Ticino oggi (5/7) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Ticino oggi

Bookmark and Share

Ticino oggi 13/04/2017 23:56 #19595

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Questa settimana mi è successo qualcosa che non capitava da anni.... :omg:
mentre eravamo sdraiati nel letto, riprendendo fiato, la mia pesciolina del momento, mi ha chiesto di cucinare qualcosa per lei.. :laughing2:
così è scattato il piano, appuntamento un ora prima della chiusura del locale, arrivo con gli ingredienti e cucino, atmosfera con luci basse, candele accese, mentre lei si fa l'ultima doccia.
Ceniamo, ormai è notte fonda :sleepy2:
Sento ritornare i profumi e i sapori del ticino di una volta, ma questa volta è un stare insieme + intimo..
non con la bagarre degli anni passati, la stanza piena di pescioline, tutte che divorano la mia cenetta, no
siamo solo noi...
beviamo l ultimo bicchiere di cocapampero sul letto, limoniamo come due fidanzatini e poi ci addormentiamo abbracciati :inlove2: :kiss: :hungry:
sincero ticino a tutti
Sono io il Presidente n. 1
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Ticino oggi 13/04/2017 23:59 #19596

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Biig scusa, che devo dire e scrivere, restate in ticino top mie belle perche' si guadagna bene i locali sono pieni, dal lunedi alla domenica, e tante altre belle cose, dico la verita' come sempre, perche' non mi piace mentire, e' vero che non farei gli interessi di noi punter, (ma le ragazze mica so sceme e cretine) ma allo stesso modo direi cazzate e bugie, no biig non ci casco nei tuoi soliti tranelli provocatori, io non mento a nessuno, se la situazione e' questa lo vedono anche le belle e nuove ragazze che vengono due giorni vedono il panorama mortificante e girano i tacchi e vanno in altri lidi dove si guadagna di piu'poi aggiungo delusioni io? Ma se mi diverto sempre con le solite tre da diverso tempo, dove la vedi la mia delusione sono felicissimo, e quoto manigoldo
Ultima modifica: 14/04/2017 00:07 da Ildebrando.

Ticino oggi 14/04/2017 07:55 #19601

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Oh no accidenti hai sgamato in pieno i miei piani diabolici! È impossibile fartela cacchio! :side:

Dai su ilde seriamente, giri in Ticino da 17 anni, cosa che lascia dedurre che tu dia adulto già da un bel pezzo. Basta pensare che tutto ciò che viene detto, se discorde dal tuo pensiero, sia contro di te...

Per tornare nel merito: io non ti ho dato alcun suggerimento su cosa tu debba dire e scrivere né ho affermato che tu dica palle.
Mi domandavo, visto che senza che nessuno l'abbia mai messo in dubbio hai precisato, pochi post fa, "io faccio gli interessi dei punter non dei locali", quale sia l'utilità verso chi legge di ripetere a oltranza come un mantra sempre la stessa cosa, in qualunque thread, di qualunque cosa si stia parlando.
Liberissimo di farlo sia chiaro, così come spero di essere libero di pensare che dopo aver ribadito n volte un concetto, il perseverare lo renda noioso più che costruttivo.
Se lo vivi come un tranello provocatore, l'ennesimo teso ai tuoi danni, mi space veramente tanto e mi scuso anche.
Ma basterebbe una lettura un pelino più attenta e meno paranoica per capire che non è così.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Ticino oggi 14/04/2017 11:11 #19610

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
daje, volemose bene 8-)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Ticino oggi 14/04/2017 11:14 #19611

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando ha scritto:
Biig scusa, che devo dire e scrivere, restate in ticino top mie belle perche' si guadagna bene i locali sono pieni, dal lunedi alla domenica, e tante altre belle cose, dico la verita' come sempre, perche' non mi piace mentire, e' vero che non farei gli interessi di noi punter, (ma le ragazze mica so sceme e cretine) ma allo stesso modo direi cazzate e bugie, no biig non ci casco nei tuoi soliti tranelli provocatori, io non mento a nessuno, se la situazione e' questa lo vedono anche le belle e nuove ragazze che vengono due giorni vedono il panorama mortificante e girano i tacchi e vanno in altri lidi dove si guadagna di piu'poi aggiungo delusioni io? Ma se mi diverto sempre con le solite tre da diverso tempo, dove la vedi la mia delusione sono felicissimo, e quoto manigoldo
P.S.: tra l'altro rileggendo in particolare la tua frase sottolineata stai a tutti gli effetti confermando quanto sostengo io dall'inizio di questa diatriba: il ticino farà anche cagare ma si può trovare da divertirsi lo stesso.
Spero si possa finalmente dire che si è trovata una sintesi ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Ticino oggi 14/04/2017 11:16 #19612

