Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto ilbiondo e jeckil,per chi ha la possibilità  di andare nel locale solo nel fine settimana o accalappia la preda sul presto,ho a pazienza o numero di cell o aspetta che il locale si svuota un po.diversamente da corona e maxim al moulen le ragazze sanno che lavorano molto sul tardi quindi spesso tendono a riposare verso l ora di cena fino alle 9.30 e poi fanno tirata fino alle 5.aggiungo che mi dispiace per gli affezionati,ma la partenza di elena de roma non mi dispiace affatto,una vera cafona.Della Brianza,credo che racconti solo palle e che a luino resterà  per un bel po. 😉
 
Effettivamente prima delle 23 ho trovato l'ambiente più di mio gradimento, anche se inevitabilmente si è oggetto di attacchi continui, essendo pochini,
Le fanciulle per me interessanti già  verso le 21 iniziano ad essere presenti (Aura, Miriam, Sandra etc.).
Elena non è per nulla il mio tipo, però mi spiace per degli amici suoi estimatori, se non sbaglio il mitico @bagascia.
🙂
 
[quote="Della Brianza" post=5556]X biig : andra dicono che bacia con lingua, pompino bby anche cim con qualcuno, rai 1 rai 2........[/quote]

dicono??? :blink: :blink: :blink: lo dice il Capitano! vatti a leggere la sua recensione... 😗
 
[quote="Della Brianza" post=5548]L andra mi sa che propio zoccola di natura , io pensavo che fosse meno maiala, o soffrisse le taglie forti .
......[/quote]

non c'è bisogno di scusarsi, mica hai fatto qualcosa di grave... piuttosto spiega questo post perché non si è capito se sei salito con Andra, cosa ci hai fatto...
 
[quote="ilbiondo86" post=5551]Alla fine non è che il mr è sempre intasato...ce casino nel we dalle 11 alle 2-3 poi per il resto e vivibile...biig su andra dovrebbe esserci una rece... 😉[/quote]
Ecco ilbiondo 86 c'entra in pieno il caso, e' il locale che va' x la maggiore e lavora piu' di tutti, ho sempre detto che ce' movimento pure in settimana 60/70 % mentre altri locali sono vuoti, e' normale che le gnocche top vanno e restano dove ce' piu' movimento e nei wek end al mulino ce il tutto esaurito E puo' capitare dei piccoli contrattempi per me insignificanti se ce' la figa
 
@biig quotarti questa volta è troppo facile.
Credo tutti preferiamo molte girls presenti e pochi man....il locale incasinato non fa per me.

Per quanto riguarda quello che hai scritto tu @Della Brianza su Andra onestamente non l'ho capito nemmeno io......puoi spiegarti meglio per favore?
 
[quote="jeckil" post=5557]Biig guarda che Miriam è impaziente di "sconvolgerti"[/quote]
Eh, chi lo sa @jeckil, magari potrebbe anche già  esserci riuscita ;-)
Nonostante il ponte la settimana è stata lunga e le occasioni per un giretto a Lugano non sono certo mancate.
Devo ringraziare tutti i Colleghi che mi hanno confermato la sua validità  nella rosa di candidate che avevo preparato per la visita al Mulino, ed anche per le altre che mi hanno consigliato, e che non ho ancora identificato dal vivo ma che mi sbrigherò a conoscere.
In particolare grazie a Te, jeckil, che già  in tempi non sospetti, quando ancora l'idea di salire al MR non era nemmeno in fase preliminare, mi avevi segnalato quella meraviglia di Miriam come una ragazza da non lasciarsi scappare, accanto ad altre due predilette.
Diciamo che grazie a tutti i Colleghi sono andato a botta sicura, che per la prima visita in un locale sconosciuto non è poco, dalla prossima volta potrò ricominciare ad esplorare in autonomia 🙂
Per parlare di Miriam posso dire che l'intervista è stata condotta come da buona prassi ma si è trattato di pura formalità .
Non ho richiesto il CIM solo perché il pensiero di andare con una figa siglante ventunenne di quel livello, che nulla ha da invidiare alle ragazze che praticano negli altri locali, e farlo per 80 euro (in Ticino) già  per me era la conferma di star facendo la cosa giusta 🙂
Non è escluso che la prossima volta mi lascerò tentare dal godermi la sensazione della sua boccuccia fino all'ultimo.
Per riassumere comunque, non che ce ne sia bisogno perché le segnalazioni esclusivamente positive non mancano: FK da fidanzatina e BBJ ben fatto e sloppyssimo, oltre ad una trombata GFE con una ragazza con un fisichino perfetto e pure simpatica e non menosa per farci due chiacchiere prima e dopo l'azione.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un'altro giro 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Della Brianza" post=5548]L andra mi sa che propio zoccola di natura , io pensavo che fosse meno maiala, o soffrisse le taglie forti .
......[/quote]
Mi unisco anch'io alle richieste di approfondimenti @della brianza.
Da quello che hai scritto lasci intendere di averla provata, poi però parli di lei in termini generici riportando riferimenti ad esperienze di altri.
Perché non ci racconti bene i fatti?
Qui nessuno si annoia a leggere recensioni ;-)


