[quote="biig" post=9763][quote="Ildebrando" post=9758]Biig sei troppo intelligente per capire perche' scarto a priori maxim e corona, non credo che mi stenderebbero un tappeto rosso,mi spiace per le molte dame che conosco in entrambi i locali e validissime, che purtroppo perdono, e hanno perso clienti, come me, non per colpe loro, ma per fortuna ci sono alternative che mi danno una marea di soddisfazione, e spero che il nuovo pompei prosegua questa saga, spero di estirpare i molti se' e i molti dubbi in una race posittva, altrimenti , siccome con la gestione si puo' colloquiare e rilasciciare opinioni e interviste diro' dove e' carente e dove si puo' migliorare il locale, gia' questo per me e' una cosa positiva, ilfaina abituato allo spartano mulino, mi piacerebbe, passare ogni tanto alla sfarzosita' pompeiana,[/quote]
No ildebrando credo di essermi spiegato male. La mia non voleva essere una punzecchiatura visto che sono ovvi i motivi per cui non ci vai ora.
Forse ho fatto poca attenzione ai tempi verbali ed ho sbagliato a sviluppare il discorso al presente ma il punto era che mi pareva di vedere una discordanza tra i motivi che ti hanno fatto a suo tempo preferire pian Scairolo (antecedenti a quelli che ti hanno allontanato da Max&Co) e quelli che ora ti potrebbero far prendere nuovamente in considerazione Chiasso.
Non voglio però portare il discorso su terreni tutt'altro che costruttivi. Spero non l'abbia presa come una provocazione.[/quote]biig ci mancherebbe nessuna provocazione, nessuna discordanza credo, fino a giugno 2015 facevo solo corona/maxim, poi ho trovato per puro caso, come dice skywalker il clima festoso, e l'atmosfera scanzonata e allegra del mulino, per quanto riguarda un ritorno a chiasso sia solamente sponda pompei, per ovvi motivi senza creare polemica, sto talmente bene che me la godo alla grande dalle parti di pian di scairolo,