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Anche io sono convinto che non sia più il Ticino di un volta e proprio per questo vado in Germania quante più volte possibili, ma come ho già detto, ci si diverte ancora! poi ditemi, a lamentarsi sempre (come comunque si faceva anche 10 anni fa), si cambia qualcosa? non mi pare...

oltretutto poi, secondo me andrebbero date chance alle nuove ragazze, perché se no poi scappano... quindi non lamentiamoci se poi ci sono sempre le stesse...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Ticino oggi 14/04/2017 18:24 #19620

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
ElDiablo ha scritto:
Anche io sono convinto che non sia più il Ticino di un volta e proprio per questo vado in Germania quante più volte possibili, ma come ho già detto, ci si diverte ancora! poi ditemi, a lamentarsi sempre (come comunque si faceva anche 10 anni fa), si cambia qualcosa? non mi pare...

oltretutto poi, secondo me andrebbero date chance alle nuove ragazze, perché se no poi scappano... quindi non lamentiamoci se poi ci sono sempre le stesse...

è vero si dovrebbero sperimentare ste nuove proposte che arrivano in ticino,questa è una mia pecca
visto che vado da anni con amiche ma che mi fanno divertire sempre.però cè da dire un'altra cosa che tante ragazze che arrivano quà da posti come il globe o altri fkk dove sei costretta a siglare o quasi,
non vogliono più fare un cazzo e se lo fanno è solo con extra,allora uno già dall'intervista declina poi cè il passaparola e così ti bruci in poco tempo,alcune capiscono e cambiano subito atteggiamento ma per la maggioparte di loro sono ben salde ai loro principi,poi non lavorano e se ne vanno.il ticino è un posto molto difficile per lavorare perchè ì clienti per la maggior parte è composta da noi italiani,perciò maiali,pensate una che arriva dai contact bar di lucerna dove li il prezzo è 100 fr per 15 o al massimo 20 minuti senza fk ne bjj,non chiedono numeri di telefono per riempirti di messaggini tutti i giorni.arrivano quà e quasi allo stesso prezzo devono fare quasi tutto il libro del kamasutra,altro che scappare ;-)
se tens medo da solidào nào te cases.

Ticino oggi 14/04/2017 18:49 #19622

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto che siamo noi italiani a pretendere, e non siamo tontolotti come i tedeschi, o gli svizzeri tedeschi (pero' negli fkk a lucerna fai fk e bbj in inclusivive ) riguardo al discorso che sono ripetivo, lo ero anche 2/3 anni fa' quando andava tutto bene (ricordo i top corona e i top maxim prima, e i top mulino poi) se ora la situazione e' cambiata in peggio lo dico allo sfinimento, perche' giro i locali e da un po' di tempo non cambia nulla, bellezza ragazze scarsa, prestazioni insignificanti, a prescindere dal locale che frequenti, avro' il diritto di tirare merda su un panorama, ai limiti della decenza, visto che il centone me lo sudo, cio' nonostante so felice con le mie ildebrando girl, non mi avventuro in altre cortigiane, perche' da punter esperto gia' da come parlano so gia' come va' in camera, (nella paggiorparte dei casi, parole, promesse, risultati con i minimi sforzi, poi fossero delle strafighe, ma neanche lo sono) conclusioni, solite incursioni, sempre con le stesse, con risultati ottimi, ps molte imparassero, da quelle che frequento io, che la gente non e' scema e ebete, i polli le spennassero in campagna in romania

Ticino oggi 14/04/2017 18:59 #19625

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
biig ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
P.S.: tra l'altro rileggendo in particolare la tua frase sottolineata stai a tutti gli effetti confermando quanto sostengo io dall'inizio di questa diatriba: il ticino farà anche cagare ma si può trovare da divertirsi lo stesso.
Spero si possa finalmente dire che si è trovata una sintesi ;-)

Biig inappuntabile sono d'accordo.

Eeeeh che kakkio non si sputa nel piatto dove si mangia......e poi a me sembra ancora un così bel piatto :hungry:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Ticino oggi 14/04/2017 20:54 #19627

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Sottolineo anch'io la grande acutezza nonché finezza mentale degli interventi di @biig, riguardo a me ribadisco il mio pensiero sulla CH italiana: come ben sapete amo denifirmi "l'esteta degli esteti", il più inguaribile ricercatore del bello che esista, ma negli ultimi anni ho dovuto abbassare non di poco l'asticella delle mie pretese in fatto di bellezza delle girls, d'altronde o facevo così oppure dovevo cambiare hobby, difficilmente si vedranno ancora le brasil da urlo del Corona dei primi anni '00...ricordo ancora la Pasqua 2003, un delirio verdeoro di curve perfette, addomi piatti come tamburi e visi angelici...da picchiare la testa ragazzi...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 14/04/2017 21:01 da Replay.
The following user(s) said Thank You: biig

Ticino oggi 15/04/2017 00:55 #19630

• puto
Ilde come sempre ti straquoto !!
Con biig non riesco mai a concordare purtroppo ma no problem amico.

