paolo morgan ha scritto:
Prestazione cmq deludente non so se è una conseguenza
Purtroppo io temo di si, io cerco sempre di trattare sul prezzo se comperi qualcosa per capirsi un oggetto su subito o ebay, ma con le ragazze, se una ha in testa un suo prezzo e per esempio vuole prendersi 120chf a camera, il problema non è arrivare a 100chf, facilissimo se non è weekend o orario con pochi clienti, ma che con 100chf ti faccia una prestazione non scarsa e non svogliata, c'è il rischio salga, ma ti faccia una prestazione da 50chf per capirsi.....
Purtroppo anche ieri, per motivi di privacy non dico dove e con chi, ma un po' troppe mi hanno detto 120chf o 100 euro ed ho fatto la cosa migliore visto che mi da un po' fastidio questo aumento del piffero, non solo salito e credo farò così anche in futuro, ma ho avuto ieri l'impressione fosse una moda dilagante e già abbastanza diffusa e quasi ironico che ora che abbiamo trovato il mitico cambio 88euro=100chf ti trovi loro che in un amen aumentano il prezzo del 20%.
Ripeto per me rimangono dove sono perchè, ma sono io ed è del tutto soggettivo, niente mi da piu fastidio di salire e sapere ho avuto una prestazione deludente per aver contrattato ed abbassato, ho risparmiato 20chf, ma ne ho buttati 100chf in una camera che potevo evitare, che mi ha fatto innervosire e che non mi ha soddisfatto.
Per contro se una mi piace ed è brava non ho mai avuto problemi per 200chf per 1h di 60 minuti, non è una questione di soldi, ma cercare di avere prestazioni decenti cosa mi pare sempre più difficile e rara.
Mi interessa la vostra opinione su questo aumento del 20% per questo ho risposto qua al bar per non andare in OT.