Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Luke" post=27081]Donne sensuali come Aura ce ne sono?[/quote]

Aura ha appeso il tanga al chiodo da circa 2 anni

[quote="Diavolo rosso8383" post=27071]Ragazzi mi date dei consigli.. Veniamo questo sabato a fare un giro.. Ragazze carine ci sono? O trovo solo chi ti illude.. Chi mi consigliate? E come orari da che ora conviene andare?[/quote]

Sofia veronese, Beatrice italobrazza, Deea e non sbagli

[quote="Della Brianza" post=27019]Come dicono di male in peggio, invece di volare bassi che ce poco movimento ultimamente al moulin Rouge ,vogliono proprio affossarlo........un amico un paio di domeniche fa ero in un altro locale vicino mi dice vado al moulin, dopo 5minuti arriva e mi dice che non c era nessuno ed è andato via[/quote]

Locale in periodo molto negativo, le poche" belle"quasi mai presenti, sgradevoli da vedere anche i buttafuori stravaccati in cassa , meglio una ragazza no?

[quote="ElDiablo" post=26944]FK e BBJ fatti bene, poi però tende a non farsi chiavare, dopo che la rimetti in riga, si lascia fare[/quote]

Grazie! Comunque ora sono presenti almeno una ventina di ragazze

Questa è Sibel:

[attachment=244]1B00A067-2C51-48AE-A3F3-465FABD67030.jpeg[/attachment]

[attachment=245]3668193A-C29B-468A-B3A6-DFCBE591D7BC.jpeg[/attachment]

[attachment=246]3E5D83F0-A3CA-448A-9505-755F2A77CB8F.jpeg[/attachment]

Viste dal vivo le ex Globe, molto interessanti! Specialmente la bionda che è esattamente il mio tipo per il gran bel culo che si ritrova! Interessante anche una mora col culazzo, viso molto dolce, parla meglio l'inglese che l'italiano. Per chi lo chiedeva, Livia non vista.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
di questa Alina, sempre che sia attualmente presente, ci sono informazioni?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.