Ticino oggi 15/04/2017 08:21 #19632

• puto
Inoltre,ma a voi non interessa,il ticino di oggi è strapieno di magnaccia che girano col macchinone targato romania a portare le girl al lavoro.Risiedono quasi tutti a Campione d'Italia dove nessuno li disturba e poi circolano sotto gli occhi della polizia ticinese che non fa niente in quanto i bigottomoralisti se ne fregano dei magnaccia.
E tutto è cominciato dopo l'operazione Domino.
Ultima modifica: 15/04/2017 08:23 da puto.

Ticino oggi 15/04/2017 15:13 #19634

• manigoldo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Capitano, cambia il nome del forum da GnoccaPro a PapponePro :D

Ticino oggi 15/04/2017 17:24 #19639

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Non mi sono mai posto il problema dei papponi in Svizzera li vedo sia nei locali che in giro coi macchinoni ma non li ho mai visti rompere i coglioni a nessuno e sinceramente non mi interessa a chi devono rendere conto le ragazze

Ticino oggi 15/04/2017 18:34 #19641

• Ildebrando
  • User is blocked
puto ha scritto:
Ilde come sempre ti straquoto !!
Con biig non riesco mai a concordare purtroppo ma no problem amico.
Puto ma e' la verita', e come ha detto replay se ripensi a quel periodo, e' normale che ti incazzi, vedendo quello che passa il convento adesso, e per forza devi abbassare l'asticella, ma erano 100 euri nel 2003 e 100 euri adesso e che cazzo, (le trovo anche free 85% di quelle di adesso senza spendere 100 euri) poi giustifico chi quel periodo non lo ha vissuto, ma se avesse la deloen di ritorno al futuro si ricrederebbe, vojseux non e' sputare nel piatto dove mangi, ma mi accontento del brodino, (riguardo il panorama generale) poi con quelle che frequento tocco livelli del passato, ma poi e poi mai cambio gnocche 1/2 a settimana come facevo nel passato tanto il livello estetico/prestazionale era elevato, in tutti i locali cascavi bene
Ultima modifica: 15/04/2017 18:36 da Ildebrando.

Ticino oggi 15/04/2017 23:46 #19650

• puto
manigoldo ha scritto:
Capitano, cambia il nome del forum da GnoccaPro a PapponePro :D

Non molli mai.
Comunque ci sono i morti di figa e quelli che vedono e conoscono la prostituzione in tutte le sue sfaccettature.

Ticino oggi 15/04/2017 23:49 #19651

• puto
osty ha scritto:
Non mi sono mai posto il problema dei papponi in Svizzera li vedo sia nei locali che in giro coi macchinoni ma non li ho mai visti rompere i coglioni a nessuno e sinceramente non mi interessa a chi devono rendere conto le ragazze

Punti di vista:io disprezzo i papponi quanto i moralisti.

Ticino oggi 16/04/2017 03:06 #19652

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
puto ha scritto:
osty ha scritto:

Punti di vista:io disprezzo i papponi quanto i moralisti.

Quoto punti vista comunque per me peggio i moralisti e ancora peggio i falsi moralisti

Ticino oggi 17/04/2017 00:52 #19666

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
puto ha scritto:
Inoltre,ma a voi non interessa,il ticino di oggi è strapieno di magnaccia che girano col macchinone targato romania a portare le girl al lavoro.Risiedono quasi tutti a Campione d'Italia dove nessuno li disturba e poi circolano sotto gli occhi della polizia ticinese che non fa niente in quanto i bigottomoralisti se ne fregano dei magnaccia.
E tutto è cominciato dopo l'operazione Domino.
bravissimo, ed al massimo controllano solo noi avventori con radar del cactus e posti di blocco stile poncharello, ma andassero a prendere lucciole farebbero qualcosa di utile và là.....

Ticino oggi 17/04/2017 10:16 #19668

• puto
Ma lucciole nel senso di insetti perché alle zoccole hanno rotto al massimo mentre ai magnaccia non fanno un cazzo.
NB:in Svizzera la prostituzione è legale mentre lo sfruttamento della stessa è un reato.
Ultima modifica: 17/04/2017 10:22 da puto.

Login