni e se posso quotare una frase meno banale di quanto sembri alla prima lettura.... chi non è in pace con se stesso finirà per fare guerra al mondo intero ( senza ovviamente comunque ottenerla la pace... )
Ultima modifica: 09/12/2017 07:33 da Leo52.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 08:07 #22642

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Replay pm...
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 08:46 #22643

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
ilbiondo ha scritto:
Replay pm...
Letti. Appena posso ti rispondo tramite un PC, con lo smartphone la cosa diventerebbe troppo lunga.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 10:01 #22644

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Ok grazie...
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 12:26 #22647

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Replay ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
non spetta a me scoprlirlo
...non spetta a te scoprirlo ma continui instancabilmente a rimarcarlo.

MINACCIARE FISICAMENTE DELLE PERSONE PER DELLE INVIDIE/GELOSIE TRA FORUM - CHIUNQUE L'ABBIA FATTO - E' ROBA DA DECEREBRATI!

Dall'altra parte se ne sbattono altamente i cosiddetti di GP, se noti gli attacchi partono tutti da qui, e ne conosco (o meglio ne presumo) bene le motivazioni, permettimi di fermarmi qui onde non sollevare un polverone epico, appunto perché non ho la certezza assoluta e provata di ciò che sospetto, inoltre non intendo portare alla chiusura anche questo thread.
Ma se alcuni utenti hanno dei problemi con il maxim perché non possono scriverlo,il modo era sbagliato,ma,la democrazia lo ammette,poi uno paga le conseguenze di quello che scrive, ,a prescindere dai topic e trend; che sono stati aperti e chiusi,non sapevo che ti eri elevato al ruolo di moderatore
Ultima modifica: 09/12/2017 12:30 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 12:30 #22648

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
@Leo52 vedi di darti una calmata e stare rilassato quando ti rivolgi a me, chiaro? Non ho bisogno che arrivi un Capitan America qualunque a voler fare il figo elencandomi regole che conosco benissimo (se non l'hai notato sono iscritto da molto più tempo di te), io cerco di rendermi utile alla comunità proponendo di evitare comportamenti a rischio, dopodiché qualche "fenomeno", PUR BEN SAPENDO che gestori e ragazze ci leggono vuole continuare ad attaccare uno o più locali fino a rischiare di prenderle oppure di vedersi negare l'accesso oppure di essere accompagnato fuori con il divieto di rientrare (come nel settembre 2006)? Prego, si accomodi!

@ilbiondo ora ti rispondo ai PM.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 09/12/2017 12:34 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 12:34 #22649

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
@Replay

hey non mi riferivo a nessuno in generale e mi pareva di esser piu che calmo e rilassato

ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo con te sarebbe un peccato venisse chiuso anche questo thread, non è che magari mi hai frainteso ? ( anche perchè tu non mi pare abbia criticato nessuno, quindi mi pare la vediamo nello stesso modo ecco )

In caso contrario, boh, non capisco molto la tua risposta, ma probabilmente allora il problema ce l'ho io, quindi mi scuso, buon fine settimana
Ultima modifica: 09/12/2017 12:35 da Leo52.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 12:41 #22650

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Replay ha scritto:
@Leo52 vedi di darti una calmata e stare rilassato quando ti rivolgi a me, chiaro? Non ho bisogno che arrivi un Capitan America qualunque a voler fare il figo elencandomi regole che conosco benissimo (se non l'hai notato sono iscritto da molto più tempo di te), io cerco di rendermi utile alla comunità proponendo di evitare comportamenti a rischio, dopodiché qualche "fenomeno", PUR BEN SAPENDO che gestori e ragazze ci leggono vuole continuare ad attaccare uno o più locali fino a rischiare di prenderle oppure di vedersi negare l'accesso oppure di essere accompagnato fuori con il divieto di rientrare (come nel settembre 2006)? Prego, si accomodi!

