Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la miky,mi fa che sarebbe partita questa settimana,non dovrebbe esserci x un mesetto...pamela presente,prova,magari domani la trovi B)

[quote="Luca72" post=7699]Grazie Bagascia, a me aveva detto che partiva ieri, per Pamela domani o dopo provo.[/quote]
Pamela parte il 10

In questo periodo dovrebbe tornare una vera gnocca full sigle come Johanna colombiana presente in estate. Qualcuno a news?

Pamela parte il 15, non il 10... silver fox, va bene anche Anka che è appena tornata 😉
fabius, volevo scriverlo stamattina, ma non ho avuto tempo: Sofia torna il 9 e Johanna il 10 di questo mese, ufficialmente confermato B) giusto in tempo per la festa Gnocca in Rouge :evil:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=7719]Pamela parte il 15, non il 10... silver fox, va bene anche Anka che è appena tornata 😉
fabius, volevo scriverlo stamattina, ma non ho avuto tempo: Sofia torna il 9 e Johanna il 10 di questo mese, ufficialmente confermato B) giusto in tempo per la festa Gnocca in Rouge :evil:[/quote]

Ottima news quella di Johanna :cheer: mi aveva detto che tornava per febbraio. Per me una delle migliori in assoluto in Ticino. Bella, simpatica e siglista...What'else? come direbbe George...

[quote="Big Poppa" post=7730]tra l'altro ci sono anche 3 ragazze nuove[/quote]

Vogliamo nome, cognome, codice fiscale, misure, servizi, qualità  estetica, piatti preferiti, fiori preferiti, etc etc etc 😛 😛 😛 si scherza nè !
Va bhe ... iniziamo con l' ABC ... guardabili o boiler come parte degli ultimi arrivi ?

Boa tarde

basta che non ci portino Il virus Zika 🤢 le sud americane

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se Alessandra bionda e la Miriam sono presenti?? O devono ancora rientrare?? Grazie mille se avete info ....... ciaooooo....

[quote="Skywalker" post=7744]Perché sei incinto ? 🙂[/quote]

:lol: :silly:
Alessandra bionda e Miriam assenti, grande news quella di Sofia e Johanna :blush:

[quote="LordMarco" post=7736][quote="Big Poppa" post=7730]tra l'altro ci sono anche 3 ragazze nuove[/quote]

Vogliamo nome, cognome, codice fiscale, misure, servizi, qualità  estetica, piatti preferiti, fiori preferiti, etc etc etc 😛 😛 😛 si scherza nè !
Va bhe ... iniziamo con l' ABC ... guardabili o boiler come parte degli ultimi arrivi ?

Boa tarde[/quote]

Non sono male, specialmente la morettina che gira sempre con la bionda che assomiglia a Luana maxim. Sono due giorni che passo e noto un gran bel movimento sia di donne che di punter, non sembravano nemmeno due giorni infrasettimanali... vamos mulino :silly:

Bene 8 arrivi allora vamos vamos vamos nei feriali il mulino te lo godi appieno, quoto

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ElDiablo" post=7784]sarebbero in programma 8 nuovi arrivi, sono molto curioso di testarne la qualità  B)[/quote]

Facebook dice 11 ! 😛

Boa tarde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.