Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che si sia fatto un caso giornalistico, ossia quando non ce' nulla da scrivere il giornalista si costruisce dalla piccola notizia la mega notizia da prima pagina, con la conclusione del nulla di fatto visto che la maggior parte degli avventori vanno tutti i wek end e sono stati rimborsati, unico neo che posso accettare e' la tempistica, ma se pero' ancora agivano i furbetti della macchinetta indisturbati hanno fatto bene, infatti adesso il gettone lo dai al barista che fa' i cocktail saggia decisione

si jeckil avevo capito hehehe .. anche se per qualche secondo confesso che mi era venuto il dubbio 😉

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=7389]Io credo che si sia fatto un caso giornalistico, ossia quando non ce' nulla da scrivere il giornalista si costruisce dalla piccola notizia la mega notizia da prima pagina, con la conclusione del nulla di fatto visto che la maggior parte degli avventori vanno tutti i wek end e sono stati rimborsati, unico neo che posso accettare e' la tempistica, ma se pero' ancora agivano i furbetti della macchinetta indisturbati hanno fatto bene, infatti adesso il gettone lo dai al barista che fa' i cocktail saggia decisione[/quote]
Concordo, ma anche con i gettoni vecchi dandoli al barista avrebbero in qualche modo notato se c'era qualcosa di strano, magari spargendo la voce tra le ragazze se qualcuno era diventato particolarmente generoso.
Poi anche il "dritto" avesse utilizzato 5 gettoni alla giorno per 30 gg parliamo di 150 gettoni pari a 750€ (valore reale della consumazione 30% ? = 225€ ).
Ma a meno che non ci fosse una vera e propria "associazione a delinquere" direi cifra inferiore e alta probabilità  di sgamo ... Non mi pare che non se lo possano permettete: azzarderei che sono più per me 4 gettoni che per la gestione 750€.
Ma alla fine ne abbiamo parlato fin troppo.

Scusa per il bidone jackil...sai che parto da casa con un idea e finisco per fare il contrario... :lol:

Di passaggio al Mulino dopo 1 mesetto di assenza tra vacanze e lavoro.
Pomeriggio tranquillo e tra partenze, ritorni, presenze stabili e volti nuovi ho visto penso un gradito ritorno per molti fresco fresco di oggi: Denisa Teen B)

PS: i gettoni sono riuscito a cambiarli senza problemi :evil:

[quote="jeckil" post=7394][quote="Ildebrando" post=7389]Io credo che si sia fatto un caso giornalistico, ossia quando non ce' nulla da scrivere il giornalista si costruisce dalla piccola notizia la mega notizia da prima pagina, con la conclusione del nulla di fatto visto che la maggior parte degli avventori vanno tutti i wek end e sono stati rimborsati, unico neo che posso accettare e' la tempistica, ma se pero' ancora agivano i furbetti della macchinetta indisturbati hanno fatto bene, infatti adesso il gettone lo dai al barista che fa' i cocktail saggia decisione[/quote]
Concordo, ma anche con i gettoni vecchi dandoli al barista avrebbero in qualche modo notato se c'era qualcosa di strano, magari spargendo la voce tra le ragazze se qualcuno era diventato particolarmente generoso.
Poi anche il "dritto" avesse utilizzato 5 gettoni alla giorno per 30 gg parliamo di 150 gettoni pari a 750€ (valore reale della consumazione 30% ? = 225€ ).
Ma a meno che non ci fosse una vera e propria "associazione a delinquere" direi cifra inferiore e alta probabilità  di sgamo ... Non mi pare che non se lo possano permettete: azzarderei che sono più per me 4 gettoni che per la gestione 750€.
Ma alla fine ne abbiamo parlato fin troppo.[/quote]
Ecco credo che se ne sia parlato troppo, jeckil apprezzo la tua bravura in matematica, ma alla fine e' stata solo una bolla di sapone, (uno scoop stile avvocato canzona) visto poi che nel wek end hanno riconvertito tuttti i gettoni ai clienti che ne chiedevano il cambio (quello che ho visto io nel wek-end)

