Ticino oggi (7/7) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Ticino oggi


Bookmark and Share

Ticino oggi 02/05/2017 11:50 #19939

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Ildebrando ha scritto:
siccome ho avuto un esperienza simile,(senza andare all'ospedale e senza chiamare la polizia,perché sono superiore a certe persone)sempre nello stesso locale e altri utenti sono bannati e diffidati sempre nel medesimo locale
Beh, personalmente andrei oltre, cioè mi chiederei: "Che cosa ho fatto io per far sì che il tale locale mi abbia diffidato? L'ho forse ripetutamente e ferocemente attaccato sui forum senza alcun valido motivo che spiegasse tale astio, contando sul fatto di mai essere identificato?".

Colui che è stato fatto volare fuori quel 20/09/2006 se l'è cercata e stracercata con comportamenti simili, il tutto BEN SAPENDO che gestori e girls leggevano EF (in più ne ha combinate delle altre, non inerenti al forum), alla fine tira tira e tira la corda si è spezzata...

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 02/05/2017 12:01 da Replay.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 02/05/2017 11:57 #19940

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Mah guarda ildebrando per quanto mi riguarda ti è permesso manifestare, come sempre, tutto ciò che vuoi.
Io mi sono limitato ad evidenziare che basare questa nuova ondata di critiche su un fatto quasi preistorico ed avvenuto sotto una differente gestione lo rende pretestuoso, ovvero usato come pretesto.

P.S.: Grazie per il meno :side:
Anche questo decisamente superiore e comunque sempre meglio che la polizia o l'ospedale :-D
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 02/05/2017 12:05 da biig.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 02/05/2017 12:50 #19941

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 584
  • Ringraziamenti ricevuti 56
  • Karma: 31
A me sembra a dir poco strano che un giornalista prenda una topica del genere. Non metto in dubbio i fatti accaduti 10 anni fa che, come mi sembra di aver letto, hanno visto Repley come testimone… ma potrebbe benissimo essersi ripetuta la cosa ultimamente(e da quello che dice Ildebrando per sua esperienza personale non è da escludere) Certo è che non si picchia una persona per futilissimi motivi come questi. Trovo giusta la condanna al buttafuori, e secondo me anche il locale dovrebbe pagare in quanto responsabile del suo dipendente.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 02/05/2017 14:02 #19943

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Si fabius è vero, potrebbe anche trattarsi di due eventi distinti.
Tuttavia è importante osservare che:
- in entrambi i casi la vittima sarebbe un medico puttaniere originario del confine ligure-toscano
- in entrambi i casi la diffida sarebbe avvenuta per il medesimo motivo
- in entrambi i casi l'espulsione sarebbe avvenuta con le stesse modalità
- un solo giornale locale italiano lancia la notizia ed i giornali svizzeri che la riprendono fanno riferimento a quell'unico articolo, pur avendo tutti i mezzi e l'interesse per ricercare direttamente le informazioni relative al fatto direttamente presso le istituzioni Ticinesi
- recentemente nei forum di questo fatto, cui qualcuno avrà pur assistito, non si è fatto cenno.

Una serie di coincidenze effettivamente un po' improbabili, ma effettivamente pur sempre possibili.

C'è però a questo punto da tenere in considerazione un'altro fatto.
Ammettiamo quindi che effettivamente si tratti di due fatti distinti. A questo punto la testimonianza di Replay, relativa al fatto del 2006, smette di essere valida relativamente al nuovo episodio, perciò nulla si sa sul locale in cui quest'ultimo si sarebbe verificato.

Utilizzare quindi questo ipotetico nuovo fatto dopo averlo arbitrariamente attribuito al Corona per criticarne il personale e la gestione, torna ad essere, non diversamente da quanto scrivevo prima, pretestuoso.

Chi ce l'ha col Corona ed il suo personale dovrebbe semplicemente continuare ad esercitare il suo diritto a sputare veleno perché non può farne a meno, ma farlo basando le proprie opinioni su questa notizia non ha alcun senso.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 02/05/2017 14:03 da biig.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 02/05/2017 17:52 #19944

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 584
  • Ringraziamenti ricevuti 56
  • Karma: 31
Biig… dove sia successo il fatto e quando, poco importa… sottolineavo che è grave che un avventore sia stato picchiato per futili motivi. Bisogna avere un Q.I. molto basso per commettere e approvare azioni del genere. Non a caso il giudice ha condannato il buttafuori,mica il cliente, e secondo me anche il locale dovrebbe pagare, qualunque esso sia ( specifichiamolo, anche se mi sembra superfluo farlo)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: biig