@ilbiondo ora ti rispondo ai PM.
Certi fenomeni non li frequentano proprio da anni certi locali,visto come funzionano e non si prostano ai gestori che non accettano critiche, e"' un equazione Chiara,se critichi certi locali sei fuori dai locali e dal forum le cose vanno a braccetto,dunque non frequentandoli il problema non sussiste di prendere botte ecc ecc ecc
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 12:45 #22651

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Sono online...leo52 scrivi tranquillamente come hai fatto fino ad ora...non violi niente...come replay sei un ottimo utente...
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 18:20 #22656

  • puto
  • Avatar di puto
Non diciamo cavolate.In svizzera se uno della sicurezza solo mi sfiora chiamo la polizia e poi sono cavoli suoi.Inoltre per proibirti l'entrata in un locale pubblico deve inviarti una lettera raccomandata motivata con copia alla polizia.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2017 19:23 #22657

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
puto ha scritto:
Non diciamo cavolate.In svizzera se uno della sicurezza solo mi sfiora chiamo la polizia e poi sono cavoli suoi.Inoltre per proibirti l'entrata in un locale pubblico deve inviarti una lettera raccomandata motivata con copia alla polizia.
Ma infatti uno. perché non vuole cercare rogne e non si abbassa al livello di certi gestori,(visto che ci sono altri locali anche migliori) ps chissà perché ste cose succedono solo in due locali,strana la cosa,che in tutti restanti locali del Ticino sta' sharja non esiste,
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2017 05:02 #22661

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
@puto infatti in quel settembre 2006 le lettera raccomandate di diffida erano state inviate, poi uno dei "fenomeni" che le ha ricevute ha voluto ugualmente provare a entrare al Corona a fare il figo (N.B. per i duri di comprendonio: la gestione non era quella attuale, parliamo di oltre 11 anni fa) ed è successo quello che è successo. Stai tranquillo che di cavolate non ne scrivo (o almeno cerco di non farlo).

@Ildebrando ho capito che questa non è l'Accademia della Crusca ma nemmeno un extracomunitario appena arrivato dal Senegal scriverebbe così male in italiano come te, cioè, dico, un minimo di sintassi, ortografia, punteggiatura etc. potresti usarlo correttamente...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Il Bar del G.P. 10/12/2017 06:25 #22663

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Sbaglierò ma a me sembra di ricordare che non molti anni fa le diffide c'erano anche all'Oceano.
Ad ogni modo credo che un'intelligenza appena superiore a quella dell'ameba sia più che sufficiente per evitare di dover essere accompagnati all'uscita dalla sicurezza dei locali che non ci aggradano, per il semplice fatto che ci farebbe capire l'opportunità di essere noi stessi ad evitarli per primi.
Poi se uno deve dire che un locale fa cagare pur continuando a frequentarlo probabilmente avrà le sue buone ragioni per farlo. Magari solo il masochismo, magari altro. Il diritto di critica è sacrosanto ma ci deve essere un limite oltre il quale diventa altro.
Stesso discorso per i forum: se uno ha paura che un amministratore comunichi i suoi dati di accesso alle ragazze è più che sufficiente non accedere al suo forum per risolvere il problema, senza bisogno di invitare i colleghi a somministrare vari "sacramenti" agli stessi ed ai loro simpatizzanti. Io sono stato quasi due anni senza leggere la coseddetta concorrenza e gofo ancora di ottima salute. Che poi resto curioso di capire cosa se ne facciano 'ste benedette ragazze dei nostri IP. E se proprio si ravvisassero profili di illegalità in quanto viene fatto basterebbe rivolgersi a chi di dovere, senza fare i mafiosetti da strapazzo.

A proposito: buona figa a chi ne è ancora interessato ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/12/2017 06:31 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2017 11:27 #22667

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Replay ha scritto:
@puto infatti in quel settembre 2006 le lettera raccomandate di diffida erano state inviate, poi uno dei "fenomeni" che le ha ricevute ha voluto ugualmente provare a entrare al Corona a fare il figo (N.B. per i duri di comprendonio: la gestione non era quella attuale, parliamo di oltre 11 anni fa) ed è successo quello che è successo. Stai tranquillo che di cavolate non ne scrivo (o almeno cerco di non farlo).

