Io credo invece che non sia affatto difficile capire il tuo pensiero, a prescindere da quando uno abbia incominciato a frequentare i bordelli.
Riassumendo all'estremo il concetto che esprimi è: una volta si che i bordelli ticinesi erano una figata, mentre oggi sono molto peggio.
Ciò che invece penso io a riguardo (e che poi vale un po' in generale, non solo per i bordelli) è che noi è qui e adesso che scopiamo, non (più) 10/15 anni fa.
Uno può cercare di trarre la massima soddisfazione pur in una situazione che tu definisci pessima (ma che altri ritengono più che sufficiente per divertirsi) oppure può rosicare pensando al tempo che fu e che non è più. Considerando che per bordelli ci si dovrebbe andare per divertirsi preferisco non farmi troppe menate, ma è solo la mia opinione che non voglio certo importi.
Un conto è dire che oggi il Ticino sia peggio di un tempo, non ho dubbi al riguardo, ben diverso è sostenere che oggi faccia cagare e sia tutto uno schifo.
Essendo una questione esclusivamente di gusti ed esigenze personali ovviamente non credo esista una verità assoluta a riguardo, ma credo anche che ad affermare che la situazione sia così disastrosa non si commetta un errore poi tanto minore di chi al contrario la esalta oltremisura.
P.S.: (premetto che scherzo) se non sapessi che di mestiere fa la zoccola direi che con Denisa ci hai provato e non te l'ha data per quanto ce l'hai su con lei pur non avendoci (forse) mai nemmeno parlato
P.P.S.: Anticipo la risposta così eviti di doverlo ribadire: tu con una zero sigle non ci andresti neppure
aggràtise