Nel babylon di wien gira voce ce ne sia qualcuna che viaggia a crudo
In quello di klagenfurt poco tempo fa uno scrisse incontro una che lo faceva ed io mi aspettavo che qualcuno reagisse come voi qua ed invece..... un utente scrisse mandami pm con il nome
Io son convinto, e da sempre, che su 40 ragazze un 4-5 lo facciano tranquillamente, penso faccia parte del gioco, che molte zero sigle continuino a lavorare perchè magari sono schizzinose per sigle normali, ma zero problemi per farlo senza, che molte fidelizzate lo concedano ai loro amici preferiti senza problemi e magari ci volessero mille od anche 500 euro, vorrebbe dire che sono pochissime perchè pochi li hanno da dare loro, per me si accontentano di molto meno
Ma ancor più vi chiedo, nell'articolo che fu postato si citò le auto che fine nottata aspettano le ragazze che danno loro i soldi, ma pensate veramente questi personaggi se lo mettano il preservativo con loro ?!
Qua noi cerchiamo quelle che fanno un bbbj senza trasformarlo in hj, altrove non mi stupirei si scambiassero info su quelle che lo fanno senza.
Sempre ci sono state, sempre ci saranno per me, non mi è mai interessato quindi non cercando qualcosa difficile che la trovi, ma se allungate le orecchie non è difficile sentire certe conversazioni....