Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domandina da chi non ci è mai stato:che bevande alcoliche ci sono nei distributori ?? Perché io di solito vado a Martini rosso.

Puto il bar funziona solo il venerdì e il sabato sera e fanno degli ottimi cocktail e sicuramente potresti trovare anche il Martini.corona e smirnoof in settimana le danno direttamente in cassa.nei distributori oltre alle varie bibite analcoliche trovi prosecco in bottiglietta e vino rosso (ma forse anche quelli in cassa ma non vorrei sbagliarmi) birra in lattina e cola e whisky e cola e rum.
Per quanto riguarda Sonia ak mr deve rimboccarsi le maniche perche anche nella sua ultima presenza non mi pare che abbia sbarcato il lunario,anzi.questo perché al mr ce poca gnocca come dice qualcuno e anche una miss come lei rimane una tra tante.

Quoto il faina la volta scorsa non e' durata tanto, al mulino la concorrenza e' spietata e agguerrita se e' tornata avra' fatto bene i suoi conti

Grazie delle info ragazzi.Ma dentro com'è ?? Sale,salette,poltrone,sofà ,tavolini ? E per fumare ? Ragazze aggressive,invadenti,tranquille ?

[quote="puto" post=2746]Grazie delle info ragazzi.Ma dentro com'è ?? Sale,salette,poltrone,sofà ,tavolini ? E per fumare ? Ragazze aggressive,invadenti,tranquille ?[/quote]
allora i divanetti sono all'ingresso e nella sala tv sala fumatori presente e ragazze a mio avviso non invadenti ne persistenti solo una è stata sgarbata da quando lo frequento .cmq sul sito è presente un tour virtuale , x gli alcolici nelle macchinette è presente la birra , sarò di parte e poco lucido ma in stò momento solo mulin e pensare che fino a luglio non ero mai entrato né mi conviceva

Concordo Paolo morgan mulino the best, idem con patate fino a giugno mai messo piede al mulino, poi e' stato amore a prima vista

[quote="paolo morgan" post=2735]Ragazzi ci mancherebbe la mia mica era sfiducia volevo solo dire che lo trovo buona come serata il lunedì[/quote]

tranquillo, il nostro era solo un rafforzativo 😉

passaggio al Mulino ieri sera, intervistate 2 ragazze nuove, la prima Patrizia o patricia, moldava ma da 10 anni abita a barcellola, bionda tinta ca170 bel fisichino. faceva l'infermiera.
All'intervista mi dice: non ti preoccupare faccio tutto e ci divertiamo" e li mi preoccupo. Chiedo ragguagli e voilà  il mezzo missile è servito: FK non tesssoro solo quando ci conosceremo meglio, BJ e non BBJ,....Risposta: mentre ci conosciamo io mi scopo le tue colleghe!!! e se n'è andata pure offesa...ma va.....Evitare
Altra credo nuova o correggetemi, piccola rom Angelina credo, appoccio da zinga, tipo vieni a scopare, sii ciao.
Vado alla ricerca di Sonia (che doveva esserci ma, si vede che era occupata) ma niente, ho ripiegato su Giorgia che tutti conoscete, beh, bella figa e ottima scopata con sigle e 100 fr alla fine. Ragazza capricciosa che necessita di "essere domata..."ma sempre una garanzia.

P.S. qualche dettaglio per placcare la Sonia forse al prossimo giro avrò più fortuna..

Grazie Ola

Ultima modifica da un moderatore:
Patricia ex infermiera , alla Clinica Dei Donatori Di Sperma di Lugano :silly: .
Nota Zero sigle tendente al basso e viso da sacchetto .
Ottima per Pecorina a schiacciamento facciale o con luci molto soffuse . :woohoo: :evil:

Ultima modifica:
:lol: :lol: :silly:

Sonia ieri presente neanche troppo occupata clan76...forse hai sbagliato orario...

Una curiosità  ... ma qualcuno di voi si è mai soffermato a leggere le schede delle ragazze sul sito del mulino ?
Alle volte mi verrebbe voglia di stamparne una, recarmi dalla ragazza x e dirgli : "Ciao, quante cose che fai ! ... le facciamo tutte ?" 😛 😛

Boa noite

Le schede sono più o meno attendibili... però mi chiedo dopo averne viste un pò come sia possibile che alcune girls facciano "Doppia penetrazione" ma non l'anale? come è possibile questa cosa? :woohoo: :silly: :cheer:

[quote="Dump" post=2866]Le schede sono più o meno attendibili... però mi chiedo dopo averne viste un pò come sia possibile che alcune girls facciano "Doppia penetrazione" ma non l'anale? come è possibile questa cosa? :woohoo: :silly: :cheer:[/quote]

Bingo !
Era per dire che mi sembravano leggermente "inventate" 😛 😛 😛 !
Io le guardo per farmi quattro risate !
Di certo non mi serve nessuna scheda e nemmeno leggere nulla per decidere con chi andare !

Boa tarde

[quote="ilbiondo86" post=2859]:lol: :lol: :silly:

Sonia ieri presente neanche troppo occupata clan76...forse hai sbagliato orario...[/quote]

probabilmente hai ragione, purtroppo per me gli orari sono sempre una lotteria e spesso sono quelli in fascia oraria "down"...
ma non demordo, prossimo giro metto il "cartello" ricerca.... B)

comunque segnalo il ritorno di Dea e confermo il ritorno della Pamela/Minetti... Sofia stranamente nervosetta ultimamente...

Mulino sold out in questi giorni affluenza massiccia sopratutto dopo la mazzanotte, solito bel parco gnocche, sofia sei bellissima, una vera tigre da materasso, però un po' di self control come cantava raf non guasterebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.