Non se ne è parlato troppo, se ne è parlato male.
Era evidente che la critica non era rivolta al cambio di tipo di gettoni, che sono solo cazzi del MR, e non era stato messo in dubbio che domenica sarebbero stati cambiati con gentilezza: e ci sarebbe pure mancato che non fosse così.
A me pare che tutte le critiche avanzate fossero relative solo alla tempistica contingentata, che se mantenuta rigidamente farà  si che molti non rivedano i loro soldini, nulla più.
Giusto per la precisione e per essere sicuri che si discuta tutti della stessa cosa 🙂
Sono d'accordo di parlare d'altro, ma perché si è esaurito (finalmente) il discorso, non perché l'abbiamo buttata in caciara 🙂

[quote="Dump" post=7399]PS: i gettoni sono riuscito a cambiarli senza problemi :evil:[/quote]

Anche io, 5 di 9.

Bom dia

[quote="biig" post=7404]Sono d'accordo di parlare d'altro[/quote]

Ecco bravo ... oggi dico solo questo:
Creare un' aspettativa mentendo e sapendo di mentire, dovrebbe essere un crimine.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=7405][quote="Dump" post=7399]PS: i gettoni sono riuscito a cambiarli senza problemi :evil:[/quote]

Anche io, 5 di 9.

Bom dia[/quote]

ecco, qua sono d'accordo con te che è stata gestita male... comunque sono d'accordo con biig, se ne è parlato il giusto. è stato un episodio controverso, anche se minore, ed è stato giusto che se ne sia parlato... poi, se qualcuno non vuole più andare al MR per sta minchiata, liberissimo di andare dove più gli aggrada, a me interessa ancora la figa più che i gettoni che tanto non avrei mai usato

[quote="Big Poppa" post=7414][quote="LordMarco" post=7405][quote="Dump" post=7399]PS: i gettoni sono riuscito a cambiarli senza problemi :evil:[/quote]

Anche io, 5 di 9.

Bom dia[/quote]

ecco, qua sono d'accordo con te che è stata gestita male... comunque sono d'accordo con biig, se ne è parlato il giusto. è stato un episodio controverso, anche se minore, ed è stato giusto che se ne sia parlato... poi, se qualcuno non vuole più andare al MR per sta minchiata, liberissimo di andare dove più gli aggrada, a me interessa ancora la figa più che i gettoni che tanto non avrei mai usato[/quote]
Quoto big poppa alla grande, si va nei locali dove ce' figa adesso come adesso mulino insieme a gm e castione, (parere strettamente personale)poi il resto.oramai e' cronaca sterile

Ultima modifica da un moderatore:
Parliamo della Denisa ex Maxim recensita da ElFlaco?? Morettina...capelli lisci...carnagione chiara....sempre un pà³ sulle sue.... quella?

[quote="Vosjeux" post=7423]Parliamo della Denisa ex Maxim recensita da ElFlaco?? Morettina...capelli lisci...carnagione chiara....sempre un pà³ sulle sue.... quella?[/quote]

Si, parliamo di quella e confermo il medesimo aspetto/stile.
Siglante ma quando ci fù il cambio nefasto 1 a 1 (€ / fr) diede "del pezzente" a tutti quelli che chiedevano di salire a 80€ ...

Bom dia

Super fk quello di denisa.l avevo provata una volta a marzo dell anno scorso e mi ero trovato benissimo.sicuramente ora che è rientrata alla base la scopero ancora una volta.aggiungo ottima pulizia e molto gfe.

[quote="ilFaina" post=7428]Super fk quello di denisa.l avevo provata una volta a marzo dell anno scorso e mi ero trovato benissimo.sicuramente ora che è rientrata alla base la scopero ancora una volta.aggiungo ottima pulizia e molto gfe.[/quote]

Credo ti seguirò....ho già  avuto modo di notare che spesso abbiamo gli stessi gusti 😉

[quote="ilFaina" post=7428]Super fk quello di denisa.l avevo provata una volta a marzo dell anno scorso e mi ero trovato benissimo.sicuramente ora che è rientrata alla base la scopero ancora una volta.aggiungo ottima pulizia e molto gfe.[/quote]

Fa Bjj?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.