E poi, già  che siamo in tema di Mulino, a parte Miriam che ho conosciuto in tutti i sensi, non sono riuscito ad identificare le altre ragazze che mi sono state segnalate, in particolare Aura, e Carmen.
Di quest'ultima ho il sospetto di aver visto una ragazza che potrebbe rispecchiarne la descrizione, ma non sono certo si tratti di lei.
Appena mi è capitata a tiro Miriam, rapidamente riconosciuta grazie alle sue foto in chiaro, d'accordo coi miei piani per l'occasione mi sono trasformato in un bersaglio talmente facile per lei da fare in modo che non mi lasciasse scampo: è sempre bello essere la preda della ragazza che si sta cacciando 🙂
Prima del suo arrivo al locale ho consociuto invece una biondona con due gran tette, Cristina mi pare, che si è lasciata ispezionare a dovere e non solo visivamente nel tentativo di portarmi su con lei, contribuendo a darmi la giusta carica anche se già  sapevo che ci saremmo fermati li. Col senno di poi capisco di aver fatto bene ad approfittare un pochino della situazione perché mi pare di aver letto che sia un mezzo missilozzo.
Conosciuta inoltre una certa Patrizia, bionda anche lei con capelli mossi e due begli occhi azzurri, che però non è riuscita a convincermi e della quale in seguito ho letto anche in questo caso pareri non positivi.
Infine conosciuta Susanna (mi sembra) mora di 30 anni, che mi ha dato l'impressione di una ragazza onesta ma nulla più.
Sono rimasto però impressionato dalla sete che hanno le ragazze in questo locale: a parte Miriam e forse Susanna, non ce n'è una di quelle con cui ho parlato che non mi abbia chiesto se avevo un gettone, alcune mettendo in scena la parte della ragazza prossima alla disidratazione che faceva davvero pietà  🙂 Purtroppo la classe non è per tutte.
 
Di ritorno dal Ticino ho fatto una pausa, ancora lunga la strada ...
Incontrati due amici che hanno manifestato il loro apprezzamento per il mio ritorno sul forum e che mi hanno invitato al Mulino, ma già  avevo altri piani.
Ringrazio pubblicamente per l'immeritata stima che mi hanno dimostrato. Tornato sul forum perchè ora i toni sono rientrati e ciò mi permette di trovarmi a mio agio, mi permetto di dare un paio di consigli: dimenticarsi degli altri forum, non considerarli proprio, neanche per ribadire la superiorità  sono i fatti che lo dimostrano/dimostreranno.
Dopo l'ot che spero mi perdonerete ritorno su Miriam:
biig di chè? dovere segnalare una ragazza valida, a me piace oltre per il fatto che è indubbiamente mooolto carina e brava è anche una ragazza semplice e per nulla "noiosa" non è il tipo che fa il minimo cenno all'andare in camera, sempre sorridente ed educata.
Altra girl da non perdere Sandra, diversa ma altrettanto piacevole.
Aura l'avrai sicuramente notata, taccata sui 175 cm, labbra sensuali, bel seno ed un vistoso tatuaggio sul fianco (mi pare sx) - da tempo non la vedo e non vorrei averti dato una descrizione imprecisa.
Carmen, credo leggermente più alta, eterea, molto elegante nei movimenti, molto più fine della media, viso leggermente affilato, forse lineamenti scolpiti, non molto seno ma per me ok (deve essere contenuto in una coppa di champagne, no?)
Alla prossima.
 
Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=5586]mi permetto di dare un paio di consigli: dimenticarsi degli altri forum, non considerarli proprio, neanche per ribadire la superiorità  sono i fatti che lo dimostrano/dimostreranno.[/quote]

Concordo totalmente!
 
No ragazzi con andra non sono ancora andato. ...mi incute un po di timore. ..io vado a lla grande con miriam e sandra veramente brave simpatiche ecc.invece victoria xche è tanto che non ci vado quando mi vede mi fa sembre il dito medio, che stronza...
 
Ok Della Brianza ma allora quando hai scritto "io pensavo che fosse meno maiala, o soffrisse le taglie forti" perché hai usato il passato?
Cosa ti ha fatto cambiare idea? Che info hai? Ti riferivi alla sua recensione probabilmente...
 