Ticino oggi 02/05/2017 18:21 #19945

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
No fabius era chiaro che parlavi in generale, tant'è che tu il locale neppure lo hai nominato.
La mia spataffiata era relativa alla "polemica" che si era rianimata nei post precedenti, approfittando di questo fatto di cronaca, attuale o antico che sia.
Nella prolissità di ciò che ho scritto ho omesso di indicare che non mi riferivo al tuo post ;-)
In linea generale condivido appieno: certi compiti spettano solo alla forza pubblica e nessun'altro vi si può sostituire.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 02/05/2017 21:45 #19947

  • alcoolman
  • Avatar di alcoolman
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 27
  • Karma: -15
l'avranno licenziato il buttafuori?
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit)
Irreale prendersela per un tagesplan delle presenze, allora mi domando in realtà che cos'e che ti fa sbottare?
Weed Bee, l'ape permalosa che creò il problema
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 00:50 #19950

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Replay ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
siccome ho avuto un esperienza simile,(senza andare all'ospedale e senza chiamare la polizia,perché sono superiore a certe persone)sempre nello stesso locale e altri utenti sono bannati e diffidati sempre nel medesimo locale
Beh, personalmente andrei oltre, cioè mi chiederei: "Che cosa ho fatto io per far sì che il tale locale mi abbia diffidato? L'ho forse ripetutamente e ferocemente attaccato sui forum senza alcun valido motivo che spiegasse tale astio, contando sul fatto di mai essere identificato?".

Colui che è stato fatto volare fuori quel 20/09/2006 se l'è cercata e stracercata con comportamenti simili, il tutto BEN SAPENDO che gestori e girls leggevano EF (in più ne ha combinate delle altre, non inerenti al forum), alla fine tira tira e tira la corda si è spezzata...

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Scusa mister replay te che minchia ne sai che non c'era nessun valido motivo(ho attaccato e criticato anche gm e anche mulino talvolta,e continuò a frequentarli senza nessun problema,anzi sono trattato da dio da ambedue le gestioni vedi te che differenza) per l'identificazione chiedi a quel pirla che sputtana i colleghi alle spalle, che e'sempre in radio e tv , chissà perche la gestione del corona e' allergica alle critiche,se è ' diventato un locale amorfo .e' merito degli ultimi due anni di una gestione cazzara,segno evidente che le critiche erano giuste, se il locale da top e' poi diventato flop,ps non ti incazzare se partono i meno dai karma so che ci tieni tanto io per nulla
Ultima modifica: 03/05/2017 00:52 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 00:59 #19951

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
Mah guarda ildebrando per quanto mi riguarda ti è permesso manifestare, come sempre, tutto ciò che vuoi.
Io mi sono limitato ad evidenziare che basare questa nuova ondata di critiche su un fatto quasi preistorico ed avvenuto sotto una differente gestione lo rende pretestuoso, ovvero usato come pretesto.

P.S.: Grazie per il meno :side:
Anche questo decisamente superiore e comunque sempre meglio che la polizia o l'ospedale :-D
Azz professor biig anche te tiemi tantissimo ai karma,sorry quando te le meriti,e non condivido le tue idee, siamo in democrazia lo metto, per quanto mi riguarda me le potete mettere all'infinito i meno tanti nemici tanta gloria,dire sempre le cose in faccia caro biig fa male e rode er culo, non fare il professorino con le frecciatine biig style come facevi in altri.lidi,ma li la democrazia non esiste e il banner e' partito
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 02:40 #19952

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
La verità come mi hanno detto altri utenti in privato o in mp, e come altre persone hanno riportato su altri lidi, è che la direzione del locale, non sa' gestire certe situazioni non hanno la testa, questa e' la verità, purtroppo il declino del corona è iniziato in quel.periodo.per giungere a giorni nostri, non ho astio ne odio per il corona, anzi, però l'evidenza dei fatti sono questi, non si puo' negare l'evidenza,e i molteplici episodi dello stesso genere,nello stesso locale ne sono la conferma,avete voglia nel fare l'avvocato del diavolo biig e replay, , quoto e concordo in pieno fabius ps prendevo il torto se la situazione era diversa allora si che ildebrando aveva preso un abbaglio colossale,ma ahime' non e' cosi,certo replay il ferocemente mi fa' ride,ps se molti utenti sono costretti a girare alla larga da via della curona perche bannati,(senza rammarico) sommato al calo d'affluenza la direzione una domanda se la dovra' porsi
Ultima modifica: 03/05/2017 02:47 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 07:43 #19953

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
La risposta più istintiva sarebbe che è comunque meglio professore che analfabeta... c'è comunque rimedio, tranquillo.
Ciononostante eviterei di seguirti in quel livello di conversazione, perciò quella corretta e più meditata è che l'attacco personale (anzi al nick, la vita reale è ben più importante) attraverso titoli più o meno carini dimostra solo che gli argomenti e la capacità di continuare una discussione nel merito sono finiti
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 03/05/2017 08:02 da biig.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 09:33 #19955

