Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Vosjeux" post=26711][quote="mat87" post=26710]Ciao Ragazzi, salirò in Svizzera per la prima volta verso gennaio, volevo sapere da voi se in questo locale le ragazze sono disponibili a fare anche M+M+F oppure F+F+M... :ermm:[/quote]

F + F + M neppure da chiedere ;-) Assolutamente si è la risposta.

M + M + F non è così scontato ma fattibile al 80% pagando la ragazza il doppio per la classica mezzora[/quote]

Ok. dunque entrambi le cose sono fattibili...

[quote="Berlino" post=26713]Basta pagare, sono ******* mica suore di clausura[/quote]

:laughing2: :laughing2: :laughing2:

Comunque Marica Chanelle, super figa, spero la richiamino 😛erfect: ho visto in forma Giorgia Roma e Beatrice su tutte, c'era Anna calabrese, Livia bellissima come sempre e anche abbastanza facile da trovare

Lascia perdere, è un missile! Promette e non mantiene, rompe il cazzo sul tempo e prova pure a chiedere 120! Mille volte meglio Renata piuttosto!

Purtroppo non posso smentire il galletto, di buono la ragazza ha il bel viso, le tette spettacolari naturali (una terza piena) e il culazzo maleducato come piace a me, stop

Sapete in quali giorni o in quali orari più o meno sono presenti Lauretta e Deea? E se rimangono anche a Natale e Capodanno? Grazie

Non so dirti se rimangano per Natale e Capodanno, ma quando sono presenti le trovi facilmente anche nei giorni tranquillo come il martedì

Per quest'anno, scordatela... però i ragazzi del MR mi hanno detto che ci saranno parecchi ritorni in questi giorni ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.