Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ilFaina" post=2920]Be ildebrando dire che sofia è bellissima e un parolone,direi piuttosto che e un vaccone.[/quote]

92 minuti di applausi !!!!!!! Finalmente uno che ha il coraggio di dirlo !
+100 Karma !

Boa noite

Entriamo in un quasar (buco nero) stesso discorso di ioana milf non saranno miss universo pero' a me piacciano (sapevo che guardavate l'estetica e sollevavo un polverone, Ma io sommo tutto un insieme di cose) i gusti sono gusti, le veline le lasciò ad altri

Ultima modifica da un moderatore:
Ildebrando parere personale ioana milf é molto piu carina e simpatica di sofia e non si da arie da principessa di sto cazzo,poi con la prima si va sul sicuro sempre con la colombiana so che ogni tanto non si comporta proprio benissimo in camera.

Io quoto @ilFaina .....per entrambi gli ultimi post. Anche se l'avremo detto 10 100 1000 volte che i gusti son gusti.

Ma qui si parla apertamente e liberamente ed è giusto che ognuno dica la sua.

[quote="ilFaina" post=2927]Ildebrando parere personale ioana milf é molto piu carina e simpatica di sofia e non si da arie da principessa di sto cazzo,poi con la prima si va sul sicuro sempre con la colombiana so che ogni tanto non si comporta proprio benissimo in camera.[/quote]

quotone, alla fine Sofia è un troione e scopa bene, non è per niente una Miss... poi si sa, se una mi fa sesso perché ha almeno la faccia da ***** e le tette grosse o un gran bel culo, mi scatta l'Ignoranzaâ„¢ 😛

poi quoto anche che Ioana è fisicamente meglio... e mi rendo conto anche che mi sono scordato di lei per la Top10 😛inch: 🤔

[quote="Vosjeux" post=2932]Io quoto @ilFaina .....per entrambi gli ultimi post. Anche se l'avremo detto 10 100 1000 volte che i gusti son gusti.

Ma qui si parla apertamente e liberamente ed è giusto che ognuno dica la sua.[/quote]

esattamente B) B) B)

Ieri sono stato al MR per salire con Joanna amica di Sofia, ma non si è vista. Mi hanno detto che non sempre è presente. Che sfiga, già  ci resta poco, se poi non sempre c'è... Ho ripiegato su Sonia ex Maxim. Alta , carina, ma poi in camera nuda perde molto. Troppo secca e zero tette per i miei gusti, anche se si fa sbattere bene non ci torno.

il mio yeahhhh ,era x dire che sofia è un gran troione,si anche io preferisco ioanna del maxim,x fare un confronto,però non è male la sofia colombiana.....x essere precisi,sofia è una gran porcona B)

stasera era presente Johanna 😉 poi sono arrivate altre 3 nuove ragazze, tra cui una di colore, una sedicente messicana manza e una rom bionda...

ma quanto è bellina la Gabriella teen bionda? :blush: :kiss:

[quote="ElDiabloJack" post=2982]stasera era presente Johanna 😉 poi sono arrivate altre 3 nuove ragazze, tra cui una di colore, una sedicente messicana manza e una rom bionda...

ma quanto è bellina la Gabriella teen bionda? :blush: :kiss:[/quote]

Prima o poi la beccherò la Joh... per quanto riguarda la Gabriella teen sono d'accordissimo. Ci ho anche parlato assieme. Fk e Bjj nel prezzo, altre sigle no. In effetti potevo salire con lei ,anziché Sonia. Vabbè, la prossima volta se non becco la Johanna spero ci sia la Gabri.

Segnalo l'arrivo di 3 ragazze nuove (due fighette more è un cesso rosso), il ritorno di Irina e il ritorno di Alice ex GM, che mi ha confermato che non è MAI stata al corona...

Il confronto lo vince Ioana a Mani basse , fisico , professionalità  e porcaggine dieci spanne sopra Sofia .
Johanna veramente bella , viso stupendo , te Quiero Rubia:woohoo: .

Quotone a Mrbiatch...sia sulla bellezza di johanna sia sul confronto ioana sofia...poi sinceramente sofia ultimamente è diventata un barilotto

Mi piacciono sempre di più le serate da bibittaro al distrubutore automatico, del mulino sono per la trattoria non per la cucina gourmet , stile cracco/vissani tra uno short e l'altro tra mulino e gm mi ispira sempre di piu' il forum all'aperto sotto le stelle con altri 10/15 punter tra una piadine, un kebap, e un hot dog, molte volte il vecchio passaparola e le vecchie chiacchiere da bar sono migliori del tecnologico internet cosi te la ridi e te la spassi facendo satira e battute serie, ma anche anche velenose e al vetriolo, su locali, gestori, forum e forumisti, tanto poi con il passaparole le notizie si espandano a macchia d'olio, senza incorrere in presunte violazioni della legge, belle queste discussioni animate stile processo del lunedi , poi di nuovo, a bere al distributore di bibite oppure rifacendomi gli occhi con la barista dell' iceberg, o bevendo al bar del gm godendomi la sfilata delle girl davanti al bancone del bar

segnalo l'arrivo di una new entry e che Alice dovrebbe rimanere ancora domani (sabato) e partire domenica, per poi ritornare tra circa un mese o giù di lì

Ma quel kilometro e mezzo di ragazza che ho visto sia giovedi che ieri sera chi è??!!! Non l'avevo mai vista. :woohoo:

Bionda, capelli lisci fino al collo, molto magra, bel fisico, direi una seconda al massimo di seno. Vestiva con costume color arancio. Non ho notato tatoo evidenti.

Madoo....quando passava dalla porta mancavano si o 10 cm. e avrebbe picchiato la testa. Lo so che i tacchi ingannano ma penso passi tranquillamente il metro e 70!!! Già  mi piace!!!

Unica cosa bar to bar 25/30 minuti.....particolare non indifferente.....ma questo non mi fermerà  di certo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.