Durante il mio periodo di oblio, ma rispondevo a tutti nei numerosi messaggi privati su gp dove condividevo idee e recensioni, con altri numerosi colleghi punter,mi sentivo con i social con la maggiorperte dei punter che conosco, di persona, ho notato e letto altri forum, e mi sono sempre riconosciuto su quello piu' ecquo cioe' gp, la cosa positiva che ho notato sono stato al castione ho seguito i consigli dei castionesi di gp, locale privo di sponsor non lottizzato da punter con interessi con i gestori, entrato da perfetto sconosciuto, (ildebrando li non lo conosce nessuno) trombata top, le race combaciano esattamente con la realta', devo fare i miei complimenti a chi recensisce questo locale, peccato che si trova oltre bellinzona, situazione a pian di scairolo stabile, se non in leggera flessione, ma sempre con discrete soluzioni nell'arco della serata, corona non comment, ma parcheggio quasi sempre vuoto, maxim mi hanno detto chi lo frequenta assiduamente in ottima forma, e locale del momento, certo non sono tutte veline, come i punter lottizzati, che parole del faina per due bicchieri di birra e un tavolo vogliono far passare ma in compenso bisogna ammettere che al momento sfrutta il sup momento top, certo ripensando al passato il ticino di oggi e' una chiavica planetaria, chi vi vuol far credere che ci sono fighe, strafighe, sigliste, sicuramente pompa di brutto o e' lottizzato dal locale amico/sponsor ad oggi vedo un ticino da 6+ in passato si viaggiava ad altre velocita' e chi faceva scorribande dal 2000 al 2007 lo puo' testimoniare, adesso mi sembra il pd di renzi tante promesse, ma pochi fatti anzi, quello che raccontano so solo cazzate , so che come al solito il mio intervento schietto e diretto a molti non puo' piacere o addirittura dare fastidio, ma ahime' la situazione in ticino e' questa NA CHIAVICA