Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Ciao, non frequento sto locale da anni e anni ma forse e' il momento di un ritorno. 😉
Davvero belle le foto del sito.
qualcuno di voi ha fatto esperienze con Madalina, visibile nel sito??
E' la mora strafiga, a pecora ultima foto del sito.
Sigle? :silly:
Da non confondersi con Magdalina anche lei nel sito.

Ultima modifica:
Se posso dire la mia, lasciala stare....una stronza. Tra l altro e l unica che tira sul prezzo.i

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto , una stronza nel social dopo pochi minuti se non le dai certezze che farai la camera ..... poi nella scopata chi lo sà  , ma se più indizi fanno una prova ....

la Madalina con la quale ho parlato io (breve parentesi al Maxim), è stata l'unica tra quelle intervistate a dirmi subito 100€ zero sigle 🤔

Si anche se non le ho chiesto sono quasi sicuro di averla vista prima al MAXIM ... la faccia non mi era nuova .... ElDiablo che vuoi che ti dica .... avrà  letto i commenti su GP su di lei ed ha deciso di cambiare registro 😉 . ... oppure la cassa piangeva quando hai chiesto tu :lol: ..... mi Riferisco al fatto che ha chiesto 100 invece di 130 ....

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene aspettare e andare con la madalina di castione , che è un tredici e mezzo.........non so se passare dal Pompei oggi ...c'è un bel movimento ragazzi?

Skywalker beh se fosse che ci ha letto, vuol dire che GP si è espanso ulteriormente B) (già  so che ci leggono sempre, diverse ragazze dal MR, GM e Corona :kiss: )

Della Brianza fai conto che le ragazze sono sempre tra le 15 e le 20 unità 

Quoto sulle belle ragazze, (esteticamente le migliori in ticino) diffidavo sul rate e le sigle, le recensioni mi danno torto, il passaggio a chiasso lato pompei oramai obbligatorio

io ho visto un paio di colore, una mulatta e una nera. quella nera manza e con gli occhi chiari ma è da qualche giorno che non la vedo

Intanto vi segnalo l'iniziativa per il lungo weekend di Pasqua 😉

[attachment=56]gratta&vincimarzo2016.jpg[/attachment]

ci sono stato nel weekend e confermo i precedenti report, sicuramente è un locale da buttarci un occhio spesso, a maggior ragione questo weekend con i gratta e vinci

Quoto, wek end di pasqua presente, sopratutto con la gestione che viene incontro al cliente, dall' accoglienza alla reception, al barista, trattato con i guanti bianchi,bombata a 100 invece che a 130 o 150 certo questo grazie a gp, e ragazze top, questo quel che piu' conta sono 12/13 e chi se ne frega dei soliti numeri e dei soliti ragionieri, ma sono 10 bone, da un mese a questa parte locale diverso, riferitomi da chi lo frequentava in precedenza, abituato alla terza classe, allo spartano, mulino frequentato da bassotti, vecchi, grassi, pecore e miserabili ma guarda caso , sempre pieno sopratutto nei wek end chissa' perche' (ma ricco di fighe e ricco di sigliste) mi ritrovo catapultato nell'era imperiale romana, di traiano, e adriano,nella domus aurea ,piu' in del ticino

Nottata all'insegna dell'entusiasmo ildebrando 🙂
Io però avrei aspettato il dopo visita invece che le anticipazioni per esprimere considerazioni sul locale, evitando di basarmi sui sensi altrui.
Se i numeri non contano meglio non citarli, no? Lasciamo questo onere ai professionisti del mestiere... e pure diplomati 🙂
Ma cos'è la storia dei vecchi e poveracci??
Azzardo un'ipotesi: ci sei ricascato e sei andato a "intercettare" le comunicazioni del (tuo) nemico.
Ora immagina come se la ride compiaciuto vedendo che ha trovato terreno fertile per far fare effetto alle sue cazzate. Pensaci...
Se invece ti riferivi ad altro allora come non detto, ma a questo punto mi chiederei cosa sia accaduto :huh: