Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jeikjl ti quoto, anche io ero molto scettico sul mulino, anzi strascettico, lo ritenevo di serie b finche' tre/quattro mesi fa' su suggerimento di diversi amici non ho toccato con mano la realta' del locale, che rimane si un po' spartano, ma come ambiente e livello gnocca adesso e' superiore al resto degli altri locali i ticinesi

si, io rimango molto scettico su altre cose tipo rate e/o sigle, ci sarà  anche qualcuno che riesce ad avere tantissimo, è solo Dio sa com'è (sappiamo di chi si tratra :blink: ) ma per chi come la maggior parte non può permettersi uscite settimanali se non più frequenti: come fa ad instaurare un rapporto da cui trarre dei "vantaggi" se poi è anche poco fedele ...

Il mr è secondo me un locale che si apprezza col passare del tempo. Anche a me all inizio non andava molto a genio ma ora è il mio preferito 😉

Sono daccordo con il faina, e con il rate ti puoi sbizzarrire e giocattela con le dame, certo la frequentazione a il suo vantaggio, su questo punto di vista e' piu' dura al maxim durissima quasi impossibile al corona

Ultima modifica da un moderatore:
Passaggio notturno,

un paio di rientri noti e una sola novità  (per me e per il mulino, non so se arriva da altri posti) ... un' italiana bionda con vistosi occhiali in testa a usati come cerchietto.
Personalmente non mi ha suscitato interesse ma è anche vero che ero distratto nel salutare alcune amiche vista la mia prossima partenza.

Boa noite

[quote="LordMarco" post=548]Passaggio notturno,

un paio di rientri noti e una sola novità  (per me e per il mulino, non so se arriva da altri posti) ... un' italiana bionda con vistosi occhiali in testa a usati come cerchietto.
Personalmente non mi ha suscitato interesse ma è anche vero che ero distratto nel salutare alcune amiche vista la mia prossima partenza.

Boa noite[/quote]

l'ho vista anche io, non mi fa impazzire ma è pur sempre un italiana nuova 😉

[quote="ilFaina" post=472]Il mr è secondo me un locale che si apprezza col passare del tempo. Anche a me all inizio non andava molto a genio ma ora è il mio preferito 😉[/quote]

sarò onesto: all'inizio, a me, il MR faceva letteralmente cagare!!! ma col tempo, ha saputo conquistarmi B)

@turbone oltre ad essere una gran figa carmen va provata @eldiablojack a me mi a gia' conquistato nel giro di una settimana

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Vosjeux" post=641]Italianeeee :woohoo:[/quote]

devo dire che al MR, ultimamente girano spesso italiane

[quote="Ildebrando" post=634]@turbone oltre ad essere una gran figa carmen va provata @eldiablojack a me mi a gia' conquistato nel giro di una settimana[/quote]

c'è anche da dire che sei capitato in un periodo buono, perché anche il mulino ha ogni tanto i suoi alti e bassi

Eldiablojack come al solito ho culo, o molto piu' probabilmente seguo consigli di amici e non do retta al mio istinto un po' pigro , oppure esiste il profeta del punter che mi guida sempre anche contro i missili e le zero sigle

Passato nel we devo dire che c era ancora un bel movimento...anche se sicuramente gnocca in partenza ci sarà  questa settimana.ho visto l italiana e di fisico non e male...bel culetto...ma di viso non non mi piace...poi solo a sapere che e melansa mi viene l orticaria B)

Ultima modifica:
[quote="ilbiondo86" post=715]Passato nel we devo dire che c era ancora un bel movimento...anche se sicuramente gnocca in partenza ci sarà  questa settimana.ho visto l italiana e di fisico non e male...bel culetto...ma di viso non non mi piace...poi solo a sapere che e melansa mi viene l orticaria B)[/quote]

Ma un pà³ di sano patriottismo??? 😱hmy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.