Oh no accidenti hai sgamato in pieno i miei piani diabolici! È impossibile fartela cacchio!
Dai su ilde seriamente, giri in Ticino da 17 anni, cosa che lascia dedurre che tu dia adulto già da un bel pezzo. Basta pensare che tutto ciò che viene detto, se discorde dal tuo pensiero, sia contro di te...
Per tornare nel merito: io non ti ho dato alcun suggerimento su cosa tu debba dire e scrivere né ho affermato che tu dica palle.
Mi domandavo, visto che senza che nessuno l'abbia mai messo in dubbio hai precisato, pochi post fa, "io faccio gli interessi dei punter non dei locali", quale sia l'utilità verso chi legge di ripetere a oltranza come un mantra sempre la stessa cosa, in qualunque thread, di qualunque cosa si stia parlando.
Liberissimo di farlo sia chiaro, così come spero di essere libero di pensare che dopo aver ribadito n volte un concetto, il perseverare lo renda noioso più che costruttivo.
Se lo vivi come un tranello provocatore, l'ennesimo teso ai tuoi danni, mi space veramente tanto e mi scuso anche.
Ma basterebbe una lettura un pelino più attenta e meno paranoica per capire che non è così.