[quote="Ildebrando" post=301]Boh io non capisco per me potete andare dove volete e scopare e dove volete, io siccome ci metto sempre la faccia consiglio dove si scopa top sigliste e locali dove esse esercitano adesso il top e' il mulino, poi non rispondo alle provocazioni, la verita' e' che non accanno (sbaglio mai ragazza quando recensisco e locale perche' sono sicuro al 100% di quello che dico) e i fatti mi danno ragione di nuovo al 100%[/quote]
Ildebrando ora vediamo di finirla! il Collega ha voluto tenderti la mano e mi aspetto che tu gli porga la tua, quindi basta con le battaglie personali! capisco e condivido il tuo entusiasmo per il MR, ma questo non deve sfociare in crociate, che siamo qui tutti per lo stesso motivo
su Gnocca Pro, c'è spazio per tutti i punti di vista a differenza di altri forum... ammetto che il MR è il mio preferito al momento e ieri sera sfoggiava ragazze del calibro di Sonia, Sofia, Pamela, Carmen, Miriam, Milai, Miki e molte altre, ma se qualcuno mi dice "a me invece non piacciono", è liberissimo di dirlo perché ognuno ha il suo soggettivo punto di vista e va rispettato. Punto.
L'importante è che non si cada negli sproloqui, ne le verbali risse da bar