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Caro ildebrando, permettimi un'ulteriore approfondimento.
Per me il tuo ruolo in questo e negli altri forum non è mai stato in discussione.
Solo che siamo appunto in un forum, e non nel tuo blog, quindi non dovresti prendertela così quando qualcuno risponde agli argomenti che sollevi.
Spero ti sia rimasta la lucidità di capire che tutti i miei commenti sono rivolti alle tue opinioni, e non a ildebrando.
Se mi porterai qualche esempio di quando l'attacco sia stato personale sappi comunque che non avrò problemi a scusarmi.
Nel frattempo però noto che hai deciso di spostare il campo di gioco in un terreno un po' più fangoso, attaccando quello che oggi definisci sarcasticamente il biig style.
Mi sorprende come nel giro di pochi mesi questo sia passato dall'essere fonte di tua grande ammirazione, quando perseguiva i tuoi stessi obiettivi, mettendo in luce certe stranezze nel comportamento di certi utenti, a oggetto della tua derisione oggi, in cui il disaccordo su certi argomenti è con te.
Per me la corrispondenza privata è sacra e non pubblicabile, ma qualora dovessi aver bisogno di una rinfrescatina di memoria su ciò che pensavi in quel periodo non avrai che da chiederlo.
Sai cos'è cambiato da allora ad oggi? Nulla. Allora come oggi, nello spirito di un forum, ovvero un luogo di discussione, se vedo delle incongruenze in ciò che leggo cerco di metterlo in evidenza, sia che il mio interlocutore si chiami Makaos69 sia che si chiami ildebrando.
Allora trovavo strano veder utilizzato anche il più stupido pretesto per elogiare un locale, oggi trovo strano veder utilizzato anche il più stupido pretesto per attaccarlo.
Un'ulteriore interessante similitudine tra le due situazioni è che le risposte ricevute sono una critica al metodo anziché un'argomentazione nel merito, alternata di tanto in tanto a qualche sceneggiata ed a un po' di pseudo isterismo.

Devo capire se il tuo essere flessibile come una bandiera esposta al vento che cambia, a fronte del medesimo "stile" forumistico, sia una dote oppure una gran paraculata, ma in realtà non è che mi interessi così tanto scoprirlo.

Per me quella pagina di storia forumistica è chiusa senza rancori, ma visto che dopo averla a lungo approvata ora che ti fa comodo hai deciso di rivangarla usandola come tua "arma" mi pareva giusto mettere qualche puntino sulle i.
Ora se vuoi rispondermi con ulteriori bassezze fai pure, lo capisco e mi farò l'ennesima risata.
Se invece vuoi accettare la proposta di sotterrare l'ascia di guerra (che peraltro esiste solo nella tua visione) e ricominciare a discutere nel merito, di questo e di tutti gli altri argomenti, magari anche con toni accesi ma comunque rispettosi, qui sono certo che troverai un mucchio di gente con lo stesso interesse e penso che il forum possa solo guadagnarci ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 11:21 #19958

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
@Ildebrando, in tutta franchezza questa tua continua acredine verso il Corona mi dà da pensare che ti scocci e parecchio non poterci più mettere piede, continui a "menare" il torrone" riguardo alla presunta incapacità della gestione, ai suoi errori etc., manco avessi chissà quali interessi lì dentro o appunto ti scocci parecchio non poterci più entrare.

Dai, attaccarsi ad un fatto avvenuto quasi 11 (!!!) anni fa SOTTO UNA GESTIONE CHE NULLA C'ENTRA CON L'ATTUALE per riprendere con i tuoi attacchi la dice tutta...

Comunque meglio che faccia come il buon @biig e chiuda qui questa discussione, mica che, come sei mesi fa, tu ti offenda e vada a proclamare a destra e a manca di abbandonare il forum (per poi tornare sui tuoi passi), sai che senza di te e tutte le tue info GP non può sopravvivere! :side:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 03/05/2017 11:24 da Replay.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 14:33 #19960

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
La risposta più istintiva sarebbe che è comunque meglio professore che analfabeta... c'è comunque rimedio, tranquillo.
Ciononostante eviterei di seguirti in quel livello di conversazione, perciò quella corretta e più meditata è che l'attacco personale (anzi al nick, la vita reale è ben più importante) attraverso titoli più o meno carini dimostra solo che gli argomenti e la capacità di continuare una discussione nel merito sono finiti
Meglio analfabeta, , che borioso e sapientone nonché laureato con 110 e lode alla Bocconi come te, gli ultimi saranno i primi,orgoglioso di avere la quinta elementare,e dire le cose in faccia non come te che sei un rompicoglioni perenne con le tue battutine infantili,e guarda ai karma come i bambini dell'asilo mariuccia,il punter vero anche se analfabeta, recensire le fighe valide,(vedi miss ticino 2016 e 2017 ) non punta ad essere il re dei karma,altri meno in arrivo non te la prendere, e poi basta con sta storia dei locali mai ritto,dei locali non mi frega nulla non mi danno da mangiare chiaro?
Ultima modifica: 03/05/2017 14:36 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 14:41 #19961

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Replay ha scritto:
@Ildebrando, in tutta franchezza questa tua continua acredine verso il Corona mi dà da pensare che ti scocci e parecchio non poterci più mettere piede, continui a "menare" il torrone" riguardo alla presunta incapacità della gestione, ai suoi errori etc., manco avessi chissà quali interessi lì dentro o appunto ti scocci parecchio non poterci più entrare.

