Sposto qui la risposta (dal topic di carmen) per chi non se ne fosse reso conto la situazione attuale ticinese (anche se biig e' contento e soddisfatto, cosi' per il suo hobby preferito) come aveva detto jodyfish nei bordelli ticinesi, ci sono molti che stanno ore e ore senza spendere il centone in camera, semplicemente perche' non lo hanno , o non se lo possono permettere, facendo i buffoncelli, anzi i tamarri con le ragazze e come il collega ha scritto toccare culo e tette, rimbalzando 5/6 ragazze top comprese, (non resta che cazzeggiare con il wife gratis, il mulino si e' adeguato, solo un ora poi paghi, oppure sorseggiando la birretta o fumare la solita sigaretta in sala fumatori) questo lo ho notato anche io, non solo nei locali che frequento, ma essendo rimasto in contatto con ex ragazze corona ora al maxim, o ragazze del corona stesso, o come mi hanno riportato altri colleghi succede anche nei i locali, ,che non bazzico, dunque ricapitolando, il problema , non e' dei locali, ma e' la situaziine tragica economica di moltissimi puttanieri frontalieri, il riscontro lo si nota da molte ragazze che lavorano solo nel week end o da altre che fanno uno o due wek end al mese, lavorando nel resto del tempo, in altre zone geografiche piu' remunerative, e i conti fatti dal collega sono presto fatti, con una o due camere giornaliere, se ti va bene tre, vai poco lontano, concludendo da chiasso a bellinzona la musica non cambia, desert storm, con qualche bagliore di luce il venerdi e sabato, logico, il tasso tecnico e di belezza in discesa delle ragazze, a prescindere dai soliti proclami, e strombazzatementi, di top over the top, parco gnocche di tutto rispetto, dirette via satellite, e differite via dgitale terrestre, poi chi si accontenta gode , ma per ora la crisi regna sovrana