Scusate se mi intrometto ed esco un pò dal topic, ma non posso fare a meno di leggere i vostri commenti....io frequento i bordelli da circa 3 mesi (per la precisione il Maxim, per comodità e perchè comunque mi trovo bene nonostante non abbia mai visto gli altri locali!!) e sono iscritto al forum da poco meno....io sono qui per raccontare le mie esperienze e confrontarmi con quelle degli altri, poi è ovvio che alla fine ognuno trae le sue conclusioni. Mi spiace che ci sia questo astio tra un forum e l'altro ma capisco che "dietro" ci siano cose ed interessi più grandi di me, che alla fine sono solo un "signor nessuno" che passa del tempo libero nei bordelli per divertimento!!
Posso solo dire che in tutta questa storia, alla lunga, potremmo perderci tutti...i forum che perderanno di credibilità , noi utenti che non capiremo più ciò che è falso da ciò che è vero, ma soprattutto tante ragazze ( dove penso che non tutte facciano questo lavoro solo per arricchirsi) che perderanno o incrementeranno la clientela a secondo delle recensioni vere o presunte presenti nei forum.
Scusate ancora se mi sono intromesso.
Jed
Posso solo dire che in tutta questa storia, alla lunga, potremmo perderci tutti...i forum che perderanno di credibilità , noi utenti che non capiremo più ciò che è falso da ciò che è vero, ma soprattutto tante ragazze ( dove penso che non tutte facciano questo lavoro solo per arricchirsi) che perderanno o incrementeranno la clientela a secondo delle recensioni vere o presunte presenti nei forum.
Scusate ancora se mi sono intromesso.
Jed