Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Scusate se mi intrometto ed esco un pò dal topic, ma non posso fare a meno di leggere i vostri commenti....io frequento i bordelli da circa 3 mesi (per la precisione il Maxim, per comodità  e perchè comunque mi trovo bene nonostante non abbia mai visto gli altri locali!!) e sono iscritto al forum da poco meno....io sono qui per raccontare le mie esperienze e confrontarmi con quelle degli altri, poi è ovvio che alla fine ognuno trae le sue conclusioni. Mi spiace che ci sia questo astio tra un forum e l'altro ma capisco che "dietro" ci siano cose ed interessi più grandi di me, che alla fine sono solo un "signor nessuno" che passa del tempo libero nei bordelli per divertimento!!
Posso solo dire che in tutta questa storia, alla lunga, potremmo perderci tutti...i forum che perderanno di credibilità , noi utenti che non capiremo più ciò che è falso da ciò che è vero, ma soprattutto tante ragazze ( dove penso che non tutte facciano questo lavoro solo per arricchirsi) che perderanno o incrementeranno la clientela a secondo delle recensioni vere o presunte presenti nei forum.
Scusate ancora se mi sono intromesso.
Jed
 
Purtroppo, tutto quello che hai descritto e ipotizzato come possibile futuro è già  vera realtà , da molto tempo, ahimè.
Cif
 
Jed devo quotare anch'io Cif.
La credibilità  però a mio avviso non è una caratteristica dell'uno o dell'altro forum, quanto piuttosto dell'uno o dell'altro utente.
Certo quando sui corridoi che portano alle camere una bella sera scopri che alcuni forumisti, magari nati nel 79, oltre a scoparci nei bordelli ci lavorano anche qualche domanda in più te la poni, ma la linea guida resta sempre quella: identificare le fonti affidabili, che ci sono da entrambe le parti, e fare riferimento a loro per gli scambi di informazioni e opinioni, trascurando il resto che serve solo a fare massa.
E possibilmente se vuoi continuare ad avere un account abilitato su entrambe le piattaforme evita di mettere in evidenza le cagate scritte da chi affidabile non è (nessun riferimento a fatti reali ovviamente 🙂 )

A questo punto una proposta a ElDiablo:
ho sempre sostenuto l'inopportunità  di usare i forum per parlare degli altri forum ed approvato la Tua linea di "sanzioni", sebbene soft, a chi non rispettasse la richiesta di evitare polemiche interforumistiche.
Non posso però non notare che l'argomento è particolarmente sentito anche da molti colleghi di GP e credo che abbia poca importanza se la provocazione che produce la "rissa" di turno parta da GP o da GT. Di certo noto che il bisogno di scazzottare virtualmente si ripresenta con regolarità  e trova sfogo di volta in volta nel thread cui l'argomento da cui parte la polemica è relativo, infastidendo la normale discussione.
La proposta quindi è: perchè non creare un apposito thread nel genere "ring della gnocca" in cui far convergere tutte le considerazioni metaforumistiche che i Colleghi sentano l'esigenza di esporre?
àˆ un'idea, magari pessima, che mi ronza in mente già  dai tempi in cui ero tollerato anche su GT ma poi sappiamo com'è finita.
Potrebbe sembrare un modo per arrendersi ai litigi ma pensandoci bene invece è forse più un modo per controllarli e lasciarli sfogare senza bisogno di esplodere.
 
@Jed bellissimo post....davvero mi è piaciuto molto e condivido.

Hai detto più o meno tutto.....e intelligente quale sei dovresti già  avere le risposte....
 
@biig :lol: per quanto geniale e un pà³ pazza la tua idea non dispiacerà¡ a qualcuno ma non al sottoscritto.

Francamente ragazzi penso ci sia altro.....io non so più come dirlo. Se oltre alla vita di tutti i giorni....con i pro e i contro....lavoro e scocciature varie devo farmi il sangue cattivo anche per queste cose......mmmm......beh.....allora io questo giro lo passo.
 
