Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Wolverine" post=7809]tornata Vittoria da qualche giorno[/quote]

Tornata venerdì 29, per essere pignoli !

Boa noite

Ma da nuda come sono quelle due stupende tettone? Purtroppo non ho mai avuto il piacere di tastarle con mano e o con i miei canini.

ottima info Della Brianza! cmq delle 11 novità  sono riuscito a vederne 5 (il resto non le ho viste perché c'era un gran movimento anche ieri, come durante quasi tutta la settimana) e a parte 1, le atre 4 non sono male, specialmente una morettina capelli lunghi che si siede sempre ai divanetti vicino all'entrata

Seratona a pian di scairolo, parcheggio introvabile, mulino sold out, all'interno sembrava la grande muraglia cinese (umana) ragazze di ottimo livello, quasi tutte impegnate, verso le 2/2,30 ambiente piu' vivibile, ma sempre con molta gente, molte facce nuove tra le ragazze, ma sinceramente come al gm non riesco a conoscerle tutte,

@ElDiablo, se la mora è amichetta mano nella mano di una bionda più cavalla capelli alle spalle di nomignolo Raluca e parla malissimo sia italiano che inglese penso di aver capito chi dici. Ti consiglio di guardarla nei rarissimi momenti in cui alza il culo dal divano. Io ne ero affascinato da seduta e bocca chiusa; poi ho un po' cambiato orientamento. Tra l'altro è veramente nuova del mestiere più antico; un ossimoro vivente 😉 . Non che la cosa mi spaventi, ma ci devo intravedere dell'energia, cosa che è avvenuta con l'amica Raluca. Gran cavalla, anch'essa inesperta, inglese potabile, bel seno naturale, tanto impegno.... fk bbj cob. Credo stia mutando velocemente il suo stile, man mano che accumula clienti. Io ho avuto culo/intuito e l'ho beccata tanto gfe (un gfe ingenuo, perché non sapeva fare altro). Non ricordo bene il danno, ma in linea con le linee guida MR. Besos

Grande numero di gnocca ieri al mulino !!!! I nuovi arrivi meritano ........ Ma la domenicana Leila è un ottima Garanzia ..... sigla di brutto e non guarda il cronometro !!!! Rimane 2 settimane e poi parte ....ciaoooooo

Ultima modifica:
Grazie per le info Palindromo. Cercherà´ di non farle cadere.

Chiedo informzioni su una nera abbastanza giovane capelli stirati sul biondiccio nome qualcosa tipo Helen; a suo dire spagnola di origini jamaicane( 😛inch: ) .
Offertomi CIM con una valanga di altre sigle tra cui RAI2 se non ricordo male. Fisicamente potrebbe fare al caso mio, volevo sapere se colleghi hanno info di prima mano. Tnx

I wek end e in particolar modo il sabato mulino e gm tutto esaurito e' sempre stato così, ultimamamente, io mi diverto ugualmente, se purtroppo in settimana non posso salire, certo le serate dal lunedì al giovedì sono piu' vivibili, ma sempre con ottimo parco gnocche, e buona affluenza di ometti

in effetti è tornato ad essere il solito MR imballato 🙂 quoto anche Palindromo, sul numero di gnocce (penso fosse full) e sul buon livello delle novità , bene così

Qualcuno sa come si chiama e come si comporta la ragazza piccola , ieri con vestitino unico e a gonnellina mi sembra bianco con disegno a fiori , che parla italiano con accento sudamericano ( visto la mia esperienza mi pare brasiliano ma ho sentito poco e da lontano ) , capelli corti e ricci appena sopra le spalle ? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
bella serata per chi, come a me, piace il macello :evil: le novità  sono interessanti (Skywalker, penso che la ragazza di cui parli, siano una di quelle), il barista professionista, è un grande oltre che tecnicamente bravissimo!

maramaldo di Helen, mi sono giunte voci positive da gente affidabile a me vicina, ma non ho mai testato di persona

biig Vosjeux, posso comprendere che preferiate momenti più tranquilli (pure io, quando devo colpire al netto delle eccezioni), ma spero che un salto lo facciate alla festa del 19-20 febbraio 😉

Quoto eldiablo la festa e' imperdibile, quoto anche sul barman, (sui cocktail) e pure sui nuovi ticket al posto dei gettoni,(i gettoni sono sempre validi perche' li ho usati) purtroppo se non riesco a salire in settimana bombo pure nel sabato sold out mica posso aspettare la settimana successiva, (e ho bombato molto bene pure nel caos segno di professionalta' da parte della girl come se fosse un feriale qualsiasi

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie ElDiablo. Una figa così nera merita di andarci una sera che avrò tanto ammmore da dare :evil: :evil: . Mi seccherebbe lasciarla mentre sfoglia il telefono e sbadiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.