Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="biig" post=5831]Ah quasi dimenticavo, a proposito di Andra, l'ho conosciuta anch'io, solo al bar per ora.
Mamma mia quella ragazza è circondata da un alone di sesso mentre sfila per i corridoi e le stanzette del locale, con quello sguardo mentre le parli che ti lascia intendere che non stia aspettando altro che il tuo consenso per poterti portare in camera e spolparti 🙂
Inoltre mi è parso che le foto non le rendano giustizia: non mi avevano convinto, ma dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea ;-)[/quote]
Quoto Biig nella sua disamina su andra

Ah beh, penso che chi fino ad ora non avesse capito chi sia adesso non avrà  più problemi a riconoscerla :huh:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=5837]Ah beh, penso che chi fino ad ora non avesse capito chi sia adesso non avrà  più problemi a riconoscerla :huh:[/quote]
In realtà  dalle foto non mi diceva granché, ma mi fido ciecamente del parere di biig: annotata ;-)

Jeckil non è la classica superfiga e ci ho parlato giusto 2 minuti, ma aveva una malizia negli occhi e nei modi che non ti saprei descrivere davvero altrimenti. L'ho osservata un po' anche mentre provava a far crollare un'altro collega e lo guardava strusciandosi come se avesse avuto un bisogno di cazzo che non poteva più rimandare 🙂
Non so ma mi ha davvero incuriosito, inoltre il fisichino mi è parso abbastanza in linea con quelli che piacciono a noi ;-)
Merita sicuramente almeno un'intervista più approfondita ed un osservazione più tranquilla, ma mi è parso che i presupposti per un giro di sopra ci siano.

Thanks,
quasi ora che ci rifaccia un giro, ma veramente vince a mano bassa (il mulino), o come sostengo da tempo tutti i 4 locali se la giocano?
A me faceva particolare sangue una brunetta con tutte le sue cose al punto giusto, Alessandra, ma non mi pare aver letto nulla di lei.
;-)

Ultima modifica:
Su Andra, c'è già  la benedizione in tempi non sospetti del Capitano. Quoto tutti sul trasudamento di sesso, con me mantenuto anche in camera.

[quote="maramaldo" post=5861]Su Andra, c'è già  la benedizione in tempi non sospetti del Capitano. Quoto tutti sul trasudamento di sesso, con me mantenuto anche in camera.[/quote]
Anche se a naso io opterei per la cuginetta Maria, se non erro anch'ella felicemente segnalata dal Capitano
;-)

Jeckil Maria non presente.riguardo alla situazione nel locale nonostante il periodo partenze sempre al numero uno.maxim non ci siamo,e non e la prima volta che lo dico.corona buon numero ma qualita bassa.oceano stabile,direi a livello corona.opinioni personali,ci mancherebbe.felice di essere smentito 😉

Ragazzi, ho sentito casualmente l'altra sera due dello staff del mulino parlare tra loro , e dicevano che la ragazza che farà¡ lo spettacolo stasera , se la farà¡ leccare da 5 clienti :woohoo: :woohoo: :blush: .
Prima fila prenotata :evil:

[quote="ilFaina" post=5870]Jeckil Maria non presente.riguardo alla situazione nel locale nonostante il periodo partenze sempre al numero uno.maxim non ci siamo,e non e la prima volta che lo dico.corona buon numero ma qualita bassa.oceano stabile,direi a livello corona.opinioni personali,ci mancherebbe.felice di essere smentito 😉[/quote]
Grazie, risaputo che non è il mio locale preferito ma non ho preclusioni di sorta.
A breve un sopralluogo.
;-)

[quote="ilFaina" post=5870]Jeckil Maria non presente.riguardo alla situazione nel locale nonostante il periodo partenze sempre al numero uno.maxim non ci siamo,e non e la prima volta che lo dico.corona buon numero ma qualita bassa.oceano stabile,direi a livello corona.opinioni personali,ci mancherebbe.felice di essere smentito 😉[/quote]
Mulino top del top del top, oceano bene, anzi benone, (mai stato cosi' soddisfatto da punter) gli altri non li posso giudicare perche' non li frequento, allora stasera con questo mega show delle ragazze del mulino sara' fiesta grande gia' mi immagino il tutto esaurito nella sala lap e l'imbuto da tangenziale nel corridoio direzione saletta e sala fumatori

ildebrando però occhio a lasciarti prendere così tanto dall'entusiasmo.
Il Mulino è sicuramente messo benissimo, ma definirlo il "top del top del top" pur ammettendo di non visitare da un pezzo gli altri rischia di far perdere un po' di obiettività  al tuo commento (che è azzeccato ci mancherebbe, ma senza il confronto personale con gli altri si va un po' per sentito dire).
Inoltre, ma è solo un mio parere personale, la situazione di congestione che prevedi e che certamente ci sarà  è un bene per il locale e per le ragazze, ma non per i suoi frequentatori, non per quelli che ci vanno per scopare almeno. Credo che qui dovremmo distinguerci dai commentatori che in altre sedi sono più preoccupati di elogiare i locali e la loro pienezza che non ad altri aspetti che noi sappiamo essere molto più importanti (e che al Mulino sicuramente non mancano, questo non è in dubbio)
Nulla di personale lo sai! ;-) Ma ti ho sempre detto le cose così come le vedevo e mi sembra giusto continuare ad essere onesto con Te ;-)

