Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="bagascia" post=2501]mitico montero,mi sa che ha bisogno di un tuo intervento B)[/quote]

un fallaccio da dietro con espulsione diretta

[quote="Montero" post=2503][quote="bagascia" post=2501]mitico montero,mi sa che ha bisogno di un tuo intervento B)[/quote]

un fallaccio da dietro con espulsione diretta[/quote]

fantastico :lol: :lol: :lol:

comunque a Claudia gli darei io un po' di sana Ignoranzaâ„¢...

sicuramente a livello visivo, è un ottimo ritorno, ma a livello di prestazione mica si diceva che era un mezzo missile?

Ciao a tutti! !! Ieri sera sono stato al mulino e gran bella serata !!! Cmq non ho visto la Pamela minetti e nemmeno Dea !!!! Sapete dirmi se sono partite o solamente assenti ieri sera? ? Grazie mille. ..

sì, Claudia ora ha i capelli viola scuro, anche al buio non si nota subito...

Palindromo73, temo siano partite, ma ci sono diverse novità 

Grazie capitano! !! Infatti ho visto molte novità  e bel reparto gnocca !!! Ho parlato in particolare con Alessandra, capelli corti neri , occhi marroni e alta più di 1.70 coi tacchi !! Indossava un vestito intero nero e mi sapete dire qlc su di lei visto che ho parlato poco !!! Grazie e ciaoooooo.

Ma fino a 2 giorni fa Minetti c'era sicuro sicuro, dite che è partita oggi?

Mentre Dea a dire il vero é un pà³ che non la vedo.

grande don baga!! comunque fa ridere leggere che Claudia sia full sigle ma non fa rai2 😀 è come dire che io sono un calciatore, ma non gioco in nessuna squadra 😀 😀

poi fa ridere come "cazzoduro", cerca di far credere di essere un forumista parlando della presenza della Avon, che ovviamente avrà  saputo tramite la pagina del MR, mica andandoci...ma non lo capiscono che più cercano di mascherarsi e più si coprono di ridicolo? contenti loro, contenti tutti...

Ultima modifica:
[quote="Big Poppa" post=2688]comunque fa ridere leggere che Claudia sia full sigle ma non fa rai2 😀 è come dire che io sono un calciatore, ma non gioco in nessuna squadra 😀 😀[/quote]

in effetti...

[quote="Big Poppa" post=2688]poi fa ridere come "cazzoduro", cerca di far credere di essere un forumista parlando della presenza della Avon, che ovviamente avrà  saputo tramite la pagina del MR, mica andandoci...ma non lo capiscono che più cercano di mascherarsi e più si coprono di ridicolo? contenti loro, contenti tutti...[/quote]

vediamo di dimenticarci di loro, non ho voglia di ripeterlo ancora

Caro utente di gt il livello del mulino e' molto alto come ildebrando, come si può notare i moderatori di gt non cancellano i riferimenti ad altri utenti questa e' la prova di come siete messi male, complimenti gt continua cosi

confermo quanto mi avete detto settimana scorsa anche il lunedì sera ( stato ieri ) buono il numero di girls presenti visto anche qualcuna di nuova

livello alto come Sonia che da domani torna al MR 😗 😗 😗 comunque quoto ildebrando, il moderatore avrebbe dovuto cancellare un post simile...ma sono a casa loro e se la gestiscono come meglio credono... comunque non andiamo Off Topic

paolo morgan, qua mica si dicono cazzate B) in più segnalo l'arrivo di una nuova stangona dominicana, gran fisico

Ultima modifica:
Infatti qui mica si dicono cazzate (fatti e non parole) bel rientro per la cavallona, ma la concorrenza e' agguerrita al mulino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.