@Ildebrando ho capito che questa non è l'Accademia della Crusca ma nemmeno un extracomunitario appena arrivato dal Senegal scriverebbe così male in italiano come te, cioè, dico, un minimo di sintassi, ortografia, punteggiatura etc. potresti usarlo correttamente...
Io me ne sbatto della grammatica e della sintassi,l'abito non fa il monaco, invece te che sei il nuovo leopardi, modera i termini e il linguaggio caro replay Manzoni,altrimenti parte anche la querela
Ultima modifica: 10/12/2017 11:28 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2017 11:41 #22668

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
Sbaglierò ma a me sembra di ricordare che non molti anni fa le diffide c'erano anche all'Oceano.
Ad ogni modo credo che un'intelligenza appena superiore a quella dell'ameba sia più che sufficiente per evitare di dover essere accompagnati all'uscita dalla sicurezza dei locali che non ci aggradano, per il semplice fatto che ci farebbe capire l'opportunità di essere noi stessi ad evitarli per primi.
Poi se uno deve dire che un locale fa cagare pur continuando a frequentarlo probabilmente avrà le sue buone ragioni per farlo. Magari solo il masochismo, magari altro. Il diritto di critica è sacrosanto ma ci deve essere un limite oltre il quale diventa altro.
Stesso discorso per i forum: se uno ha paura che un amministratore comunichi i suoi dati di accesso alle ragazze è più che sufficiente non accedere al suo forum per risolvere il problema, senza bisogno di invitare i colleghi a somministrare vari "sacramenti" agli stessi ed ai loro simpatizzanti. Io sono stato quasi due anni senza leggere la coseddetta concorrenza e gofo ancora di ottima salute. Che poi resto curioso di capire cosa se ne facciano 'ste benedette ragazze dei nostri IP. E se proprio si ravvisassero profili di illegalità in quanto viene fatto basterebbe rivolgersi a chi di dovere, senza fare i mafiosetti da strapazzo.

A proposito: buona figa a chi ne è ancora interessato ;-)
I ban al gm non credo ci siano mai stai,io stesso lo criticati aspramente (anche peggio del corona) e ho continuato ad andarci avendo rapporti più che buoni con la gestione,le critiche fanno parte della democrazia un gestore intelligente le accetta,e il cliente continua a frequentare locale e ragazze portando ad entrambi centoni ,un gestore poco intelligente porta in down il locale prossimo a trasformarsi in supermercato,stessa storia si sta ripetendo con l'altro locale di chiasso,forum/locali stessa minestra uguale segui le direttive,altrimenti ban dal forum e dal locale,(ultimi esempi negli ultimi giorni mi danno ragione) risultato finale poca credibilità
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2017 12:09 #22670

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4746
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
Devo intervenire per forza... :moan:

Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene

llde:
evita di fare riferimenti ad altri, anche perché hai già spiegato ampiamente la tua posizione e la cosa ormai ha stufato

biig:
a parte che l'Oceano che diffidava era quello della precedente gestione, quindi se dobbiamo riportare le cose facciamolo in modo completo e non fuorviante.
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....

Dalla prossima partono i ban di 3 giorni
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 10/12/2017 13:37 #22673

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Hai ragione ElDiablo, si trattava di un'altra gestione, ma il mio voleva solo essere un controesempio per controbattere a chi sostiene che solo alcuni facciano certe cose. È comunque giusta la tua precisazione.

Riguardo la metafora sull'intelligenza, spero fosse chiaro che non c'erano riferimenti personali, in particolare con Te. Non trovo stupido l'essere diffidati da un locale, ciascuno avrà le proprie ragioni per mettersi in quella condizione. Ciò cui si riferiva il mio discorso era la stupidità che attribuisco a chi continua a frequentare un locale che gli fa tanto schifo, riferendomi al caso scatenante di tutta sta faccenda (il thread dal titolo "la concorrenza") ed alle ipotetiche conseguenze che erano state descritte negli interventi precedenti (raccomandate, accompagnamenti, polizia, ecc...)

Detto questo accolgo di buon grado il tuo invito a piantarla con questi discorsi, che ho sempre condiviso pur essendomi esposto sull'argomento, e spero possa essere davvero l'ultima volta che dovrai intervenire a riguardo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 01:58 #22683

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 588
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 31
biig ha scritto:
Sbaglierò ma a me sembra di ricordare che non molti anni fa le diffide c'erano anche all'Oceano.
Ad ogni modo credo che un'intelligenza appena superiore a quella dell'ameba sia più che sufficiente per evitare di dover essere accompagnati all'uscita dalla sicurezza dei locali che non ci aggradano, per il semplice fatto che ci farebbe capire l'opportunità di essere noi stessi ad evitarli per primi.
Poi se uno deve dire che un locale fa cagare pur continuando a frequentarlo probabilmente avrà le sue buone ragioni per farlo. Magari solo il masochismo, magari altro. Il diritto di critica è sacrosanto ma ci deve essere un limite oltre il quale diventa altro.
Stesso discorso per i forum: se uno ha paura che un amministratore comunichi i suoi dati di accesso alle ragazze è più che sufficiente non accedere al suo forum per risolvere il problema, senza bisogno di invitare i colleghi a somministrare vari "sacramenti" agli stessi ed ai loro simpatizzanti. Io sono stato quasi due anni senza leggere la coseddetta concorrenza e gofo ancora di ottima salute. Che poi resto curioso di capire cosa se ne facciano 'ste benedette ragazze dei nostri IP. E se proprio si ravvisassero profili di illegalità in quanto viene fatto basterebbe rivolgersi a chi di dovere, senza fare i mafiosetti da strapazzo.