Ah ok, abbiamo svelato il mistero ;-)
Dovresti argomentare un po' di più però secondo me, ci hai tenuto col fiato sospeso per un paio di giorni 🙂
 
Salto il commento sulla situazione al mulino gia' fatto sul post della festa) grande esordio al mulino Biig, anzi direi ottimo, tra mulino e oceano tantissima carne al fuoco in questi giorni, bene molto bene si prospettano le vacanze natalizie, con extra budget tredicesima
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puoi dirlo forte ildebrando!
Mi ero ripromesso di dare una rallentata al pay ma con Corona e Mulino le tentazioni ora sono triplicate 🙂
Per un ritorno al GM forse meglio se attendo ancora un po' mi sa, altrimenti 4x in così poco tempo diventa troppo 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="jeckil" post=5586](deve essere contenuto in una coppa di champagne, no?)[/quote]

I miei complimenti per la dotta citazione: la leggenda vuole infatti che la figura del bicchiere a coppa da champagne sia stata modellata sulla forma del seno di Maria Antonietta, Giuseppina di Beauharnais e Madame de Pompadour, a quanto pare però (e peccato)...è solo una leggenda!
Comunque credo che dovrò fare un blitz al MR a conoscere tutte queste muse dato che voi, grandissimi scopatori, ne parlate così bene!
Purtroppo però a quanto ho capito le TOP, dati gli orari di apertura del locale, tendono a scendere al bar dopocena... 🤔
 
Ultima modifica:
[quote="biig" post=5582][quote="jeckil" post=5557]Biig guarda che Miriam è impaziente di "sconvolgerti"[/quote]
Eh, chi lo sa @jeckil, magari potrebbe anche già  esserci riuscita ;-)
Nonostante il ponte la settimana è stata lunga e le occasioni per un giretto a Lugano non sono certo mancate.
Devo ringraziare tutti i Colleghi che mi hanno confermato la sua validità  nella rosa di candidate che avevo preparato per la visita al Mulino, ed anche per le altre che mi hanno consigliato, e che non ho ancora identificato dal vivo ma che mi sbrigherò a conoscere.
In particolare grazie a Te, jeckil, che già  in tempi non sospetti, quando ancora l'idea di salire al MR non era nemmeno in fase preliminare, mi avevi segnalato quella meraviglia di Miriam come una ragazza da non lasciarsi scappare, accanto ad altre due predilette.
Diciamo che grazie a tutti i Colleghi sono andato a botta sicura, che per la prima visita in un locale sconosciuto non è poco, dalla prossima volta potrò ricominciare ad esplorare in autonomia 🙂
Per parlare di Miriam posso dire che l'intervista è stata condotta come da buona prassi ma si è trattato di pura formalità .
Non ho richiesto il CIM solo perché il pensiero di andare con una figa siglante ventunenne di quel livello, che nulla ha da invidiare alle ragazze che praticano negli altri locali, e farlo per 80 euro (in Ticino) già  per me era la conferma di star facendo la cosa giusta 🙂
Non è escluso che la prossima volta mi lascerò tentare dal godermi la sensazione della sua boccuccia fino all'ultimo.
Per riassumere comunque, non che ce ne sia bisogno perché le segnalazioni esclusivamente positive non mancano: FK da fidanzatina e BBJ ben fatto e sloppyssimo, oltre ad una trombata GFE con una ragazza con un fisichino perfetto e pure simpatica e non menosa per farci due chiacchiere prima e dopo l'azione.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un'altro giro 🙂[/quote]

ok, la devo provare pure io! dopo anche la rece di biig, è d'obbligo!
 
[quote="Replay" post=5609][quote="jeckil" post=5586](deve essere contenuto in una coppa di champagne, no?)[/quote]

I miei complimenti per la dotta citazione: la leggenda vuole infatti che la figura del bicchiere a coppa da champagne sia stata modellata sulla forma del seno di Maria Antonietta, Giuseppina di Beauharnais e Madame de Pompadour, a quanto pare però (e peccato)...è solo una leggenda!
Comunque credo che dovrò fare un blitz al MR a conoscere tutte queste muse dato che voi, grandissimi scopatori, ne parlate così bene!
Purtroppo però a quanto ho capito le TOP, dati gli orari di apertura del locale, tendono a scendere al bar dopocena... 🤔[/quote]

non è esatto, spesso le si trovano anche quelle. la domenica so per certo che scendono quasi tutte già  alle 15, per gli altri giorni scendono alle 15 i vari piani a rotazione più chi vuole già  iniziare ovviamente, quindi minimo un 20 ragazze le si trovano sempre già  alle 16/16,30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.