[quote="Vosjeux" post=9853]@biig :lol: per quanto geniale e un pà³ pazza la tua idea non dispiacerà¡ a qualcuno ma non al sottoscritto.

Francamente ragazzi penso ci sia altro.....io non so più come dirlo. Se oltre alla vita di tutti i giorni....con i pro e i contro....lavoro e scocciature varie devo farmi il sangue cattivo anche per queste cose......mmmm......beh.....allora io questo giro lo passo.[/quote]

Eh in fondo non piace nemmeno a me, ma l'ho buttata li nella speranza di trovare un modo efficace per relegare gli inevitabili post che nulla c'entrano col nostro hobby al di fuori dei thread che invece ne dovrebbero avere a che fare
 
Be,caro grassone,io non sono proprio il multinick di nessuno.certo avevo un altro nome su gt ma,grazie a persone ignoranti come te,ho dovuto smettere di usarlo perche era stato reso pubblico alle gnocche e,non mi sembrava il caso di iscrivermi qui con lo stesso.detto questo la chiudo qui e sinceramente, se o dato spiegazioni,l ho fatto solo per i colleghi del forum e non per gli ignoranti come te.
 
Il topic sul ring della gnocca credo gia' sia presente, questo forum e' nato sopratutto per essere democratico e dare risalto a tutti i locali ticinesi, indipendentemente dai banner pubblicitari, (un esempio e' il castione su gp) all'inizio ero un falco piu' che una colomba , ma poi ho capito che la retta via era andare per la nostra strada con sempre maggiori soddisfazioni, non rispondendo piu' a provocazione, frecciatine, e post che andavano sul personale (solito ritornello come ieri) tanto era oramai evidente che la linea dell'altra testata era fallimentare, e quando il fatturato e i ricavi vanno calando ecco le provocazioni e gli insulti su persone e locali, addirittura e' sceso in campo il grande capo in persona visto il fallimento dei suoi subalterni, i risultati sono sotto gli occhi di tutti offese provocazioni, ban di utenti storici,(per il clamore degli insulti su gp ho dovuto rileggere l'altro lido per connettere il tutto) la matrice era la stessa,per fortuna qui parliamo di gnocche, locali e si fanno recensioni, sondaggi, senza offendere nessuno , forse la rinascita del pompei con un altro target la conferma del mulino, del gm e la solidalita' del castione da' fastidio, ma se si continua con la guerriglia gli, insulti, propagandando solo i locali di partito pubblicitario con i molteplici multinik di persone che ci lavorano, quoto biig,l'effetto per me e' contrario, solidarietà ' e stima al diablo e al biondo per il lavoro che stanno facendo, avanti gp avanti diablo
 
Ultima modifica da un moderatore:
biig, capisco e approvo l'intento ma rimango dell'idea che vanno ignorati, facciano quello che gli pare che, ripeto, gli auguro cmq il successo.

Ora basta così, io e ilbiondo da adesso in avanti cancelleremo ogni post che non riguardi esclusivamente la gnocca
 
[quote="ElDiablo" post=9860]Ora basta così, io e ilbiondo da adesso in avanti cancelleremo ogni post che non riguardi esclusivamente la gnocca[/quote]
Ottima scelta ;-)
 
Quoto @biig sull'ottima scelta, e ricordate che l'indifferenza è sempre l'arma più perfida ed efficace.

Rispondere = dare un'importanza immeritata.

La cosa importante di GP non è rappresentata dalla quantità  bensì dalla qualità  degli utenti.

Ovviamente, qualora qualcuno esagerasse, si difenderanno i propri diritti attraverso altre strade o presso altre sedi.

Il Pompeii è stato per anni uno dei miei locali preferiti, mi ricordo ancora quando ha aperto nel 2003, mi auguro che torni presto ai fasti del passato!
 
