Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh io non capisco per me potete andare dove volete e scopare e dove volete, io siccome ci metto sempre la faccia consiglio dove si scopa top sigliste e locali dove esse esercitano adesso il top e' il mulino, poi non rispondo alle provocazioni, la verita' e' che non accanno (sbaglio mai ragazza quando recensisco e locale perche' sono sicuro al 100% di quello che dico) e i fatti mi danno ragione di nuovo al 100%

Amico debrando io ti ho teso una mano. Ma tu continui con il tuo monologo. Che non accetti provocazioni. A questo punto sono costretto a ricordarti che la tua sponsorizzazione è palesea anche a un bambino di 5 anni. Io ti ho teso una mano ma tu continui....
Fai tu. Certo che vado dove mi pare e anche al mr. E non ho interessi ne secondi fini.
Io una mano te lho tesa pertanto se non hai interessi non capisco questo tuo continuare certi discorsi Che non accetti pprovocazioni.Buona notte

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece così come tutti nella mia carriera di missili ne ho presi tanti. Beati te che non accanni mai. E prendi sempre giusto al 100% 😉

[quote="Daringdragon3" post=271]Ciao capitano. Ho fatto una riflessione e ho deciso di restare. Il motivo lo sai. Hai il mio rispetto e la mia stima. Per quanto mi riguarda tendo una mano anche al collega debrando.
Ciao a tutti vs sommelier della figa.[/quote]

Grande Dragon, ti mando un abbraccio

[quote="Ildebrando" post=301]Boh io non capisco per me potete andare dove volete e scopare e dove volete, io siccome ci metto sempre la faccia consiglio dove si scopa top sigliste e locali dove esse esercitano adesso il top e' il mulino, poi non rispondo alle provocazioni, la verita' e' che non accanno (sbaglio mai ragazza quando recensisco e locale perche' sono sicuro al 100% di quello che dico) e i fatti mi danno ragione di nuovo al 100%[/quote]

Ildebrando ora vediamo di finirla! il Collega ha voluto tenderti la mano e mi aspetto che tu gli porga la tua, quindi basta con le battaglie personali! capisco e condivido il tuo entusiasmo per il MR, ma questo non deve sfociare in crociate, che siamo qui tutti per lo stesso motivo

su Gnocca Pro, c'è spazio per tutti i punti di vista a differenza di altri forum... ammetto che il MR è il mio preferito al momento e ieri sera sfoggiava ragazze del calibro di Sonia, Sofia, Pamela, Carmen, Miriam, Milai, Miki e molte altre, ma se qualcuno mi dice "a me invece non piacciono", è liberissimo di dirlo perché ognuno ha il suo soggettivo punto di vista e va rispettato. Punto.

L'importante è che non si cada negli sproloqui, ne le verbali risse da bar

non posso che quotarti Capitano,
sò veramente gusti e quindi non si possono discutere, delle citate a me fanno sangue Miriam e Mihai, Carmen mai vista.
Inutile effettivamente i patriottismi, anche perché qualcuno potrebbe rispondere su altri schieramenti (Paola, Jasmine, Nicoletta, Ramona, ex Belgio etc).
Poi di sigliste che c'è ne siano 20 o 5 personalmente poco fa l'importante è trovarne una libera, e meglio concorrenza c'è ...
Quindi ben venga la distribuzione dei punter.
A breve ci si vede 🙂

Ci mancherebbe ekdiablojack siamo in democrazia accetto tutto, magari pero' fossi lo sponsor del mulino ma purtroppo sono e rimango un punter squattrinato, che avro' pure culo (non dico che sono bravo ed esperto) a scopare a buon prezzo, ora avviene al mulino una volta avveniva al corona e al maxim, poi se qualcuno rosica, io non posso farci nulla, dragonballs tu ai il tuo pensiero io mi tengo il mio orgoglioso di farlo su questo e su altri forum ps e non vado a piangere di uscire dal forum perche' non e' democratico al primo accenno di discussione patetico

[quote="Ildebrando" post=339]Ci mancherebbe ekdiablojack siamo in democrazia accetto tutto, magari pero' fossi lo sponsor del mulino ma purtroppo sono e rimango un punter squattrinato, che avro' pure culo (non dico che sono bravo ed esperto) a scopare a buon prezzo, ora avviene al mulino una volta avveniva al corona e al maxim, poi se qualcuno rosica, io non posso farci nulla, dragonballs tu ai il tuo pensiero io mi tengo il mio orgoglioso di farlo su questo e su altri forum ps e non vado a piangere di uscire dal forum perche' non e' democratico al primo accenno di discussione patetico[/quote]