@biig quoto il tuo - come sempre - mirato, educato ed azzeccato post (hai un modo di porti che mi piace davvero molto): @Ildebrando credo che il tuo giudizio sull'attuale MR sia esagerato, sinceramente domenica scorsa non ho visto tutte queste girls da urlo, Miriam è senza dubbio carina e brava, Andra ed Aura saranno anche bravissime in camera ma con tutto il dovuto rispetto una bellezza come la Denisa del Maxim (sì, lo so, non sigla, però a quanto pare è una professionista seria e nella scannata ci mette parecchio impegno e nuda ha il suo bel perché) al MR la vedono con il binocolo, caspita, leggendo il tuo post pare che il MR sia come l'Aphrodisia di Zurigo o sia pieno di Denise che siglano...
Riguardo alla festa di stasera secondo me rappresenta un ottimo motivo per stare alla larga (come in generale da tutte le feste nei postriboli, soprattutto da quella più importante che si sta avvicinando, cioè Capodanno): caldo della Madonna, gomitate/spintoni causati dalla ressa ed alto rischio di essere liquidati velocemente dalle girls in camera essendo esse desiderose di tornare giù al più presto per accaparrarsi un altro John...
A mio modesto parere con Melanie, Valeria, Laura ed Alexandra (al momento mi vengono in mente queste quattro girls, peccato che siano andate via a causa delle festività  di fine/inizio anno) il locale TOP dell'autunno è stato il Motel Castione.

Ultima modifica:
[quote="MrBiatch" post=5873]Ragazzi, ho sentito casualmente l'altra sera due dello staff del mulino parlare tra loro , e dicevano che la ragazza che farà¡ lo spettacolo stasera , se la farà¡ leccare da 5 clienti :woohoo: :woohoo: :blush: .
Prima fila prenotata :evil:[/quote]

confermo B)

io la vedo in tutto e per tutto, come biig... il Maxim a parte Denisa e altre 2/3, non ha niente di interessante... intanto segnalo il ritorno di Alexandra bionda

Allora carissimi amici e colleghi il top del top e' riferito al ticino, mulino e gm, (se sconfinate in Germania l' Aca e' ancora top del top il tempio non ne parliamo, io frequentando i due locali sopracitati faccio riferimento a loro, e sono obbiettivissimo visto poi il riscontro delle recensioni di esimi colleghi, ho ammesso candidamente che non frequentando gli altri non mi permetto di giudicarli per correttezza non faccio inutili parallelismi non faccio polemiche, se io al gm e al mulino mi trovo da Dio ho il sacrosanto diritto di scriverlo,

[quote="Ildebrando" post=5905]Allora carissimi amici e colleghi il top del top e' riferito al ticino, mulino e gm, (se sconfinate in Germania l' Aca e' ancora top del top il tempio non ne parliamo, io frequentando i due locali sopracitati faccio riferimento a loro, e sono obbiettivissimo visto poi il riscontro delle recensioni di esimi colleghi, ho ammesso candidamente che non frequentando gli altri non mi permetto di giudicarli per correttezza non faccio inutili parallelismi non faccio polemiche, se io al gm e al mulino mi trovo da Dio ho il sacrosanto diritto di scriverlo,[/quote]
Per quanto riguarda i locali pieni se il locale lavora la figa abbonda, se il locale e' vuoto la figa scappa, come ho detto e ripeto mi piace frequentarli in settimana che sono piu' vivibili, ma non disdegno neanche il sabato sera, se sei un habitue' e sei fidelizzato la top ti tratta da re sia in settimana che il sabato perche' sa' che ritorni (esperienze personali) scrivo sempre quello che vedo e conto sempre fino a dieci prima di scrivere, e sono correttissimo e onestissimo, con tutta la community non dando informazioni distorte, e non usando termini di paragoni ne creando inutili polemiche con altri locali visto giustamente, la mia perdurante assenza, denisa sara' pure una miss, ma sincereramente preferisco una scannata con carmen, aura, e miriam e relative sigle fatte bene

Era chiaro che ti riferissi al Ticino, non lo era molto (non per me) che il confronto fosse solo tra Mulino e GM.
Se è così, come non detto riguardo il confronto.
Riguardo le preferenze per la situazione di traffico nei locali invece ci siamo già  spiegati le rispettive visioni ;-)

Ci tengo però a precisare ildebrando che non ho mai dubitato delle tue osservazioni, solo mi sono permesso un'appunto perché qualcuno non disinteressato che avesse voluto attaccarti sull'imparzialità  avrebbe potuto trovare una breccia nella tua guardia: meglio che te la faccia notare un amico in allenamento che non un rivale nel match ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.