Ultima modifica:
Grazie Vosjeux, ma il mio nom era solo un post...era soprattutto uno sfogo perchè per me andare nei bordelli significa solo passare belle serate, rilassarmi e trombare come un riccio!!....i forum sono utili e piacevoli, anche perchè trovo utile ed interessante scambiare opinioni con chi condivide lo stesso hobby....io per esempio li utilizzo anche per raccontare le mie avventure, visto che nella realtà  di tutti i giorni, non posso sparare ai quattro venti che vado nei bordelli quasi ogni settimana!! 😉
Biig, hai ragione quando dici che il problema non sono i forum ma certi utenti....io comunque ascolto tutti e sono amico di tutti...poi è chiaro che traggo sempre le mie conclusioni basandomi solo con la mia testa!!
 
Domani sera penso di passare dal Pompei visto che sarò da quelle parti per lavoro. Unisco l'utile al dilettevole.
 
[quote="Jed" post=9875]Grazie Vosjeux, ma il mio nom era solo un post...era soprattutto uno sfogo perchè per me andare nei bordelli significa solo passare belle serate, rilassarmi e trombare come un riccio!!....i forum sono utili e piacevoli, anche perchè trovo utile ed interessante scambiare opinioni con chi condivide lo stesso hobby....io per esempio li utilizzo anche per raccontare le mie avventure, visto che nella realtà  di tutti i giorni, non posso sparare ai quattro venti che vado nei bordelli quasi ogni settimana!! 😉
Biig, hai ragione quando dici che il problema non sono i forum ma certi utenti....io comunque ascolto tutti e sono amico di tutti...poi è chiaro che traggo sempre le mie conclusioni basandomi solo con la mia testa!![/quote]

Quoto Quoto Quoto !
 
[quote="Vosjeux" post=9853]@biig :lol: per quanto geniale e un pà³ pazza la tua idea non dispiacerà¡ a qualcuno ma non al sottoscritto.

Francamente ragazzi penso ci sia altro.....io non so più come dirlo. Se oltre alla vita di tutti i giorni....con i pro e i contro....lavoro e scocciature varie devo farmi il sangue cattivo anche per queste cose......mmmm......beh.....allora io questo giro lo passo.[/quote]

Quoto al 100% amico e ....... grazie per la solidarietà  , sempre apprezzata e gradita quando ci si rimane un po di ..... merda 😉
 
Serata di festa pompeiana, locale bellissimo, in stile roma imperiale, con la sala principale che sembra un circo massimo in miniatura, dove si sono esibite in diversi show alcune girl, apprezzabile la pasta servita al tavolo, presenza massiccia di ometti 45/50 e girando per il locale sentivo dire che era diverso tempo che il locale non era cosi' pieno, capitolo ragazze presenti una quindicina che credo sia lo standard del locale, livello estetico elevato credo il meglio del ticino, con 2/3 gran fighe una bionda sul 1,85 somigliante ma credo piu' bella di claudia mr, nota dolente il rate, ossia le top partono da 150, trattabili si scende a 100, ma bisogna lavorare duro per le sigle, le altre 100 e trattare trattare sulle sigle, sono abituate ad un target di clientela diverso (maranza benestante che lascia molto oltre i canonici 100 euri ticinesi,) ma questi arrivano tutti i giorni, non credo,dunque se si passa ad un target di 100 con sigle bene, altrimenti quando la supertop sparato la cartuccia 150 euri la risposta di ildebrando e' stata al mr le faccio due con quella cifra con sigle annesse, e con ragazze esteticamente carine, conclusioni locale top in ticino, ragazze esteticamente le migliori, anche per stile non ti approcciano loro, educate e valide nel social ce' da lavorare sul rate spero che la cosa migliori con il tempo perche' le soddisfazioni per un punter saranno molte, ritornero' al pompei per monitirarlo costantemente voto locale 9 voto ragazze 9 voto rate 6,5