Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, teneteci aggiornati sulle presenze e su eventuali novità  di comportamento da tenere che volevo farci tappa pure io mercoledì o giovedì... Non vedo l'ora!!! WLF

[quote="vogliafissa" post=29914]Sì, teneteci aggiornati sulle presenze e su eventuali novità  di comportamento da tenere che volevo farci tappa pure io mercoledì o giovedì... Non vedo l'ora!!! WLF[/quote]

Ehilà  ben tornato!!! 🙂

[quote="Betti" post=29888]Nome: Alexandra

Nazione: Romania

Descrizione fisica: mora, capelli lunghi , occhi chuari (lenti a contatto) alta 175 circa con tacchi, Seconda/terza di seno, viso da bambolina, culo abbondante con qualche buco ma sodo, classica cagnetta per dirla in 2 parole

Particolarità : tatuaggio avambraccio viso donna con ala di airone (presumo)

Attitudine: direi GFE

Sigle: FK, BBJ, 69,rimming finale in cob (anche se tentato cif)

Pulizia: lavaggi prima e dopo(bbj in anteprima in doccia)

Tempistica: 30/40minuti doccia compresa

Social time: parla Italiano bene,disponibile e non si tira indietro mai

Pagamento: 100Fr prima

Da ripetere: sì

A letto una bomba,scopata da urlo, a pecora con tirata di capelli da il meglio di se,si vede che le piace divertirsi in camera[/quote]

@vogliafissa, leggi qua ;-)

Ciao, grazie vosjeux! Non vedo l'ora di riprendere!
Berlino meglio non che non continuo a leggere la tua recensione altrimenti di di matto ahaha
Aggiornamenti sulla giornata di ieri? Tutto regolare?

Mi è giunta voce che Andreea Teen storica (che pre covid stava al bamboo) sia oggi al Mulino.
E' vero?
E sapete se attualmanete CIMMA e EFFEKAPPEGGIA come se non ci fosse un domani, come suo solito?
O si è anche lei cagata addosso per il virus?

Spero di sbagliarmi, ma ha preso una brutta china la situazione. Vediamo le settimane prossime. In questo momento son sotto l'Iceberg di una spanna :-/

[quote="maldo" post=30024]Spero di sbagliarmi, ma ha preso una brutta china la situazione. Vediamo le settimane prossime. In questo momento son sotto l'Iceberg di una spanna :-/[/quote]

icederg ci ero stato per lockdown....devo dire che mi sono trovato bene

[quote="Takeshi" post=30031]Ma siete sicuri che sia presente Andreea teen?[/quote]Ieri sera tra le 21.00 e le 23.30 ho fatto la spola tra MR e GM tre volte, e in nessuna di esse l'ho vista.

Mi sa che si parlava della skinny morettina che si è rifatta le pere fine 2019, presente da tempo al MR. fighetta, ma non è la famosa Andreea Teen

[quote="ElDiablo" post=30107]Mi sa che si parlava della skinny morettina che si è rifatta le pere fine 2019, presente da tempo al MR. fighetta, ma non è la famosa Andreea Teen[/quote]

A proposito, ma la famosa Andreea Teen? si sa qualcosa?

Ragazzi sapete com'è messo il Mulino? Volevo passare a fare un giro ma alcuni amici non me ne hanno parlato molto bene. àˆ ancora in down o ci sono presenze rilevanti?

[quote="fabius" post=30113][quote="ElDiablo" post=30107]Mi sa che si parlava della skinny morettina che si è rifatta le pere fine 2019, presente da tempo al MR. fighetta, ma non è la famosa Andreea Teen[/quote]

A proposito, ma la famosa Andreea Teen? si sa qualcosa?[/quote]

Ti rispondo nel Topic del Bamboo

[quote="El_scorpion" post=30180]Ragazzi sapete com'è messo il Mulino? Volevo passare a fare un giro ma alcuni amici non me ne hanno parlato molto bene. àˆ ancora in down o ci sono presenze rilevanti?[/quote]

Ultima mia visita settimana scorsa, una decina di ragazze delle quali vi riporto qualche nome: Lauretta, la sua amica Alessandra, Alexandra storica, Andreea (non la famosa teen), Alina Padre Pio, due nuove che non conosco, gli altri nomi non me li ricordo

[quote="Madaiale" post=30235]Mi risulta arrivi domani o giovedì[/quote]

Waaaaa :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2:

Confermo che è in zona, ma non credo sia già  operativa 😎 sono curioso di vedere le 5 new entry segnalate, dalle foto sembrano interessanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.