Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ElDiabloJack: ero super convinto di essermi spostato nel thread dell'Oceano, ma devo aver fatto casini con la citazione...
Sorry!

Passato ieri prima delle 22.devo dire che c era una bella atmosfera natalizia.tutte le gnocche vestite di rosso e,alcune molto eleganti.devo dire che vedere una come Cristina,che gira sempre con in perizoma,cin addosso un bell abito fa la sua scena.la piu carina era monika ex gm.

Natale al mulino concordo atmosfera natalizia, bel clima, ieri sera su tutte aura, carmen, luisa, in rigoroso ordine alfabetico, ps ripeto io sono un afacinados dei locali (Max 2) ottengo di piu' e ho piu' soddisfazioni, e' come se uno e' abbonato alla squadra del cuore, risparmi e vedi.piu'partite dalla visuale migliore, non confondiamo pero' l'astio con le critiche, che sono utili per migliorare sia il livello del locale, sia per ottenere o migliorare la performance delle ragazze

vai tranquillo biig, fa niente 😉

quoto ilFaina sul vestiario delle ragazze, tutte in rosso natalizio, molto belle da vedere! Devo dire che a diverse ragazze, gli abiti da sera, davano più risalto... e comunque quelle che ieri mi sono piaciute di più sono state proprio Cristina e Ruby

adesso però quoto ilde: "non confondiamo pero' l'astio con le critiche, che sono utili per migliorare sia il livello del locale, sia per ottenere o migliorare la performance delle ragazze"... ma se vogliamo proseguire questa discussione, c'è il Topic "il ring della gnocca"...

Ciao amici ha me quella che preferisco è ruby però mi dicevano anche al maxim che non era tanto valida e non ho mai rischiato, voi sapete se fa fk e bby?

[quote="Della Brianza" post=6248]Ciao amici ha me quella che preferisco è ruby però mi dicevano anche al maxim che non era tanto valida e non ho mai rischiato, voi sapete se fa fk e bby?[/quote]

Molto carina, gfe e bacio accennato, bbj sulla sufficienza, molto inesperta
Al Maxim con fk chiedeva un supplemento, faceva la furbetta, ora irremovibile, credo, sui 100€.

[quote="jeckil" post=6250][quote="Della Brianza" post=6248]Ciao amici ha me quella che preferisco è ruby però mi dicevano anche al maxim che non era tanto valida e non ho mai rischiato, voi sapete se fa fk e bby?[/quote]

Molto carina, gfe e bacio accennato, bbj sulla sufficienza, molto inesperta
Al Maxim con fk chiedeva un supplemento, faceva la furbetta, ora irremovibile, credo, sui 100€.[/quote]
Jeikil supplemento per fk bocciata gia' in partenza

Ilde, ti quoto senza ombra di dubbio, in realta a causa dell'italiano incerto non c'eravamo capiti al Maxim e quindi al momento di pagare non ho voluto fare storie, da dire che allora era traviata dall'amica.
Comunque non fu una scopata memorabile, anche se ad onor del vero si diede abbastanza da fare, ma poco fk ed aveva male, anche se sono un normodotato, quindi tra l'inesperienza il fatto che non fosse in forma rimasi abbastanza basito, ciliegina sulla torta i +20€.
Comunque proprio bellina, certo che se confrontiamo i suoi 100 con quelli di altre (Aura, Carmen, Sandra) se non addrittura 80€ (Luisa, Miriam, Giorgia etc.) e che ve lo dico a fare.
Se migliora e/o abbassa il rate però un giro lo rifarei.

[quote="silver fox" post=6272]La giorgia e una gran ciulatrice e sempre gentile
Quella ruby non lo so[/quote]
Esatto alcune ragazze dovrebbero capire che a parità  di rate magari uno potrebbe di tanto in tanto optare per freschezza e novità .
Ma pagare di più per ottenere di meno?
I nomi citati non sono a caso, se passase ad 80€ o a 100 con sigle ben fatte un ripassino altrimenti solo un saluto ...

Ruby l'ho fatta anche io, con me FK (buono) e BBJ (da principiante allo sbaraglio) senza extra (pagai 100 CHF), confermo la scopata GFE (anche troppo per i miei gusti), con parecchia sua sofferenza per via del calibro e delle dimensioni ridotte del suo canale vaginale

Colleghi ma monika ex gm com'è messa a sigle?mi e rimasta sul gozzo dalla sera di natale e vorrei approfondire .

Con Monica ex Oceano ci sono stato oltre tre anni fa una sola volta e mi sembra di ricordare che non avesse siglato.
Ne ho comunque un ricordo non negativo, ma tieni conto che ero pivellissimo e forse era il periodo in cui avevo appena iniziato a richiedere sigle alle ragazze, quindi con la ******** oggi non so che giudizio ne darei.
Comunque è simpatica e non si tira mai indietro per due chiacchiere anche se non finalizzate alla conclusione in camera, quindi direi che tutto sommato parte benino.
Mi spiace non poterti aiutare maggiormente ma non ho riscontri più recenti

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei confondermi perchè non ricordo se Nicole o Monica fosse il nome con cui si era presentata mesi fa, ma tra le 3-4 che mi piacevono di più: castana, sui 175 taccata, di classe, fisico asciutto.
Mi propose una cosa a tre con Beatrice, se avesse scelto un'altra avrei vacillato ...

Mulino in grande spolvero anche a cavallo delle feste ieri sera su tutte pamela alias minetti in completo intimo yellow spettacolare

Si prevede il tutto esaurito. ...io e amici entriamo presto verso 20.prima pizza al asso di cuori vicino dogana con 10 euro mangi abbastanza bene, poi con una 500 bianca con vetri scuri andiamo mouline rouge. .
..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.