Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Wolverine" post=7444]a me non dispiace la camerunense Amelie :blush: sapete qualcosa?[/quote]

Mah ... mi stuzzica ... feci una rapida intervista appena arrivata; 80€ ok e se non ricordo male sigle base incluse.
E' in lista ... appena mi andrà  farò una camera !

Boa noite

[quote="LordMarco" post=7458][quote="Wolverine" post=7444]a me non dispiace la camerunense Amelie :blush: sapete qualcosa?[/quote]

Mah ... mi stuzzica ... feci una rapida intervista appena arrivata; 80€ ok e se non ricordo male sigle base incluse.
E' in lista ... appena mi andrà  farò una camera !

Boa noite[/quote]

Grande Lord 😉

Ieri locale stra pieno, gran bella serata, mi sono divertito parecchio.avrei dato volentieri due colpi a miki polacca, ieri sera mi arrapava piu del solito.riguardo Sandra a mio parere ritocchino azzeccato e non esagerato e , sempre molto dolce e gentile.qualcuno ha info su una gnocchetta con capelli corti, bassina, credo amica della minetti?

Sandra già  perfetta prima, vabbè perfetta è una parolona diciamo carinissima,
felice che non si sia snaturata.
;-)

[quote="ilFaina" post=7594]Ieri locale stra pieno, gran bella serata, mi sono divertito parecchio.avrei dato volentieri due colpi a miki polacca, ieri sera mi arrapava piu del solito.riguardo Sandra a mio parere ritocchino azzeccato e non esagerato e , sempre molto dolce e gentile.qualcuno ha info su una gnocchetta con capelli corti, bassina, credo amica della minetti?[/quote]
Bel report ilfaina il sabato sera al mulino e' sempre cosi'

è l'italiana di cui parlavo io qualche settimana fa... in queste due settimane, sono previste parecchi nuovi arrivi, vamos Muli... ehmmm no, quella era un altra cosa 😀 😀 😀 😀 😀

dopo vari contrattempi miei,altre ragazze puntate e chiavate,finalmente nei giorni scorsi riesco a provare la miky polacca...che dire ,lei è nei miei canoni di bellezza,fisico spettacolare,due tette belle dure come piaciono a me,bocca sensuale e con quel vestito nero,a risaltare le sue forme...fk prolungato,bbj di egregia fattura,daty e rimming infinito,sesso in molteplici posizioni con venuta stavolta voluta da me,a smorzacandela...lei simpaticissima,parla moltissimo,e mi ha fatto passare una abbondante mezzora con il classico 100 euro pagato alla fine...nonostante sia ultratrentenne,è un gran bel vedere,poi le polacche non mi hanno MAI deluso sessualmente,mi sa che rischio abbonamento,cazzarola :silly:

ma sbaglio o è arrivata una nuova che qualche mese fa era al GM? biondina, alta, fisico naturale, carina, sembra vagamente la Luana del Maxim

La mia preferita non ce e devo cercare un altra e sono indeciso dalla denisa o dalla claudia bionda
O ce qualche altra di buona che mi consigliate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.