Dopo soltanto 1728 appostamenti e passaggi finalmente ieri sera sono riuscito a trovare aperto il bar brasiliano a campione di cui si era parlato e così archivio definitivamente la questione per me, mi intrigava e volevo capire come era e cosa si potesse veramente fare là.
Ieri sera c'era scritto all'entrata apertura dalle 22h alle 5h, bene tolte due brasiliane normalissime al bancone del bar per il resto c'erano circa 20 persone normalissime, italiani e di queste persone le pochissime ragazze erano con moroso o marito, accompagnate insomma.
E' un bar normale al 110%, buona musica, ma niente, manco l'ombra di quello che cerchiamo.
Finalmente ora posso dire ciao ciao campione
Fatti oltre 600km totali, ma ammortizzati benissimo in quanto non da solo e partito a mezzogiorno e ritornato poco fa
Ormai per me il ticino è diventato l'occasione per fare un giro, quasi una piccola vacanza di 1 giorno e quindi anche il trovar il "crazy diamond" perde di importanza non salendo solo piu per i 30 minuti in camera e come spesso succede se non cerchi qualcosa ossessivamente, spesso è quel qualcosa stesso a trovarti quando meno te lo aspetti.
Un paio di ore abbondanti al fox town, prezzi uhm.... niente di eccezionale, mi trovo meglio nei vari mcarthur outlet, andateci se non ci siete mai stati, qua mi pare molti siano di milano, quello di serravalle lo avete abbastanza vicino, seguite il sito che a volte fanno alla domenica 50% su tutto, in caso andateci mattina presto appena aprono, dopo diventa invivibile, nel periodo classico dei saldi file lunghissime fuori dai negozi di gente che aspetta esca qualcuno per esser fatta entrare.
www.mcarthurglen.com/it/serravalle-designer-outlet/it/
Poco prima dell'alba nebbione su praticamente tutta la milano venezia fortunatamente cmq bella deserta.
Ultima nota....al maxim avrò parlato con una decina di ragazze e nessuna che andasse oltre fk+bbbj, ma moltissime orale coperto quindi immagino delle due l'una:
- le ho intervistate tutte io ieri sera quelle che non siglano del maxim
- la percentuale di 0 sigle del maxim è il doppio, il triplo o chissà quanto piu alta di qualsiasi altro locale ticinese.
Buona domenica pomeriggio a tutti