A proposito: buona figa a chi ne è ancora interessato ;-)

Infatti. Se uno li vuole utilizzare per arrivare all'indirizzo di una persona deve passare attraverso il provider, il quale non può rivelare nulla perchè ciò è assolutamente illegale. Penalmente perseguibile. Solo su richiesta degli inquirenti può avvenire.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 02:02 #22684

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 588
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 31
biig ha scritto:
Hai ragione ElDiablo, si trattava di un'altra gestione, ma il mio voleva solo essere un controesempio per controbattere a chi sostiene che solo alcuni facciano certe cose. È comunque giusta la tua precisazione.

Riguardo la metafora sull'intelligenza, spero fosse chiaro che non c'erano riferimenti personali, in particolare con Te. Non trovo stupido l'essere diffidati da un locale, ciascuno avrà le proprie ragioni per mettersi in quella condizione. Ciò cui si riferiva il mio discorso era la stupidità che attribuisco a chi continua a frequentare un locale che gli fa tanto schifo, riferendomi al caso scatenante di tutta sta faccenda (il thread dal titolo "la concorrenza") ed alle ipotetiche conseguenze che erano state descritte negli interventi precedenti (raccomandate, accompagnamenti, polizia, ecc...)

Detto questo accolgo di buon grado il tuo invito a piantarla con questi discorsi, che ho sempre condiviso pur essendomi esposto sull'argomento, e spero possa essere davvero l'ultima volta che dovrai intervenire a riguardo.

Ma io trovo stupido che un locale diffidi uno perchè fa delle critiche.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 11/12/2017 04:13 #22689

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
ElDiablo ha scritto:
Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene
No, non sono d'accordo, non è un obbligo rimanere qui, e questi modi da caserma del sergente Hartman non mi stanno bene, ragion per cui carissimo fammi una cortesia: bannami con decorrenza immediata da GP non per 3 giorni ma vita natural durante, preferisco scrivere da un'altra parte, che sia PF, GF o GT, comunque un ambiente più rilassato.
Diamo il giusto peso alle cose: questo mica è un circolo esclusivo come lo Yacht Club de Monaco...

ElDiablo ha scritto:
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....i
Nemmeno qui sono d'accordo: io non ti ho dato dello scemo anche perché, sulla base di quanto so io, il motivo della tua diffida è quello di aver tenuto il piede in due scarpe (o fare il doppiogiochista), cosa che ti ho detto anche quando ci siamo visti al Moulin Rouge lo scorso 16 agosto, secondo te potevi farlo, secondo me invece prima avresti dovuto avvertire chi di dovere, motivo la strettissima vicinanza dei locali coinvolti. Riguardo ai fatti che ho citato del settembre 2006 sono certo di ciò che ho scritto, cioè che tre delle cinque diffide partite erano legate ai continui (mesi e mesi...) e pesantissimi attacchi via EF al Corona, mentre il tipo accompagnato fuori da un postribolo (non il Corona) ha fatto quella fine perché ha scritto che dentro le ragazze venivano schiavizzate (per la precisione ha scritto la stessa cosa anche del Corona, solo che da una parte, cioè dal Corona, è partita la diffida mentre dall'altra no, è stato solo accompagnato fuori). Il tipo pestato e buttato fuori invece lo è stato dal Corona, sempre in quel settembre 2006.

Jack, preferisco essere bannato piuttosto che rimanere in una caserma, specifico che ovviamente i nostri rapporti rimarranno ottimi, ci mancherebbe, ci si vede magari al GM per gli auguri di Natale!

P.S. @Ildebrando se proprio mi devi querelare...beh, fatti scrivere la querela da qualcuno! ;-)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 11/12/2017 04:26 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans