Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha detto rumena,comunque credo sia lei,perchè un po di carne dalla vita in giù la aveva,bella porcona B)

[quote="ilbiondo86" post=6001]Mi sembra di si...ma vogliamo anche quella di bagascia... B)[/quote]
Le race sono importantissime e danno valore al lavoro dai punter

Kakkio allora me la son persa......oppurw letta ma non l'avevo ancora conosciuta.

Chi l'aveva recensita?

Hello folks !

Sabato ho fatto un passaggio al palazzo (a me piace chiamarlo così !) ... il nuovo bar è certamente bello ma porca paletta ha tolto un' altra fetta di sala !!!!
Cavoli, già  alla volte di sgomita se poi si continua a togliere spazio vitale ...
Io non capisco perchè non concentrano tutte le macchinette, e il bar della "festa" nell' atrio fronte ascensore ...
Un' altra nota sullo spettacolo ... carino come sempre, ma credo sia ora di rinnovarlo poichè ormai è "scontato" !
Parlando invece sul vero motivo che ci porta al locale, le girls, nulla di particolare da segnalare ... situazione nota e statica (purtroppo, aggiungo).

Boa tarde

La proposta di spostare le macchinette non e' male, ma il bancone bar non ce' tutti giorni pero', magari restasse come in questo dicembre la condizione statica del parco girl al mulino

[quote="ilFaina" post=6046]Vosjeux l aveva recensita tod76. 😉[/quote]

Azzarola è vero....grazie 😉

Da esplorare in queste mie ultime uscite by 2015, comunque per me mulino e in seconda battuta gm locali dell'anno 2015, (parere personale per quello che hanno visto i miei occhi sopratutto negli ultimi tre mesi,) tengo fuori classifica qualche locale per il semplice motivo che non le frequento dunque non ho metro di giudizio) ma era diverso tempo che in ticino non viaggiavo a gonfie vele cone in questo periodo

[quote="Della Brianza" post=6084]X hudson : ciao ieri sera presente la signorina andra......[/quote]
Azz andra ultimamente super ricercata, borsino in netto rialzo

ieri pomeriggio ( 23 dicembre ) passato già  sapendo che il numero di girls non poteva essere alto , avevo già  chisto se era presente valentina lettone simil milf ( era da un po' che volevo provarla) . effettivamente si era sulle 5/6 unità  che pareggiavano gli uomini , visto due nuove una teen bionda moldava visino tondo di cui non ricordo il nome e che dall' accento si poteva tranquillamente scambiare x una dell'est , ed una rumena bionda carnagione chiara che parlava poco l'italiano e quindi faceva solo moine. salito dunque con valentina ragazza simpatica e tranquilla come piacciono a mè anche se non mi ha fatto perdere la testa. Si conclude così x il 2015 la mia presenza in ticino direi + che positiva auguri a tutti buon natale ...
ps alina comè in camera ragazzi una garanzia oppure no? esclusa ieri uno perché ero partito con idea valentina e due perché è stata la prima ad avvicinarsi e ho una regola fissa MAI con la prima che si fa sotto

[quote="paolo morgan" post=6089]ieri pomeriggio ( 23 dicembre ) passato già  sapendo che il numero di girls non poteva essere alto , avevo già  chisto se era presente valentina lettone simil milf ( era da un po' che volevo provarla) . effettivamente si era sulle 5/6 unità  che pareggiavano gli uomini , visto due nuove una teen bionda moldava visino tondo di cui non ricordo il nome e che dall' accento si poteva tranquillamente scambiare x una dell'est , ed una rumena bionda carnagione chiara che parlava poco l'italiano e quindi faceva solo moine. salito dunque con valentina ragazza simpatica e tranquilla come piacciono a mè anche se non mi ha fatto perdere la testa. Si conclude così x il 2015 la mia presenza in ticino direi + che positiva auguri a tutti buon natale ...
ps alina comè in camera ragazzi una garanzia oppure no? esclusa ieri uno perché ero partito con idea valentina e due perché è stata la prima ad avvicinarsi e ho una regola fissa MAI con la prima che si fa sotto[/quote]
Alina ex gm full single garanzia assoluta compreso Rai 2 e cim

Andra presente, Alina figa ormai è un mezzo missile... quella che era al gm col tatuaggio di un volto sul braccio è la full sigle che dice ildebrando. il pomeriggio c'è poco ovunque, ma la sera movimentanto poco più di 20 tipe, di cui diverse valide come appunto alina ex gm, alexandra bionda, aura, gabriella, valentina bionda latina, luisa, carmen, giusto per fare i nomi più grossi

[quote="paolo morgan" post=6099]come rai 2 :woohoo: lista sulle cose da fare e i buoni propositi del 2016 :evil:[/quote]
Confermo Rai 2 cim e ottimo bbj (ex oceano) Alina lato b una delusione enorme

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.