Diablo intervieni tu per favore? Leggo attacchi da parte di questo pappone sfigato da 4 soldi.. Perché quello sei. Personalmente dragonbal lo dici a tuo fratello. sfigato leccaculo del mr
MI SONO ROTTO I COGLIONI.. DIABLO FAI QUALCOSA NORMALE CHE DEBBO CONTINUARE A SUBIRE INSULTI DA QUESTO SFIGATO? CHE HA LA LINGUA A FORMA DI CARTA IGIENICA?

se uno ti tende una mano e' inutile debrando... sei un povero *******

Chiedo scusa a diablo. Ma dopo avere teso una mano a debrando. Dopo il richiamo del diablo. Il pappadebrando continua a insultare. "Dragonball" "patetico" ecc... ma fatti le tue ******* e le tue sponsorizzazioni e non rompere i coglioni a chi esce di casa per divertirsi!!
Chi ti caga? sei un poveraccio. Devi leccare il culo per elemosinare una birra o un ingresso. Mentecatto.
Ti ho detto quello che penso caro debranpappa visto che non capisci quando e' ora di smetterla.
Perdonami diablo. Ma dopo il tuo richiamo proprio debrando continua a insultare. Se vuoi leccare il culo al mr caro debrando fallo.. Ma non scassare i coglioni se uno non e' totalmente d'accordo con te.
Perché fai cagare.
Chiuso

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Daringdragon3" post=45]Secondo me il wifi gratuito non serve assolutamente a niente. Piuttosto avrei investito per fare una golo bar. e non le macchinette.
Buona domenica[/quote]

Secondo me in sala non ci andrebbero ne wifi e ne bar ... pensa che sono anche contro la sala TV !
Perchè ? Bhe ... è un bordello e ci si dovrebbe andare con un solo scopo: "salire in camera se si trova quella giusta per noi" il resto è superfluo !
Capisco che è una visione molto "limitata" e che ridurrebbe molto la clientela, infatti in nessun locale funziona così.
In un postribolo ci sono tre fattori in gioco: le ragazze, la gestione e i clienti. Il locale funziona bene se si trova la "quadratura del cerchio" di questi tre fattori.
Secondo il mio parere, wifi, sala TV e bar sbilanciano l' equazione; mi fermo perchè questo argomento meriterebbe un suo spazio e qua è al limite del OT.

[quote="LordMarco" post=376][quote="Daringdragon3" post=45]Secondo me il wifi gratuito non serve assolutamente a niente. Piuttosto avrei investito per fare una golo bar. e non le macchinette.
Buona domenica[/quote]

Secondo me in sala non ci andrebbero ne wifi e ne bar ... pensa che sono anche contro la sala TV !
Perchè ? Bhe ... è un bordello e ci si dovrebbe andare con un solo scopo: "salire in camera se si trova quella giusta per noi" il resto è superfluo !
Capisco che è una visione molto "limitata" e che ridurrebbe molto la clientela, infatti in nessun locale funziona così.
In un postribolo ci sono tre fattori in gioco: le ragazze, la gestione e i clienti. Il locale funziona bene se si trova la "quadratura del cerchio" di questi tre fattori.
Secondo il mio parere, wifi, sala TV e bar sbilanciano l' equazione; mi fermo perchè questo argomento meriterebbe un suo spazio e qua è al limite del OT.[/quote]

secondo me è un argomento interessante e dovresti aprire un Topic dedicato all'argomento

sarò antico ma anche a me del WiFi non che me ne freghi molto, addirittura lascio il telefono a casa ...
B)

Per me il wife e' essenziale, stavo per comprare la scheda svizzera, il rooming non me lo posso permettere con lo smarphone

come forse avrete capito non sono un fan del Mulino (in quanto a location), però però salito ieri sera è devo dire che decisamente più vivibile rispetto alle volte precedenti è ciò mi ha consentito di apprezzarlo maggiormente.
Forse ho capito che la dimensione giusta per i miei gusti potrebbe essere, tempo permettendo, il venerdì sera, rispetto sabato scorso giusto numero di ometti/ragazze è meno caldo (beh questo merito dell'abbassamento della temperatura in generale).
Livello di ragazze, non medio ma delle più carine, migliore di Maxim è Corona.
Un caro saluto agli amici incontrati :lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.