Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr @eldiablojack locale numero uno in ticino ripeto spunti molte volte 80 chf 2 bevute 10 chf totale 90 chf e la gnocca in altri locali e' piu' scadente dunque se la matematica non e' un opinione mulino top ticino estate 2015

pienamente d'accordo, poi c'è sempre qualche novità  interessante e che non è solo di passaggio come da altre parti...

Giretto di perlustrazione al mr...serata tranquilla a livello maschile ma non e quello che interessa a noi.tanto per fare qualche nome presenti sofia sonia aura miriam gabriella moldava sandra Minetti

sono interessanti le due nuove, una mora e una castana, non girano assieme... ma non so altro

@ilbiondo86 che dire in agosto tutto quel ben di dio, poi qualche fenomeno scrive che in ticino ci sono 3/4 top e poi tutte cesse, basta farsi un giretto al mulino ed aprire gli occhi, e vedere aggiungo tutte sigliste, ma mi facciano il piacere certi fenomeni pseudo professori

Moulin Rouge alla grande.......grazie anche a una gestione coi controcazzi che ci tiene al cliente.

[quote="Ildebrando" post=166]@ilbiondo86 che dire in agosto tutto quel ben di dio, poi qualche fenomeno scrive che in ticino ci sono 3/4 top e poi tutte cesse, basta farsi un giretto al mulino ed aprire gli occhi, e vedere aggiungo tutte sigliste, ma mi facciano il piacere certi fenomeni pseudo professori[/quote]

verissimo!!

[quote="gustoso68" post=178]Moulin Rouge alla grande.......grazie anche a una gestione coi controcazzi che ci tiene al cliente.[/quote]

è vero, infatti cercano sempre di migliorarsi e di mettere fighe nuove, valide e che rimangono!! cosa non da poco

alcune "lavoranti" lavorano sia otr nel milanese che al mr.. detto anche da loro stesse. Se passi nel milanese in otr e offri 40 magari le tiri su lo stesso 😉

[quote="Ildebrando" post=166]@ilbiondo86 che dire in agosto tutto quel ben di dio, poi qualche fenomeno scrive che in ticino ci sono 3/4 top e poi tutte cesse, basta farsi un giretto al mulino ed aprire gli occhi, e vedere aggiungo tutte sigliste, ma mi facciano il piacere certi fenomeni pseudo professori[/quote]

Ildebrando teniamo conto anche che parlo di un lunedi sera di meta agosto 😉 mi sono dimenticato....viste anche giorgia e milai B)

Quoto gustoso68 ilbiondo86 e olandese, stesso pensiero non posso aggiugere altro, darindrago3 possono fare quello che li pare sono libere professioniste le otr non mi interessano e non ci sono mai stato, preferisco la doccia e la pulita camera del mr, dove mi diverto abbastanza, poi se te vuoi puoi andarci in brianza a 30 euri nessuno te lo vieta, gestione mulin rouge perfetta e ineccepibile voto 9

Ti quoto debrando. Tra un cliente e l'altro le tipe del mr consumano un sacco di bagno schiuma al mr ed e' cosi in tutto il ticino!!! Il bagno schiuma non avanza!! Occhio a non scivolare sulle saponette... Potremmo fare una fornitura di bagnoschiuma. Tra un cliente e l'altro quante docce che fanno!!!
Beate loro! cosi candide e pulite. Altro che le mr che fanno anche otr!!!!
Ciaoooo

COMPLIMENTI PER IL FORUM LIBERO E INDIPEDENTE.. DIABLO PERCHE E' STATO CANCELLATO IL MIO POST?
C'E' QUALCHE FORNITORE DI BAGNO SCHIUMA OFFESO?

[quote="Daringdragon3" post=248]COMPLIMENTI PER IL FORUM LIBERO E INDIPEDENTE.. DIABLO PERCHE E' STATO CANCELLATO IL MIO POST?
C'E' QUALCHE FORNITORE DI BAGNO SCHIUMA OFFESO?[/quote]

prima di tutto, abbassa la voce che qua siamo tutti calmi.. secondo, questo forum è libero e tutto, finché non provochi... lo hai fatto per un po' e ho lasciato correre... ma alla lunga era troppo... qualsiasi cosa diceva l'utente ildebrando eri sempre ad attaccarlo e non mi pare il caso

A me fa piacere che sei presente sul mio forum, ma a patto che si evitano le battaglie inutili (e questo vale per tutti)... tu hai un locale preferito e il collega pure, ma si può convivere tutti quanti assieme senza litigare e provocarsi

poi, sei liberissimo di fare come meglio credi

Ultima modifica:
Diablo rinnovo la richiesta di essere cancellato. Non sono un ragazzino ne uno sfiganzato. Con affetto ti saluto.
Un abbraccio. Accogli la mia richiesta per favore e cancella mio account.
Grazie capitano

[quote="Daringdragon3" post=252]Diablo rinnovo la richiesta di essere cancellato. Non sono un ragazzino ne uno sfiganzato. Con affetto ti saluto.
Un abbraccio. Accogli la mia richiesta per favore e cancella mio account.
Grazie capitano[/quote]

Sicuro? Qui c'è spazio anche per te 😉 dai, pensaci su la notte e domani mi fai sapere 😉 un Abbraccio

Ciao capitano. Ho fatto una riflessione e ho deciso di restare. Il motivo lo sai. Hai il mio rispetto e la mia stima. Per quanto mi riguarda tendo una mano anche al collega debrando.
Ciao a tutti vs sommelier della figa.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Daringdragon3" post=271]Ciao capitano. Ho fatto una riflessione e ho deciso di restare. Il motivo lo sai. Hai il mio rispetto e la mia stima. Per quanto mi riguarda tendo una mano anche al collega debrando.
Ciao a tutti vs sommelier della figa.
Max[/quote]

grande dragon!! questo è lo spirito giusto 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.