Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Replay" post=5609][quote="jeckil" post=5586](deve essere contenuto in una coppa di champagne, no?)[/quote]

I miei complimenti per la dotta citazione: la leggenda vuole infatti che la figura del bicchiere a coppa da champagne sia stata modellata sulla forma del seno di Maria Antonietta, Giuseppina di Beauharnais e Madame de Pompadour, a quanto pare però (e peccato)...è solo una leggenda!
Comunque credo che dovrò fare un blitz al MR a conoscere tutte queste muse dato che voi, grandissimi scopatori, ne parlate così bene!
Purtroppo però a quanto ho capito le TOP, dati gli orari di apertura del locale, tendono a scendere al bar dopocena... 🤔[/quote]
Grazie Replay, un giro è consigliato,
Ma ti consiglierei di andare a cuore leggero senza troppe aspettative.
Da quel che mi ricordo è il locale con una maggior gap tra le più belle e quelle meno,
Quelle più belle nella media delle pari livello degli altri locali.
Meglio avere aspettative limitate ed essere piacevolmente sorpresi che il contrario.
;-)

[quote="biig" post=5607]Puoi dirlo forte ildebrando!
Mi ero ripromesso di dare una rallentata al pay ma con Corona e Mulino le tentazioni ora sono triplicate 🙂
Per un ritorno al GM forse meglio se attendo ancora un po' mi sa, altrimenti 4x in così poco tempo diventa troppo 🙂[/quote]
Mulino gm for ever, e mi riprometto qualche gita al castione viste le buone notizie che arrivano dai colleghi che lo frequentano piu' assiduamente di me

Grande esordio biig al moulen.mi permetto di consigliarti per la prossima visita appunto aura,cristina (non quella che hai descritto ma bionda bel culo poche tette,facile da riconoscere perche ha due frasi tatuate proprio sotto le chiappe)andra,una vacca all ennesima potenza e anche Claudia ex gm,una stangona teen skinny bionda che,in apparenza sembra non dare fiducia,ma arrivati al sodo e una piacevole sorpresa,sigle di base comprese 😉

[quote="ElDiabloJack" post=5711]faccio i complimenti agli Amici biig e jeckil per gli ottimi interventi![/quote]
Grazie Jack, dovere.
Come promesso rimane la rece, ma aspetto di avere qualcosa che possa interessare, magari una new entry.
Mi sarebbe piaciuto riiniziare con la scolaretta dalle treccine, Daniela ma mi è scappata.
Ora magari, mi tocca rifare un giro al Mulino e rischiare con qualche teen, ovvio che se ricasco nelle dolci braccia di Miriam non avrebbe senso.
;-)

Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=5643]Mulino gm for ever, e mi riprometto qualche gita al castione viste le buone notizie che arrivano dai colleghi che lo frequentano piu' assiduamente di me[/quote]

Chiedo scusa per l'OT comunque attenzione @Ildebrando poiché ultimamente il Motel Castione ha perso quasi tutti i suoi pezzi da 90 causa partenze per le festività  natalizie quindi...non vorrei che tu ti faccia un sacco di strada a vuoto...

[quote="ilFaina" post=5656]Grande esordio biig al moulen.mi permetto di consigliarti per la prossima visita appunto aura,cristina (non quella che hai descritto ma bionda bel culo poche tette,facile da riconoscere perche ha due frasi tatuate proprio sotto le chiappe)andra,una vacca all ennesima potenza e anche Claudia ex gm,una stangona teen skinny bionda che,in apparenza sembra non dare fiducia,ma arrivati al sodo e una piacevole sorpresa,sigle di base comprese 😉[/quote]

Uffa la Claudia non riesco mai a beccarla....nelle ultime mie visite non l'ho mai vista....

Fisicamente è il mio ideale :woohoo: .......uff Claudia dove sei? :dry:

[quote="Vosjeux" post=5747][quote="ilFaina" post=5656]Grande esordio biig al moulen.mi permetto di consigliarti per la prossima visita appunto aura,cristina (non quella che hai descritto ma bionda bel culo poche tette,facile da riconoscere perche ha due frasi tatuate proprio sotto le chiappe)andra,una vacca all ennesima potenza e anche Claudia ex gm,una stangona teen skinny bionda che,in apparenza sembra non dare fiducia,ma arrivati al sodo e una piacevole sorpresa,sigle di base comprese 😉[/quote]

Uffa la Claudia non riesco mai a beccarla....nelle ultime mie visite non l'ho mai vista....

Fisicamente è il mio ideale :woohoo: .......uff Claudia dove sei? :dry:[/quote]

è presente, tranquillo 😉

Grazie per le info sul castione, allora andro' ad anno nuovo, nel frattempo mulino in primis senza rivali, e in seconda battuta gm a loro la mia tredicesima

[quote="Ildebrando" post=5781][quote="VenomX1" post=5777]mulino the best in questo momento[/quote]
Non posso che concordare e quotare[/quote]

Fra poco complice le partenze,vediamo che nuovi arrivi ci regala.e in questo il moulin è specilizzato. B)

[quote="puto" post=5820]Arrivata dall'Oceano Sandra dominicana full.[/quote]
Bel colpo un'altra full, anche a meta' settimana mulino a 3/4 di regime, bel colpo d'occhio, oltre alle solite in questo giro mi e' rimasta attizzante andra, in completino black, da urlo, sulla prestazione non ci sono dubbi, e anche il social e' ottimo, credo che dopo le feste diverse ragazze partiranno, ma penso che il cambio sara' all'altezza, certo tenere il livello attuale e' dura, adesso si viaggia a gonfie vele

Ah quasi dimenticavo, a proposito di Andra, l'ho conosciuta anch'io, solo al bar per ora.
Mamma mia quella ragazza è circondata da un alone di sesso mentre sfila per i corridoi e le stanzette del locale, con quello sguardo mentre le parli che ti lascia intendere che non stia aspettando altro che il tuo consenso per poterti portare in camera e spolparti 🙂
Inoltre mi è parso che le foto non le rendano giustizia: non mi avevano convinto, ma dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.