Dai, attaccarsi ad un fatto avvenuto quasi 11 (!!!) anni fa SOTTO UNA GESTIONE CHE NULLA C'ENTRA CON L'ATTUALE per riprendere con i tuoi attacchi la dice tutta...

Comunque meglio che faccia come il buon @biig e chiuda qui questa discussione, mica che, come sei mesi fa, tu ti offenda e vada a proclamare a destra e a manca di abbandonare il forum (per poi tornare sui tuoi passi), sai che senza di te e tutte le tue info GP non può sopravvivere! :side:
Replay ma di meno cazzate ,ancora con sta storia del corona che palle altro meno in arrivo,nel karma, figurati se mi rode andarci se e' sempre vuoto,anzi adesso mi fa proprio tenerezza abbandonato dall'amico del cuore,dalla tribù che oramai soggiornaali Maxim,pensa te quanto mi rode,e multinik che parlano tra si se tra loro
Ultima modifica: 03/05/2017 14:42 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 15:39 #19962

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
biig ha scritto:
La risposta più istintiva sarebbe che è comunque meglio professore che analfabeta... c'è comunque rimedio, tranquillo.
Ciononostante eviterei di seguirti in quel livello di conversazione, perciò quella corretta e più meditata è che l'attacco personale (anzi al nick, la vita reale è ben più importante) attraverso titoli più o meno carini dimostra solo che gli argomenti e la capacità di continuare una discussione nel merito sono finiti
Meglio analfabeta, , che borioso e sapientone nonché laureato con 110 e lode alla Bocconi come te, gli ultimi saranno i primi,orgoglioso di avere la quinta elementare,e dire le cose in faccia non come te che sei un rompicoglioni perenne con le tue battutine infantili,e guarda ai karma come i bambini dell'asilo mariuccia,il punter vero anche se analfabeta, recensire le fighe valide,(vedi miss ticino 2016 e 2017 ) non punta ad essere il re dei karma,altri meno in arrivo non te la prendere, e poi basta con sta storia dei locali mai ritto,dei locali non mi frega nulla non mi danno da mangiare chiaro?
Dispiace tanto prendere atto delle tua incapacità o non volontà di tenere sotto controllo un'indole tanto litigiosa.
Un segnale di distensione ti era dovuto. L'hai ignorato. Non resta purtroppo che starsene ad assistere al proseguimento del delirio persecutorio con cui ci stai intrattenendo senza continuare a prenderne parte.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 17:20 #19963

  • puto
  • Avatar di puto
Dai fate i bravi.Io dico che quasi tutti quelli della sicurezza in tutti i locali sono microcefali anabolizzati per cui non ci si può aspettare molto.Gli unici loro compiti sarebbero intervenire in aiuto ad una girl minacciata da un cliente oppure sedare una rissa nel locale.Fatti rarissimi.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 17:35 #19964

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
puto ha scritto:
Dai fate i bravi.Io dico che quasi tutti quelli della sicurezza in tutti i locali sono microcefali anabolizzati per cui non ci si può aspettare molto.Gli unici loro compiti sarebbero intervenire in aiuto ad una girl minacciata da un cliente oppure sedare una rissa nel locale.Fatti rarissimi.
Puto ci siamo riusciti :-)
Sono pienamente d'accordo con te
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 19:22 #19965

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
puto ha scritto:
Dai fate i bravi.Io dico che quasi tutti quelli della sicurezza in tutti i locali sono microcefali anabolizzati per cui non ci si può aspettare molto.Gli unici loro compiti sarebbero intervenire in aiuto ad una girl minacciata da un cliente oppure sedare una rissa nel locale.Fatti rarissimi.
Puto ci siamo riusciti :-)
Sono pienamente d'accordo con te
Biig il moralizzatore,prima mi dai dell'analfebeta e poi devo porge pure l'altra guancia,ai sbagliato bersaglio amico
Ultima modifica: 03/05/2017 19:27 da Ildebrando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ticino oggi 03/05/2017 20:52 #19966

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Direi che avete rotto le palle tutti e 3, Topic chiuso e vediamo di parlare solamente di figa
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans